also
Posted 26 November 2013 - 10:04
non è che potresti mettere le immagini un pò + grandi ..
Posted 26 November 2013 - 11:49
ostia
mi sa che lo devo far rientrare in assistenza
nelle chiamate e registrazione video (insomma, tutto quello che tira in ballo il microfono) c'è un fottuto rumore di sottofondo (leggasi "frigge il pesce") da fare schifo
cioè: quando il microfono non rileva rumori, allora c'è silenzio assoluto. Appena rileva un rumore, si sente friggere il pesce (anche quando uno parla)
Posted 26 November 2013 - 14:51
dovrei star lì anche a ridimensionarle per i tuoi comodi?
Posted 26 November 2013 - 15:11
ostia
mi sa che lo devo far rientrare in assistenza
nelle chiamate e registrazione video (insomma, tutto quello che tira in ballo il microfono) c'è un fottuto rumore di sottofondo (leggasi "frigge il pesce") da fare schifo
cioè: quando il microfono non rileva rumori, allora c'è silenzio assoluto. Appena rileva un rumore, si sente friggere il pesce (anche quando uno parla)
Il micro dovrebbe essere molto sensibile ma nelle chiamate ho sempre letto che si sente da dio quindi si, il tuo ha qualche problema mi sa...
Don't try...
Posted 26 November 2013 - 15:23
Il micro dovrebbe essere molto sensibile ma nelle chiamate ho sempre letto che si sente da dio quindi si, il tuo ha qualche problema mi sa...
ostia frigge
prova a fare un video e a parlare per 3s, poi 3s di silenzio, poi altri 3s a parlare
minchia, sento 3s di frittura di pesce, 3s di silenzio assoluto (in stile "tolgo l'audio") e 3s again di frittura di pesce
cioè ostia, è il classico fruscio da microfono, ma minchia, sembra stiano friggendo 70kg di pesce
Posted 29 November 2013 - 20:50
http://www.hwupgrade...efono-200-250€/
siccome ho rivisto il budget, ho deciso che potrei optare per il nexus
Ora, da chi ce l'ha, potrei sapere quali sono i contro? Ovviamente non ho seguito il thread.
In giro leggo che:
-la videocamera è di qualità mediocre
-i tasti sono scricchiolanti
-audio dell'altoparlante basso e gracchiante
-dorso del telefono che prende ogni sorta di unto/sporcizia
Altro? Cosa non vi piace?
Posted 29 November 2013 - 21:06
Ora, da chi ce l'ha, potrei sapere quali sono i contro? Ovviamente non ho seguito il thread.
In giro leggo che:
-la videocamera è di qualità mediocre non saprei, FC
-i tasti sono scricchiolanti no
-audio dell'altoparlante basso e gracchiante un po' entrambi gli aspetti ma non sono drammatici
-dorso del telefono che prende ogni sorta di unto/sporcizia true, si sporca facilmente
Altro? Cosa non vi piace? per il resto è una bomba, prende decisamente meglio del n4
Posted 29 November 2013 - 21:28
ostia frigge
prova a fare un video e a parlare per 3s, poi 3s di silenzio, poi altri 3s a parlare
minchia, sento 3s di frittura di pesce, 3s di silenzio assoluto (in stile "tolgo l'audio") e 3s again di frittura di pesce
cioè ostia, è il classico fruscio da microfono, ma minchia, sembra stiano friggendo 70kg di pesce
ma pesce d'acqua dolce o di mare?
no perchè la differenza è importante...
comunque che sfiga...
Cò.,sò.òl,ddò,ldò,lò,ld
Posted 30 November 2013 - 00:57
In giro leggo che:
-la videocamera è di qualità mediocre
-i tasti sono scricchiolanti
-audio dell'altoparlante basso e gracchiante
-dorso del telefono che prende ogni sorta di unto/sporcizia
Altro? Cosa non vi piace?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 30 November 2013 - 10:51
vallo a toccare con mano vedi che non è tanto grande come sembra dalle foto
e dove vado, a casa di pcoso?
Posted 30 November 2013 - 11:24
e dove vado, a casa di pcoso?
si che ti offre anche un po' di fritto misto !
C.àsà-.sà.s-ùàùs-ù-s-s
Posted 30 November 2013 - 17:55
Aggiornato a KitKat il nexus 3+1 mi sembra che la batteria duri di meno e non di poco.
Possibile?
Edited by Sgurbat, 30 November 2013 - 17:56.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 30 November 2013 - 18:08
Roses are red
Violets are blue
I don't give a fuck
Shut up and fuck you
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 30 November 2013 - 19:53
gtfo nel thread dell'oldume ennequattro
Don't try...
Posted 30 November 2013 - 21:06
gtfo nel thread dell'oldume ennequattro
ma poi l'hai sistemato quello che hai venduto ?
Cò.s.òàsòl,.dsl,msò,ssò,
Posted 01 December 2013 - 13:40
certo gli ho tolto root, ribloccato il bootloader come voleva l'amico e messo kit kat lissio.
Don't try...