Vai al contenuto

Foto

nexus5

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3831 risposte a questa discussione

#2741 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2014 - 20:22

Hai capito tutto.
Mai detto che l'iphone fa foto eccelse. Ma a parità di utilizzo (ovvero schiacciare un pulsante) e condizioni ambientali, il nexus fa quella merda, l'iphone fa foto decenti.
Il telefono è lo stesso eh, evidentemente pcoso aveva condizioni ambientali diverse.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2742 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.617 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2014 - 20:37

269.99€ all'auchan fino al 17 settembre

apro un thread in proposito :megusta:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#2743 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 19:05

fatta l'rma, venerdi' nexus 5 nuovo di pacca :megusta:

Don't try...

#2744 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 20:12

http://www.hwupgrade...e/#entry1914397

Neanche il mio Nokia 3310 faceva ste foto di merda. Gli iPhone intorno a me ovviamente foto nitide e perfette. IPhone tutta la vita.

ma sei capace di usare un cell?

#2745 Giuda

Giuda

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.824 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 20:14

Hai capito tutto.
Mai detto che l'iphone fa foto eccelse. Ma a parità di utilizzo (ovvero schiacciare un pulsante) e condizioni ambientali, il nexus fa quella merda, l'iphone fa foto decenti.
Il telefono è lo stesso eh, evidentemente pcoso aveva condizioni ambientali diverse.

le foto con l'icoso le hai fatte sempre te?

#2746 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 21:56

ma sei capace di usare un cell?

Faccio le foto col nexus come le ho sempre fatte con l'iphone. Con iPhone mai uscite foto così di merda.
Nel remoto caso che questo necessiti di particolari abilità nel fare una foto da cellulare probabilmente Google dovrebbe smettere di fare telefoni

le foto con l'icoso le hai fatte sempre te?

In questo caso no. Ma adocchiato il numero di iPhone e l'utente medio intorno a me, tra cui 2 miei amici, non ritengo sia rilevante.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2747 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.227 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 21:58

Hai tolto la pellicola dalla fotocamera?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#2748 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 22:00

Hai tolto la pellicola dalla fotocamera?

Ho controllato ora :trollface:

Si . :o

#2749 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 22:12

http://www.hwupgrade...e/#entry1914397

Neanche il mio Nokia 3310 faceva ste foto di merda. Gli iPhone intorno a me ovviamente foto nitide e perfette. IPhone tutta la vita.

Questo è perché sei scemo. La stessa foto con qualsiasi reflex da 4k€ ti sarebbe venuta molto simile (per quanto riguarda l'esposizione). Esporre bene in quelle condizioni di luce è sostanzialmente impossibile a meno di non intervenire compensabdo manualmente

Messaggio modificato da stbarlet il 15 settembre 2014 - 22:12

#2750 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 22:24

ma almeno hai enjoyato King buzzo live @carroponte?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#2751 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2014 - 23:06

Ho megustato parecchio

#2752 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.602 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2014 - 00:13

Questo è perché sei scemo. La stessa foto con qualsiasi reflex da 4k€ ti sarebbe venuta molto simile (per quanto riguarda l'esposizione). Esporre bene in quelle condizioni di luce è sostanzialmente impossibile a meno di non intervenire compensabdo manualmente

Con l'iPhone basta tappare un punto sullo schermo e aggiusta focus ed esposizione in automagico
^

Dat

#2753 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.227 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2014 - 05:11

Assurdo che tecnologia aliena :asd:

PVoutput

#2754 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2014 - 06:22

Con l'iPhone basta tappare un punto sullo schermo e aggiusta focus ed esposizione in automagico

Anche si Android e da eoni. Il problema è che la particolare luce rende molto difficile l'esposizione, anche per una reflex pro. Le scene prevalentemente blu o rosse soffrono di questo problema, quelle verdi meno.

#2755 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.602 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2014 - 08:15

Intendevo dire che con iphone funziona 

^

Dat

#2756 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.227 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2014 - 08:23

:dumb:

PVoutput

#2757 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2014 - 08:31

eh già

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...