nexus5
Posted 13 November 2014 - 20:39
Posted 13 November 2014 - 21:07
Posted 13 November 2014 - 21:08
Posted 13 November 2014 - 21:22
Posted 13 November 2014 - 21:25

Dat
Posted 13 November 2014 - 21:37
ah forse non sai cosa vuol dire simmetrico
probabile, mi sto rendendo conto che non è quello che intendevo la "simmetria" ma l'incolonnamento
Posted 13 November 2014 - 21:40
sono tentato di tenermi il launcher google, però la possibilità di customizzazione di nova mi manca troppo. Quell'orribile contrasto tra le 5 icone della dock vs le 4 icone della home mi fa impazzire
^^^
comunque come ho detto lo avevo già spiegato.
Su questo mi spiace, ma iphone >>>> google
Posted 14 November 2014 - 03:55
già messo franco kernel
killercoso fai cagare, master informatico eh, porco dio ammazzati
Occuperà il suo tempo in maniera più intelligente anziché in ste cagate.
Quando esce su play Store?
Posted 14 November 2014 - 08:37
Occuperà il suo tempo in maniera più intelligente

Posted 14 November 2014 - 10:32
io ho sempre usato nova. è la prima cosa ch ho cambiato sull'opo
anche perchè ha le gestures...e tirare giu la barra delle notifiche senza andare su a pigliarla col pollice semplifica di molto la vita.

Posted 17 November 2014 - 22:46
la guida fatta bene per mongoloidi:
1- collega il telefono così com'è a una porta usb, che sia bello carico di batteria
2- assicurati che i driver siano installati (il pc lo vede come dispositivo di massa come tipo una chiavetta, ok?), se non va comunque passa al punto dopo.
3- installa adb e fastboot da qui: https://docs.google....dit?usp=sharing seguendo le istruzioni e dicendo Y a tutte le domande se al punto precedente il pc non vede il telefono sennò rispondi n SOLO quando chiede di installare i driver.
4- start->esegui digita "cmd" nello spazio dove è scritto cerca, se hai win vecchio prima schiaccia su esegui, si aprirà una finestrella tutta nera
5- nella finestrella nera scrivi adb device e premi invio, deve apparire "numeriacaso adb" questo significa che adb vede il telefono.
6- scarica la versione nuova dalla pagina di google:https://dl.google.co...ry-53ff95bf.tgz
6bis- scarica la nuova versione di superuser qui: http://download.chai...rSU-v1.99r3.zip e copiala nella root della sd del telefono
7 - estrai tutto in una folder che sia direttamente legata alla root (C:\folder e non c:\dio\cane\supercazzola\folder), estrai anche l'ulteriore zip e tar che ne esce fuori
8- digita nella finestrella nera: adb reboot-bootloader in pochi istanti finisce e il telefono si riavvia a pancia fuori
9- digita fastboot devices, la risposta è "numeri a caso fastboot" in questo modo sai che fastboot vede il telefono
10- digita: fastboot flash radio radio-hammerhead-m8974a-2.0.50.1.13.img (impiega pochi istanti) fastboot flash bootloader bootloader-hammerhead-hhz11k.img (impiega pochi istanti) fastboot flash boot boot.img (impiega pochi istanti) fastboot flash system system.img (impiega 80 secondi circa ma se la vs usb è lenta anche molti minuti)
11- con i tasti volume scegliete la modalità "recovery mode" e confermate col bottone di destra
12- schiacciate su install e scegliete il file zip del super su precedentemente copiaincollato nella root. (il tel vi avvisa che son cazzi vostri, e ok)
13- strisciate per confermare e attendete pochi istanti la fine della installazione
14- schiacciate reboot
15- il telefono si riavvia e aggiorna tutto (se non lo fa chiamate paolo panza)
16- una volta riavviato entrate in xposed e ditegli di aggiornarsi, fate un soft reboot e amen.
cmq la parte telefono è migliorata abbestia. per il resto non vedo cambiamenti. la parte telefono era meglio cmq in android 2.3
questa guida per coglioni è sempre valida?
Posted 17 November 2014 - 22:49
credo che la nuova versione di su non si debba mettere no? esiste ?
e poi vabè il link è https://developers.g...id/nexus/imagesgiusto ?
sapete io lavoro durante il giorno e il tel lo USO non come voi che gli guardate sotto le mutandine.
Posted 17 November 2014 - 22:49
pcoso reply ordo pio
Posted 17 November 2014 - 23:12

Per il root devi caricare il kernel patchato se no non va. Se no usi il toolkit e bona. Ti conviene piallare tutto comunque visto che è una major release
Ed enjoy your mancanza di xposed

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 17 November 2014 - 23:17
non ho capito un cazzo.