uscirà il giorno dei morti ..
![]()
eheheh
Posted 28 October 2013 - 11:03
scusa se l'ho comprato nuovo a 300€
normale usura della batteria e basta, funziona perfettamente.
e vetro rotto dopo essermi capottato in autostrada, grave pecca di android
Dai basta... mi sembri di quelli con i portatili Windows (almeno un tempo, non so ora) che dopo 2 anni la batteria durava 30 minuti.
Il mio iPhone 4 durava un giorno/un giorno e mezzo utilizzandolo un sacco, dopo 2 anni!
Poi gente che si vanta delle batterie intercambiabili android e poi si lamenta che non gli dura nulla la batteria
Srsly get an iPhone.
p.s. io a 300 euro ho comprato il 5 32gb (se vuoi scalaci pure i 250 euro del 4 usato... quindi 50 euro totali ), quindi non parlarmi di prezzi pleeeeease
Posted 28 October 2013 - 11:08
C'È STO COSO CON LO SCHERMO ROTTO E LA BATTERIA CHE DURA MEZZA GIORNATA
"ma cosa dici"
Edited by SwisströM, 28 October 2013 - 11:09.
Posted 28 October 2013 - 11:19
normale usura della batteria e basta
non è che le batterie degli iphone sono aliene eh
sempre sui 300-500 cicli di ricarica fanno, cioè un anno e mezzo al massimo
usandolo molto si usura anche molto la batteria
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 28 October 2013 - 11:26
non è che le batterie degli iphone sono aliene eh
sempre sui 300-500 cicli di ricarica fanno, cioè un anno e mezzo al massimo
usandolo molto si usura anche molto la batteria
Ma piantala che non è vero... provalo e te ne accorgerai. Te l'ho detto, 2 anni precisi precisi (è il periodo del mio abbonamento, e periodo di acquisto del nuovo device per me) e la batteria del mio iP4 durava come quella del nuovo iP5 (si, come durata è peggiorato, l'avevo già scritto e si sa).
Idem l'Iphone 5, dopo 13 mesi andava ancora quasi come nuova la batteria... poi me ne hanno dato uno nuovo in garanzia
Utilizzo.... 4-7 ore di utilizzo giornaliero, ricarica parziale ogni volta che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) entro in auto (e io quasi ci vivo in auto), sempre acceso, ricarica ogni volta che sono al pc.
Quindi non si può dire che l'abbia trattato con mparticolare cura.
Edited by SwisströM, 28 October 2013 - 11:26.
Posted 28 October 2013 - 11:32
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 28 October 2013 - 11:33
quindi le batterie degli iphone sono strutturalmente diverse da quelle degli altri?
inoltre, ot imbecille
Che cazzo ne so, magari semplicemente quelli android usano merda per risparmiare 30 centesimi. Intanto la realtà è quella che ho descritto io.
Stessa cosa per il confronto laptop pc-macbook. stessa.
Altro puuaaaaaaaaaaaaaaa
Posted 28 October 2013 - 11:49
L'essere fanboy ha raggiunto un altro livello...
"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]
Posted 28 October 2013 - 11:50
quindi le batterie degli iphone sono strutturalmente diverse da quelle degli altri?
inoltre, ot imbecille
sono magiche.
ma solo se le impugni in una certa maniera
Posted 28 October 2013 - 11:55
Le batterie degli iPhone sono le batterie migliori di sempre: ovvio che durano millenni
Posted 28 October 2013 - 12:32
sure
sono magiche.
ma solo se le impugni in una certa maniera
Le batterie degli iPhone sono le batterie migliori di sempre: ovvio che durano millenni
Gente che parla senza nemmen aver provato. ^100
Io pensavo fossero migliorate anche quelle dei dispositivi Android... e che oggi non fosse più un problema anche dopo 2 anni la batteria.
Invece a quanto pare c'è un motivo perchÈ fanno le batterie sostituibili facilmente
Posted 28 October 2013 - 12:35
perché non arrivi a capire che se una batteria fa 500 cicli, che sia iphone, android o un rasoio, a parità di utilizzo (temperatura, eventuali scariche a 0%, quante volte la ricarichi, ecc) dureranno uguali
non mi sembra tanto difficile
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 28 October 2013 - 12:55
e c'era la marmotta che incartava le batterie dell'ifogna...
Cò.sà-sà.s-ààsùs-
Posted 28 October 2013 - 12:57
Dai basta... mi sembri di quelli con i portatili Windows (almeno un tempo, non so ora) che dopo 2 anni la batteria durava 30 minuti.
Il mio iPhone 4 durava un giorno/un giorno e mezzo utilizzandolo un sacco, dopo 2 anni!
Poi gente che si vanta delle batterie intercambiabili android e poi si lamenta che non gli dura nulla la batteria
Srsly get an iPhone.
p.s. io a 300 euro ho comprato il 5 32gb (se vuoi scalaci pure i 250 euro del 4 usato... quindi 50 euro totali
), quindi non parlarmi di prezzi pleeeeease
Si vabbè mo stai a vedere che dopo 5 anni la batteria del tuo iphone è ancora nuova perfetta
ma smettila che non ci credi neanche tu alle stronzate che stai scrivendo.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''