è la stessa cosa che hanno fatto tempo fa sulla x1.
Ho la vaga idea che la ps5 sia piu vicina di quello che si pensi.
Inviato 28 novembre 2015 - 16:43
Inviato 28 novembre 2015 - 17:08
please
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 28 novembre 2015 - 17:22
sto fappando senza ritegno
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 novembre 2015 - 10:16
Non credo, sarebbe un suicidio commerciale, secondo me prima di almeno altri quattro anni non se ne parla
sto fappando senza ritegno
Io no, praticamente è una demo, per il gioco vero chissà quanto dovremo ancora aspettare
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 30 novembre 2015 - 10:32
gran turismo éIo no, praticamente è una demo, per il gioco vero chissà quanto dovremo ancora aspettare
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 novembre 2015 - 10:33
Inviato 30 novembre 2015 - 10:36
sure
Inviato 30 novembre 2015 - 10:37
ho lollato a "bella"
Inviato 30 novembre 2015 - 10:37
per Forza ci stavano pensandosure
Messaggio modificato da entanglement il 30 novembre 2015 - 10:39
Inviato 30 novembre 2015 - 10:38
devono pensarci per forza
Inviato 30 novembre 2015 - 10:38
per Forza ci stavano pensando
sure
Inviato 30 novembre 2015 - 10:40
Inviato 30 novembre 2015 - 10:43
Sure è stato già detto?
Inviato 01 dicembre 2015 - 08:44
Praticamente ho dato via la play ora GCoso non se la potrà più prendere con me, ufficialmente torno a giocare sul PC che aggiornerò a breve
p.s. sarà contento anche Tiger visto che la sto scambiando praticamente per un mbp pro mid 2012
Inviato 01 dicembre 2015 - 09:33
Vorresti giocare sul mac?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 01 dicembre 2015 - 09:36
a me non entra e non esce niente, mi piace solo dileggiare i geni che comprano Windows sostenendo sia migliore.Praticamente ho dato via la play
ora GCoso non se la potrà più prendere con me, ufficialmente torno a giocare sul PC che aggiornerò a breve
p.s. sarà contento anche Tiger visto che la sto scambiando praticamente per un mbp pro mid 2012
Inviato 01 dicembre 2015 - 10:14
Vorresti giocare sul mac?
No il mac lo uso in caso per lavoro , per giocare sto rimettendo in piedi il pc desktop
a me non entra e non esce niente, mi piace solo dileggiare i geni che comprano Windows sostenendo sia migliore.
Beh senza farne guerre di religione o di OS, alla fine con la play 4 non ci avrei fatto 300 euro, questo mbp comunque vale molto di piu
Inviato 01 dicembre 2015 - 10:25
MBP non retina epic preistoria dai
Inviato 01 dicembre 2015 - 11:20
MBP non retina epic preistoria dai
Peccato che il retina ( uscito sempre quell'anno ) non lo posso portare a 16gb di ram, questo si
Inviato 01 dicembre 2015 - 11:23