il logo della mela all'accensione è a grandezza naturale
che merda
Posted 19 September 2013 - 11:26
rgart vs ios7
io in 10 minuti ho trovato tutto sull'iphone
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 September 2013 - 12:06
^ho aggiornato alle 9, ho subito installato whatsapp e mi è uscito che ho ricevuto in regalo un abbonamento a vita
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 19 September 2013 - 12:27
ad essere obiettivi... fa davvero merda...
Sono mesi che se ne parla..dalla prima beta è sempre stato con questo stile..e non hai mai visto un'immagine di ios7 prima di oggi??
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit
Posted 19 September 2013 - 12:32
Posted 19 September 2013 - 13:06
Sono mesi che se ne parla..dalla prima beta è sempre stato con questo stile..e non hai mai visto un'immagine di ios7 prima di oggi??
no
una immagine non vale un cazzo... ora ce l'ho sotto mano e posso dire che fa davvero davvero davvero schifo...
Posted 19 September 2013 - 13:12
Posted 19 September 2013 - 13:55
...grande mela...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 19 September 2013 - 13:56
Posted 19 September 2013 - 13:56
porco dio che crollo sull'iotelefonocinque
Posted 19 September 2013 - 13:59
porco dio che crollo sull'iotelefonocinque
...si ma vuoi mettere avere lo sfondo in 3d?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 19 September 2013 - 20:07
Che palle non aggiorno voglio il jb
The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.
Posted 19 September 2013 - 21:22
no
una immagine non vale un cazzo... ora ce l'ho sotto mano e posso dire che fa davvero davvero davvero schifo...
Intanto con le immagini ti fai un'idea..al max vai su youtube e scrivi ios7 sarcazzo e vedi com'è.
Comunque concordo che sia osceno..
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit
Posted 19 September 2013 - 22:10
riprovato adesso e mi va itunes radio
su ios7 beh è un pò come passare da xp a vista un pò traumatico all'inizio però mi trovo abbastanza bene
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 September 2013 - 22:11
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)