è ora di cominciare a parlarne
Posted 09 August 2013 - 08:20
in b4 900€
Posted 09 August 2013 - 08:37
Posted 09 August 2013 - 09:25
Nexus Motorola... fapfapfap
Edited by G-DannY, 09 August 2013 - 09:25.
Posted 09 August 2013 - 09:26
come spera di poter battere l'iPhone6 ?
Sborrare e.t divertire
Posted 09 August 2013 - 09:36
nexus 8
Posted 10 August 2013 - 00:38
x fortuna non lo fa la lg..
Posted 10 August 2013 - 00:49
motorola? no dai! meglio di lg sicuro, ma perchè non samsung o asus o htc o sony? dai, 10 mila marche migliori e proprio lg e motorola?
...ah già, la motorola è di google
Posted 10 August 2013 - 00:55
Il N4 fatto da LG è flawless, eh, molte meno magagne del Samsung precedente.
E ancora non mi fido. Peccato n5 motosola, costerà un rene, sarà antiquato e non arriverà in italia. Però epic fap come per moto X.
Posted 10 August 2013 - 01:00
Il N4 fatto da LG è flawless, eh, molte meno magagne del Samsung precedente.
non so... LG e Motorola non mi hanno mai ispirato molta fiducia...
vero che ora si tratta di Android, ma fino a quando si trattava di software proprietario, LG e Motorola avevano un "os" a dir poco penoso...
poi sinceramente avendo un Nexus7 (gentilmente regalato dall'ex ) posso dire che... beh si, Android liscio non è male, così
come il fatto di ricevere gli aggiornamenti una settimana dopo dal rilascio... ma ho anche avuto 2 Samsung (galaxy s i9000 e ora S3 Mini) e posso solo dire che android liscio ha una grafica troppo minimalista, e che dopo un po' stanca...
la touchwiz non la cambierei con nulla al mondo, con le mille personalizzazioni... samsung ad esempio ha permesso fin dal primo galaxy s l'integrazione della rubrica con facebook e unione contatti in sim con quelli facebook... con android liscio devi usare app esterne (in realtà anche con i prodotti crApple devi usare app di terze parti)
sony invece è specializzata nelle app e nella qualità audio...
LG che specializzazione avrebbe? e Motorola?
poi se restiamo fuori dal Play Store e dobbiamo vederceli sparati a prezzi stratosferici...
Posted 10 August 2013 - 07:20
Veramente l'integrazione della rubrica con facebook era presente fin dalla release 2.0 di android (eclair) E la touchwiz è qualcosa di talmente incasinato che meno tocchi meno danni fai
Edited by rera, 10 August 2013 - 07:22.
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 10 August 2013 - 08:06
non so... LG e Motorola non mi hanno mai ispirato molta fiducia...
vero che ora si tratta di Android, ma fino a quando si trattava di software proprietario, LG e Motorola avevano un "os" a dir poco penoso...
poi sinceramente avendo un Nexus7 (gentilmente regalato dall'ex
) posso dire che... beh si, Android liscio non è male, così
come il fatto di ricevere gli aggiornamenti una settimana dopo dal rilascio... ma ho anche avuto 2 Samsung (galaxy s i9000 e ora S3 Mini) e posso solo dire che android liscio ha una grafica troppo minimalista, e che dopo un po' stanca...
la touchwiz non la cambierei con nulla al mondo, con le mille personalizzazioni... samsung ad esempio ha permesso fin dal primo galaxy s l'integrazione della rubrica con facebook e unione contatti in sim con quelli facebook... con android liscio devi usare app esterne (in realtà anche con i prodotti crApple devi usare app di terze parti)
sony invece è specializzata nelle app e nella qualità audio...
LG che specializzazione avrebbe? e Motorola?
poi se restiamo fuori dal Play Store e dobbiamo vederceli sparati a prezzi stratosferici...
Motivazioni eccelse per non comprare LG insomma...
w gesù,anzi porco dio direttamente
Edited by Futura12, 10 August 2013 - 08:07.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 10 August 2013 - 08:39
fap.
pero' non capisco i commenti negativi su lg e il nexus 8, han fatto un gran bel telefono, punto.
Don't try...
Posted 10 August 2013 - 09:02
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 10 August 2013 - 09:26
Don't try...
Posted 10 August 2013 - 12:16
Ma cosa stai blaterando
^dat
anche il mio cell precedente è un LG, mai avuto nessun tipo di problema, ha sempre funzionato benissimo e l'ho cambiato per sfizio dopo 4 anni, ancora lo uso quando vado a lavoro per non rovinare il n4
per il resto la cosa della rubrica l'ho trovata nel giro di tipo 5 minuti anche se non avevo mai usato android prima d'ora, la roba del touchwiz è una motivazione del cazzo dai
parli come se non esistessero icon pack o cose come nova launcher, se sei scemo non è mica colpa della lg/motorola/quellochetipare
Edited by Scythe, 10 August 2013 - 12:19.
Posted 10 August 2013 - 12:52
parli come se non esistessero icon pack o cose come nova launcher, se sei scemo non è mica colpa della lg/motorola/quellochetipare
già provato mille launcher alternativi, e anche CM con i vari temi... non so, dopo un po' android liscio mi ha stancato con la sua grafica troppo minimal... magari con i launcher alternativi la situazione migliorava, ma resta che trovo android liscio troppo minimal e dark...
non nego che ha mille personalizzazioni, ma preferisco cmq le interfacce personalizzate dai produttori