Informatori scientifici, medici che girano in reparto, tecnici e magazzinieri all'interno di aziende ...
Inviato 15 agosto 2013 - 15:13
Informatori scientifici, medici che girano in reparto, tecnici e magazzinieri all'interno di aziende ...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 15 agosto 2013 - 16:05
Ho detto medici non macellai.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 15 agosto 2013 - 18:48
anche i tecnici telecom che vengono a fare casini in casa usano il tablet ( android ovviamente )
Cò.sò.,òlmsolmsol,sòòs
Inviato 16 agosto 2013 - 11:48
ultrabook per la navigazione in casa ?
un buon modo per buttare via soldi
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Inviato 16 agosto 2013 - 11:52
ordinato e pagato il vivobook da apm-shop, speriamo siano veloci visto che mi serve per giovedì prossimo
Inviato 16 agosto 2013 - 14:22
apm veloce?
Inviato 17 agosto 2013 - 10:46
o lo prendevo lì o da redcoon, ma su quest'ultimo ho letto più opinioni negative sui tempi di spedizione rispetto ad apm
Inviato 17 agosto 2013 - 11:01
non so, apm-shop è di catanzaro, mi fido di più
Inviato 17 agosto 2013 - 11:03
apm veloce?
pa? nella prima pagina di opinioni su trovaprezzi ha punteggio massimo in "tempi di consegna", tu hai avuto brutte esperienze?
il guaio più che altro è che ho fatto il bonifico solo ieri, quindi lo riceveranno lunedì. se tutto va bene dovrebbero spedire entro martedì, dovrebbe farcela per giovedì poi