Jump to content

Photo

[Official thread] Ps4

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2594 replies to this topic

#181 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45473 posts

Posted 13 November 2013 - 09:44

io presa da mediaworld, un anno di PSN incluso

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#182 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54704 posts

Posted 13 November 2013 - 09:49

è compatibile 4k ?

come risoluzione è supportata ma solo per i filmati, non ci saranno giochi 4K

#183 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 13 November 2013 - 10:13

io presa da mediaworld, un anno di PSN incluso

^

also, stigrancazzi della pscamera 

^

Dat

#184 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10362 posts

Posted 13 November 2013 - 10:39

Fin quando i giochi che escono su PS4 = i giochi che escono su PC che senso ha investire in una console? Assasin creed? Battlefield? CoD? Ai tempi di PS2 e PS4 (ma anche xbox) c'erano molte più esclusive (FF, Halo).

E sono solo osservazioni di chi cerca una scusa per comprare una console ma non ne trova.

15 giochi se sono D1, altrimenti avoia a prender giochi su steam con 550 euro :asd: seriamente non so se l'argomento è tanto in topic, io a questo giro salto il D1 per ps4 ( mai successo con le precedenti console ) proprio in virtù del fatto che già sto a tempo pieno con pc + steam, su ps3 ho 40 giochi originali e alcuni non li ho manco mai finiti ;), ma cè da dire che alla fine sono io ad essere piu pc oriented come tipologia di giochi, vedremo le future uscite su ps4 se mi stimoleranno all'acquisto :)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#185 Yurassik

Yurassik

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 1568 posts

Posted 13 November 2013 - 10:48

15 giochi se sono D1, altrimenti avoia a prender giochi su steam con 550 euro :asd: seriamente non so se l'argomento è tanto in topic, io a questo giro salto il D1 per ps4 ( mai successo con le precedenti console ) proprio in virtù del fatto che già sto a tempo pieno con pc + steam, su ps3 ho 40 giochi originali e alcuni non li ho manco mai finiti ;), ma cè da dire che alla fine sono io ad essere piu pc oriented come tipologia di giochi, vedremo le future uscite su ps4 se mi stimoleranno all'acquisto :)

Sono nella stessa identica situazione... se lo stesso gioco è ps/xbox o pc continuo a preferire pc (anche dal punto di vista economico)

#186 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45473 posts

Posted 13 November 2013 - 10:52

io ho preso la ps4 perché con ho poco tempo e così premo il pulsante on e gioco

sul pc perderei un sacco di tempo e finirei per non giocare

also, sul pc ci sono già tutto il giorno

Mai più giorni felici

#187 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 13 November 2013 - 10:55

io ho preso la ps4 perché con ho poco tempo e così premo il pulsante on e gioco

sul pc perderei un sacco di tempo e finirei per non giocare

also, sul pc ci sono già tutto il giorno

^

più il fatto che giochi su uno schermo enorme e sul divano, e che giochi in compagnia a fifa e co. 

^

Dat

#188 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35143 posts

Posted 13 November 2013 - 10:57

n00bs, pc MASTERRR RACE, etc etc

#189 Yurassik

Yurassik

Schiavo

• PipPipPipPipPip
  • 1568 posts

Posted 13 November 2013 - 11:01

^

più il fatto che giochi su uno schermo enorme e sul divano, e che giochi in compagnia a fifa e co. 

Seriamente ancora questi discorsi? Steam + cavo HDMI per la TV + Pad Xbox

#190 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 13 November 2013 - 11:24

Non è la stessa cosa, Gaudenzio 

^

Dat

#191 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45473 posts

Posted 13 November 2013 - 11:27

^

come fai a non aver tempo tu scusa :wat:

Mai più giorni felici

#192 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 13 November 2013 - 11:28

come fai a non aver tempo tu scusa :wat:

contapost ftw

^

Dat

#193 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10362 posts

Posted 13 November 2013 - 11:28

Non è la stessa cosa, Gaudenzio 

Beh insomma, configurazioni oramai praticamente zero, al massimo si setta un pò il livello grafico per adattarlo alla proprio hw, il resto fa tutto steam, aggiornamenti compresi, hai i trofei come su console, in piu hai il discorso delle carte collezionabili che ti puoi anche rivendere ( per soldi veri ) o scambiare e cè anche "big picture" fatto apposta per vederlo su una tv comodamente sdraiati sul divano, i prezzi sono assolutamente migliori di quelli su console in DD, la differenza la fanno appunto i giochi, sopratutto quelli esclusivi, ad esempio penso che prenderò GT6 su ps3, e un eventuale GT7 fatto come dio comanda mi spingerebbe a prendere la PS4, ma per ora al D1 non vedo tutta questa scelta che giustifichi l'esborso di 400 carte, tutto qui :)

Edited by CoreDump, 13 November 2013 - 11:29.

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#194 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35300 posts

Posted 13 November 2013 - 11:29

Bisogna considerare anche il fatto che magari c'è la mammina che ti rompe il cazzo mentre giochi davanti alla tv, con il pc il problema non si pone, puoi chiuderti nel basement, rotolo di carta igienica sulla scrivania, e mentre carica bf4 switchi con alt+tab su una sessione anonima di firefox sintonizzata sull'ultima fatica di Rebeca Linares.

I'm a man too brave to follow history...

#195 Yurassik

Yurassik

Schiavo

• PipPipPipPipPip
  • 1568 posts

Posted 13 November 2013 - 11:34

^

#196 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 13 November 2013 - 11:55

senza considerare i numerosi vantaggi del dd rispetto al comprare giochi boxati

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#197 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35143 posts

Posted 13 November 2013 - 11:56

senza considerare i numerosi vantaggi del dd rispetto al comprare giochi boxati

photo-2563.jpg?_r=1384286674

#198 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 13 November 2013 - 14:25

PS4 con MP3 e DLNA, si gioca subito durante l'installazione

PlayStation 4 in futuro supporterà la riproduzione di MP3, CD Audio e i server multimediali DLNA. Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, è intervenuto personalmente sulla questione in una breve intervista con i colleghi di GiantBomb.

Per chi si fosse perso parte della vicenda ricordiamo che a fine ottobre Sony ha pubblicato una corposa lista d'informazioni su PS4, confermando che alcune funzioni molto usate, come appunto il supporto a MP3 e CD Audio, non sarebbero state disponibili sulla console.

Ovviamente la reazione degli appassionati non si è fatta attendere, al punto da costringere Yoshida a intervenire su Twitter, ringraziando i fan per il feedback relativo a queste funzioni multimediali e confermando di aver discusso la questione con il team di sviluppo di PS4.

Attualmente gli ingegneri di Sony stanno valutando come e quando inserire queste funzioni sulla console, molto probabilmente con un aggiornamento di sistema che sarà disponibile in un secondo momento.

Nel frattempo si discute di un'altra caratteristica, cioè l'installazione obbligatoria dei giochi. Sony ha già confermato che PS4 permetterà di giocare con i titoli durante l'installazione, senza tuttavia specificare la quantità minima di tempo che bisognerà aspettare prima di avviare un gioco.

Mark Cerny, responsabile dell'architettura di PS4, ha confermato che il tempo d'installazione varia a seconda del gioco e che nel caso di Knack, sviluppato da Sony Japan Studios in collaborazione proprio con Cerny, basteranno solo una decina di secondi d'attesa prima di cominciare a giocare.

Merito del nuovo sistema di streaming dei dati, che comincia nel momento in cui si inserisce un disco nella PS4, per poi continuare in background fino a raggiungere il totale dell'installazione, 37 GB per quanto riguarda Knack.

Un'altra considerazione che si può fare sui dati d'installazione riguarda proprio le dimensioni dei file, decisamente generose. Un utente già in possesso di PS4 ha svelato su Twitter che la nuova console di Sony offrirà circa 400 GB di spazio utilizzabile, a fronte di un hard disk di 500 GB.

L'utente ha inoltre fatto alcuni test, scoprendo che Killzone: Shadow Fall occupa 39 GB, Call of Duty: Ghosts 32 GB e Madden NFL 25 15 GB. Facendo una media dello spazio usato da ogni gioco si parla di circa 14 giochi installati contemporaneamente sull'hard disk. Tutto questo senza aggiungere demo, applicazioni, e contenuti multimediali. I giocatori più incalliti faranno meglio a valutare l'installazione di un hard disk più capiente, a patto di usare un drive SATA II a 5400 RPM che non sia più spesso di 9,5 mm.

http://www.tomshw.it...ne/50782/1.html

:better:

(also, rumors -> hype -> marketing di merda)

Edited by Vento Divino, 13 November 2013 - 14:26.

#199 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 13 November 2013 - 14:28

HD 2,5" da 2 tera costa un centinaio di €, ma credo che 14 giochi CONTEMPORANEAMENTE possano bastare dai :asd:

^

Dat

#200 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 13 November 2013 - 14:33

HD 2,5" da 2 tera costa un centinaio di €, ma credo che 14 giochi CONTEMPORANEAMENTE possano bastare dai :asd:

http://www.amazon.it...1&keywords=5400

9500€ :better: