[Official thread] Ps4
Inviato 16 giugno 2015 - 10:26
Shenmue 3 kickstarter
Last guardian
Boomdenzel.jpg ?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 16 giugno 2015 - 10:30
FF 7 remake
Shenmue 3 kickstarter
Last guardian
Boomdenzel.jpg ?
i primi due anche su pc, sowat?
Inviato 16 giugno 2015 - 10:35
eh appunto boom
sennò fc
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 16 giugno 2015 - 11:47
A me interessa molto "horizon", praticamente è una specie di monster hunter rpg ma con "mostri" robotici in free roam
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 16 giugno 2015 - 20:17
Nier 2
A me il primo era piaciuto, non so a voi
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 25 giugno 2015 - 13:52
http://games.hdblog....nuovi-dettagli/
Horizon Zero Dawn : nuovi dettagli sull'esclusiva dedicata a Playstation 4
Horizon: Zero Dawn è sicuramente uno dei giochi più attesi dai possessori di Playstation 4 e recentemente, tramite Twitter, il Director di Guerrilla Games, Mathijs de Jonge, ha svelato nuovi e interessanti dettagli su ciò che i giocatori troveranno all'interno del titolo.
Secondo quanto dichiarato il mondo di Horizon: Zero Dawn sarà decisamente vasto e il Director di Guerrilla Games ha ufficialmente dichiarato che potrà competere con il mondo di gioco di alcuni recenti titoli open world.
Mathijs de Jonge ha inoltre parlato della rigenerazione della salute, spiegando che con il passare del tempo il nostro personaggio non guarirà totalmente ma, i giocatori avranno bisogno di elementi curativi.
Come ormai è noto a tutti, i responsabili di Guerrilla Games hanno annunciato ufficialmente il titolo durante la convention di Sony all'E3 di Los Angels, tuttavia al momento non è stata ancora rilasciata una data precisa di debutto. Horizon: Zero Dawn dovrebbe comunque essere rilasciato nel corso del 2016.
Il titolo, secondo quanto recentmente dichiarato da Jan-Bart van Beek, girerà a 1080p e 30fpse sfrutterà la versione migliorata dell’engine del celebre Killzone: Shadow Fall.
Horizon: Zero Dawn porterà i giocatori in un Action RPG, ambientato in un mondo post-apocalittico. La terrà non è più il luogo che tutti conoscevano, una catastrofe ha infatti decimato la razza umana e ha portato al comando le "Macchine". Gli unici esseri umani superstiti vivono in tribù e uno degli aspetti principali del gioco è, infatti, il contrasto tra la primitività delle tribù con la tecnologia delle Macchine.
Messaggio modificato da CoreDump il 25 giugno 2015 - 13:52
Inviato 25 giugno 2015 - 14:09
Come dire? meglio tardi che mai
Finalmente disponibile la Playstation Plus Edition di Driveclub
Segnaliamo ai nostri lettori che, dopo una lunga attesa, è disponibile la Playstation Plus Edition di DriveClub sul Playstation Store Europeo. Le dimensioni del download sono di 14.9 GB ed è ovviamente necessario possedere un abbonamento a Playstation Plus per poterla scaricare.
Ecco le caratteristiche:
• Tutte le funzioni di DRIVECLUB: dalle partite alle sfide multiplayer online, alle corse per giocatore singolo offline, dagli eventi Tour, alla personalizzazione, dai replay alla Modalità foto e molto altro ancora.
• La possibilità di creare le tue gare, con controllo completo su ora del giorno e condizioni meteorologiche.
• L'accesso a 13 tracciati in India, una delle sei località di DRIVECLUB.
• 15 vetture per il tuo garage.
• Un set completo di 27 trofei PlayStation, incluso il prezioso Platino.
Messaggio modificato da CoreDump il 25 giugno 2015 - 14:09
Inviato 25 giugno 2015 - 14:22
devo andare su prova gioco completo?
Dat
Inviato 25 giugno 2015 - 14:50
devo andare su prova gioco completo?
Boh, ho trovato questo commento su spaziogiochi
Per tutti quelli che non lo trovano e non eravate gli unici compreso me... Ho fatto così per trovarlo: andare su playstation store poi sezione giochi cliccate corse scendendo trovare la versione gratuita
Messaggio modificato da CoreDump il 25 giugno 2015 - 14:50
Inviato 25 giugno 2015 - 14:51
se sto scaricando 25gb di roba sbagliata potrei maddare
Dat
Inviato 25 giugno 2015 - 16:53
se sto scaricando 25gb di roba sbagliata potrei maddare
Ho messo anche io a scaricare, tanto ci giocherò lunedi che nel wk non ci sono
Inviato 27 giugno 2015 - 14:43
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 27 giugno 2015 - 15:04
Fatto la prima gara di DriveClub PS Plus, not bad poi lo proverò con il volante.
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 27 giugno 2015 - 16:32
Fatto la prima gara di DriveClub PS Plus, not bad poi lo proverò con il volante.
Inviato 27 giugno 2015 - 20:51
perché devi rompere i coglioni porco dio???
dio cane faccio come i nazisti, ogni post tuo che vedo in sto thread vengo in quello della x720pzoppicanti e ti rompo le combo di over9000 post alone con 10 post situazionisti...
Messaggio modificato da nevione il 27 giugno 2015 - 20:51
Don't try...
Inviato 28 giugno 2015 - 00:39
Inviato 28 giugno 2015 - 07:24
Quanto ti agiti per una semplice faccina, Capelloneh
Don't try...
Inviato 30 giugno 2015 - 15:53
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 02 luglio 2015 - 11:52
Hanno rilasciato il trailer completo ( 15 minuti ) di Uncharted 4, i naugthy dog sono proprio su un'altro pianeta se avete visto quello precedente andate direttamente al minuto 7 e 21 secondi, la scena di Nathan a traino del camion sul fango che viene dopo, e incredibile
Messaggio modificato da CoreDump il 02 luglio 2015 - 11:52