Viene postata una img da un account fake twitter che percula la ps4 dicendo che rimandano tutto -----> viene risposto con "piessequattro vende di più".
Legit.
Certo che e Legit, io sono realista al contrario di te che sei un fanboy
, la ps4 attualmente conta ancora troppi pochi giochi, parlo di giochi in esclusiva eh, alcuni sono state mezze delusioni, vedi inizialmente driveclub che nonostante manchi ancora la versione plus alla fine lentamente si e "ripreso" patch dopo patch, the order va beh lo sappiamo, mancano ancora i titoli piu blasonati, vedi un gran turismo che se va bene lo vedremo tra un anno, uncharted e stato rimandato, tra poco cè bloodborne che si spera faccia centro e a breve one piece che ha la sua bella fetta di utenza, in giappone va meglio per via dei giochi "Only japan" ma il realtà il quadro della console playstation al momento non e "eccellente" e lo dico da possessore, eppure vende il triplo della xone, vende piu anche a casa loro, ovvero negli states, nonostante quest'ultima sia stata oggetto di tagli consistenti di prezzo e di offerte varie, io se fossi in microsoft mi chiederei il perche 
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"