Jump to content

Photo

nexus5

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3831 replies to this topic

#181 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100215 posts

Posted 08 October 2013 - 17:45

Non ho voglia di leggere tutte e 9 le pagine, e non sono ben informato. Dunque chiedo: conviene prendere il 4 dal glistockisti?

no

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#182 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100215 posts

Posted 08 October 2013 - 17:45

non ho aperto link
lo fanno il 16GB con batteria 3000mAh?

pare di no

(non è neanche sicuro che ci sia la versione da 3000 eh)

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#183 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56434 posts

Posted 08 October 2013 - 17:53

no

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#184 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 08 October 2013 - 17:53

ops too late

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#185 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 08 October 2013 - 18:21

non solo micro sd, ma soprattutto batteria removibile.

te lo dice uno che tieni i telefoni più di 2 anni: la batteria perde.

Occhio che il fatto che non sia removibile non vuol dire che non sia sostituibile.

MINI.jpg

#186 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 08 October 2013 - 18:35

Appunto. Dopo due anni, se ancora hai il nexus e dubito fortemente della cosa, cambi la batteria. Punto.

L'assenza di micro SD io continuo a vederla come un vantaggio in termini di prestazioni, poi oh contenti voi che usate queste scatole come lettori mp3 e dvd player contenti tutti.

#187 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 October 2013 - 18:36

Eh lo so che perde,ma dopo 2 anni pure il telefono perde...i pezzi :asd:

A quel punto cambio e via...

non se tieni bene i telefoni come me.

il mio s2 è nuovo a parte un po' di usura sulla scocca. La pellicola è ancora la prima che ho messo 2 anni fa.

Occhio che il fatto che non sia removibile non vuol dire che non sia sostituibile.

beh di solito non è proprio una cavolata sostituirla, soprattutto senza segnare la scocca.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#188 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 October 2013 - 18:37

Appunto. Dopo due anni, se ancora hai il nexus e dubito fortemente della cosa, cambi la batteria. Punto.

L'assenza di micro SD io continuo a vederla come un vantaggio in termini di prestazioni, poi oh contenti voi che usate queste scatole come lettori mp3 e dvd player contenti tutti.

sembra di sentire parlare chi odiava il touchscreen e gli smartphone a favore del suo nokia 3310 e del telefono che serve "a telefonare"

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#189 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 08 October 2013 - 18:42

Va bé io preferisco la specializzazione nei dispositivi... Non mi piacciono gli all in one che fanno un po' di tutto e niente bene dai.

#190 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 October 2013 - 18:45

quindi non usi maps ma usi il tom tom?

usi il cowon d2 per ascoltare musica?

le immagini hai una cornice digitale in tasca?

macchina fotografica nell'altra?

seriamente, penso di essere uno dei pochi qui dentro che nutriva una stima per te. Sbagliavo.

#191 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16612 posts

Posted 08 October 2013 - 19:03

Ancora con la sd... :pua:

Musica = 2/3 gb ,ad esagerare, in memoria + google musica & spotify
Foto? Srsly quante foto devi avere sul telefono? Buttate in cloud, se proprio serve le scarichi
Tom Tom? Quanto occupa la mappa per l'Italia + temporaneamente il paese in cui vai in vacanza?

Poi se devi avere 5/6 giochi da 1 GB ognuno sul cell, amen

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#192 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 08 October 2013 - 19:06

non se tieni bene i telefoni come me.

il mio s2 è nuovo a parte un po' di usura sulla scocca. La pellicola è ancora la prima che ho messo 2 anni fa.

beh di solito non è proprio una cavolata sostituirla, soprattutto senza segnare la scocca.

Lo uso il telefono,non lo tengo come un oracolo...

Quindi dopo 2 anni non sta da buttare,ma di sicuro non è nuovo e di graffi ne avrà parecchi....

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#193 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 08 October 2013 - 19:07

seriamente, penso di essere uno dei pochi qui dentro che nutriva una stima per te. Sbagliavo.

Una navigatore dedicato è sempre meglio,una fotocamera non ne parliamo

Smttla

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#194 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 October 2013 - 19:45

il navigatore non me lo porto dietro sempre, il telefono si. E col cazzo che è strameglio quello dedicato eh. ma proprio per un cazzo.

#195 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 08 October 2013 - 19:47

Io uso un lettore mp3 a parte

MINI.jpg

#196 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45693 posts

Posted 08 October 2013 - 19:52

io nel marsupio ho bussola, navigatore, lettore mp3, radiolina portatile, calcolatrice, agenda, elenco telefonico, blocco note, sveglia, registratore, telecamera, fotocamera

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#197 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 08 October 2013 - 20:02

il navigatore non me lo porto dietro sempre, il telefono si. E col cazzo che è strameglio quello dedicato eh. ma proprio per un cazzo.

Grazie eh...

#198 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 08 October 2013 - 20:03

Ovvio che in auto ho il navigatore dedicato, secondo te mi affido al nexus che si spegne dopo un'ora di navigazione o peggio diventa incandescente se sta collegato all'accendisigari? Per non parlare della precisione delle mappe.

Questione audio: no comment. L'ipod touch con le mie belle in ear non è nemmeno lontanamente paragonabile al GN.

Questione foto? No comment. Se devo fotografare un gatto per strada ok al telefono, per il resto c'è la reflex.

Immagini? Non guardo immagini tanto per, al massimo navigo e ne scarico qualcuna tanto per. Il telefono lo uso per telefonare, navigare, cazzeggiare, giocare. Punto.

Non ho bisogno della stima di nessuno, sono una brutta persona e non mi faccio problemi.

#199 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 08 October 2013 - 20:04

io nel marsupio ho bussola, navigatore, lettore mp3, radiolina portatile, calcolatrice, agenda, elenco telefonico, blocco note, sveglia, registratore, telecamera, fotocamera

^

Io anche un piccolo aspirapolvere e ferro da stiro. Non si sa mai.

#200 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 08 October 2013 - 20:06

Ovvio che in auto ho il navigatore dedicato, secondo te mi affido al nexus che si spegne dopo un'ora di navigazione o peggio diventa incandescente se sta collegato all'accendisigari? Per non parlare della precisione delle mappe.

Questione audio: no comment. L'ipod touch con le mie belle in ear non è nemmeno lontanamente paragonabile al GN.
Questione foto? No comment. Se devo fotografare un gatto per strada ok al telefono, per il resto c'è la reflex.

Immagini? Non guardo immagini tanto per, al massimo navigo e ne scarico qualcuna tanto per. Il telefono lo uso per telefonare, navigare, cazzeggiare, giocare. Punto.

Non ho bisogno della stima di nessuno, sono una brutta persona e non mi faccio problemi.

Brutta persona? No dai.

Sei solo una tremenda imbecille rompicazzi, ma non brutta.