nexus5
Inviato 03 giugno 2014 - 00:53
Inviato 03 giugno 2014 - 10:13
4.4.3 disponibile
nei prossimi giorni arriverà l'ota
Changelog?
Inviato 03 giugno 2014 - 13:22
scaricato e installato (quasi) tutto in automatico, nessun problema
flashato da fastboot radio, bootloader, boot e system
flashato da recovery supersu
nessun dato perso, riattivato xposed, riflashato lo zipthemer dei softkeys, tutto ok
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 04 giugno 2014 - 10:35
beh non si autoaggiorna per cazzi suoi ? non ho capisco.
Scolta pcoso, tu che ne sai a pacchi, allora, la parte telefonica del N5 mi fa profondamente cagare.
è tutto bianco, senza un cazzo, e se clicco un nome nella "home" del telefono parte la chiamata istantempo, senza fare come nel vecchiod defy, che ti faceva scegliere quale numero volevi comporre di quella persona.
Mi spiego, ho memorizzato il numero di casa, di cell e dell'ufficio di "ciccio"
Chiamo ciccio a casa, non lo trovo.
DEVO tornare dentro alla rubrica fino alla C di ciccio per selezionare l'altro numero di ciccio, perchè nella home della app "telefono" ciccio, se lo schiaccio, chiama sempre ciccio casa, non mi apre ciccio facendomi scegliere quale numero di ciccio voglio.
è scemo.
Inviato 04 giugno 2014 - 10:37
Inviato 04 giugno 2014 - 10:38
dio che bella che è femi.
Inviato 04 giugno 2014 - 10:39
è scemo il telefono eh
Dat
Inviato 04 giugno 2014 - 10:41
si.
Inviato 04 giugno 2014 - 10:56
beh non si autoaggiorna per cazzi suoi ? non ho capisco.
Scolta pcoso, tu che ne sai a pacchi, allora, la parte telefonica del N5 mi fa profondamente cagare.
è tutto bianco, senza un cazzo, e se clicco un nome nella "home" del telefono parte la chiamata istantempo, senza fare come nel vecchiod defy, che ti faceva scegliere quale numero volevi comporre di quella persona.
Mi spiego, ho memorizzato il numero di casa, di cell e dell'ufficio di "ciccio"
Chiamo ciccio a casa, non lo trovo.
DEVO tornare dentro alla rubrica fino alla C di ciccio per selezionare l'altro numero di ciccio, perchè nella home della app "telefono" ciccio, se lo schiaccio, chiama sempre ciccio casa, non mi apre ciccio facendomi scegliere quale numero di ciccio voglio.
è scemo.
si aggiorna da solo se non hai rootato, bootloader, ecc.
comunque, a parte che il dialer l'hanno aggiornato giusto con la 4.4.3 quindi aspetta 2 giorni e rifammi la stessa domanda
dalla cronologia se clicchi il nome ti chiama quello che hai chiamato prima, se clicchi la foto ti apre il menu con i dettagli
dai preferiti se clicchi la foto ti chiama la scelta memorizzata (o ti fa secgliere se non è memorizzate), se clicchi l'overflow ti apre il menu con i dettagli
PVoutput
Inviato 04 giugno 2014 - 11:00
per aggiornare senza wipare (l'ota non va se non sei stock):

PVoutput
Inviato 04 giugno 2014 - 11:08
si.
no
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 04 giugno 2014 - 12:43
Inviato 04 giugno 2014 - 13:14
si aggiorna da solo se non hai rootato, bootloader, ecc.
comunque, a parte che il dialer l'hanno aggiornato giusto con la 4.4.3
quindi aspetta 2 giorni e rifammi la stessa domanda
dalla cronologia se clicchi il nome ti chiama quello che hai chiamato prima, se clicchi la foto ti apre il menu con i dettagli
dai preferiti se clicchi la foto ti chiama la scelta memorizzata (o ti fa secgliere se non è memorizzate), se clicchi l'overflow ti apre il menu con i dettagli
dio cane !
clicco la foto e parte la chiavata subito, orca Lady GaGa.
e dirmelo prima ? adesso devo aggiornarmelo a mano e fare ota taratam rott tutto il cazzabubbolo che hai fatto tu ?
cribbio.
gli aggiornamenti automaterrimi non vanno col telefono ruttato ?
ma no dai.
eppoi, stamattia alle 9 batteria al 100%
due minuti fa al 10%
cane madiodio kane
Inviato 04 giugno 2014 - 13:16
per aggiornare senza wipare (l'ota non va se non sei stock):
piazzi sul nexus lo zip di supersu http://download.chai...rSU-v1.99r3.zipscarichi la factory https://developers.g...ages#hammerheaduna volta estratto tutto (anche image-hammerhead all'interno del tgz) e riavviato in fastboot, da terminale:fastboot flash radio radio-hammerhead-m8974a-2.0.50.1.13.imgfastboot flash bootloader bootloader-hammerhead-hhz11k.imgfastboot flash boot boot.imgfastboot flash system system.imgentri nella recovery, installi lo zip di supersu e riavvii normalmente.una volta aggiornate le app, xposed sarà disattivato, riattivi, riavvi, finito.se no flashi lo zip, ma io preferisco così
dio scannagrilli.
cosa e fastbot
Messaggio modificato da zortan il 04 giugno 2014 - 13:17