Come mai esprimi cotanta ilarità, mio buon conoscente?
Posted 01 December 2015 - 11:36
Come mai esprimi cotanta ilarità, mio buon conoscente?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 01 December 2015 - 11:37
a 16gb di ram>>>>>>8gb di ram + schermo retina + batteria che dura il doppio +ssd pci-e + pesa la metà non sono riuscito a trattenermi
Edited by willy_revenge, 01 December 2015 - 11:37.
Posted 01 December 2015 - 11:41
a 16gb di ram>>>>>>8gb di ram + schermo retina + batteria che dura il doppio +ssd pci-e + pesa la metà non sono riuscito a trattenermi
Certo che sei scemo forte, ma tanto è, ma chi cazzo ti ha detto che e meglio del modello retina e sopratutto perchè cazzo spari le cose se non sai a cosa mi serve il pc?
Per la cronaca 8gb per lavoro non mi bastano, devo tirar su macchine virtuali e software onerosi, non tutti giocano a campo fiorito e cazzeggiano con word al lavoro sai
Lo prendo al prezzo di una ps4 usata, non me lo sono andato a cercare, e capitata come occasione e vale almeno il doppio, ergo falla finita di rompere il cazzo
Edited by CoreDump, 01 December 2015 - 11:41.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 01 December 2015 - 11:43
sei tu che hai sbornoeggiato con i 16gb di ram
io li ho messi nel Mac mini solo perché erano in offerta e costavano come 8gb, con sistema + due macchine virtuali continuano a bastare, evitiamo di sparare cazzate pl0x
Posted 01 December 2015 - 12:10
sei tu che hai sbornoeggiato con i 16gb di ram
io li ho messi nel Mac mini solo perché erano in offerta e costavano come 8gb, con sistema + due macchine virtuali continuano a bastare, evitiamo di sparare cazzate pl0x
Qui non sborroneggia nessuno ti ho solo detto, che il retina ( almeno il modello di quell'anno successivo a quello che prenderò io mid 2012 ) non può montare 16gb di ram, che a me servono in quanto per il lavoro che faccio, con 8gb ci sto stretto, quindi piantala tu di pensare che il mondo gira intorno a te e che quello che va bene a te deve andare bene a tutti
Posted 01 December 2015 - 12:20
sure sure
Posted 01 December 2015 - 13:05
si ma dai... il non retina ha uno schermo vergognoso... non li usi gli occhi per lavoro?
Edited by coldd, 01 December 2015 - 13:05.
Posted 01 December 2015 - 13:43
no retina no party
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 01 December 2015 - 15:47
si ma dai... il non retina ha uno schermo vergognoso... non li usi gli occhi per lavoro?
Si e ancora mi reggono bene , ripeto è stata una occasione, anche se decido di rivendermelo ci guadagno lo stesso
Posted 20 January 2016 - 22:04
Difficile venderlo a meno visto che si suppone avrà un hw dedicato ( lo scatolotto ) per far girare il tutto in maniera decente, la differenza la faranno i giochi se ci saranno e sarà supportato, altrimenti diventera solo un inutile orpello inutile e costoso
Certo costa meno dell'oculus rift, ma tipicamente un pc gamers e piu propenso a spendere quelle cifre piuttosto che uno che compra una ps4
Posted 20 January 2016 - 22:09
Posted 20 January 2016 - 22:22
ahhhhh coredumbe, coredumbe
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 29 January 2016 - 10:15
vedo sempre più PS4 svendute con doppio pad + giochi ancora in garanzia a <= 200€
problemi noti? tutti drogati che hanno bisogno di liquidi?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 29 January 2016 - 12:32
Semplicemente gente che cresce, mio abbronzato amico. Ma tranquillo, qui sopra non ne troverai
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 29 January 2016 - 13:00
esticazzi?
io voglio prendere e rivendere
una ps4 da 1TB + 2 pad + GtaV e FIfa 16 a 200 e rotti €
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 29 January 2016 - 13:35
Sarà per le menate sul tipo di chassis...
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 29 January 2016 - 13:36
Posted 29 January 2016 - 13:37
Chassis A-B-C
Non mi chiedere le differenze, non le conosco....
Posted 29 January 2016 - 19:51
esticazzi?
io voglio prendere e rivendere
una ps4 da 1TB + 2 pad + GtaV e FIfa 16 a 200 e rotti €