Vai al contenuto

Foto

[And so it سمَـَّوُوُحخ ̷̴̐خ ̷̴̐خ ̷̴̐خ امارتيخ ̷̴̐خ] Evento AppIe settembre 2013 (iphone 5s+iphone5c+ipad?)

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
728 risposte a questa discussione

#201 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.383 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:12

SPLENDIDA PLASTICA

#202 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.160 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:15

ma stai zitto "splendida plastica" :lol:

Da mettere come sotto nick a tutti gli applefags! :sisi:

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#203 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:16

:stupidoidiota:

cos'è quell'anello acciaio attorno al pulsante home :poker:

porco di un dio... la merda nel cervello hanno... la merda...

nessun dettaglio è curato, niente di tutto ciò sarebbe mai dovuto uscire... e vi inculate a trenino perchè c'è iwork gratis PORCO DIO...

Siete la rovina degli applefan... vi meritate che il prossimo SO abbia l'interfaccia di un topolino... idioti...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#204 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.383 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:16

SPLENDIDA PLASTICA DI MILLE COLORI

#205 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:19

nessun dettaglio è curato, niente di tutto ciò sarebbe mai dovuto uscire... e vi inculate a trenino perchè c'è iwork gratis PORCO DIO...

Siete la rovina degli applefan... vi meritate che il prossimo SO abbia l'interfaccia di un topolino... idioti...

...purtroppo this...basta guardare la cover del color che compre il nome del device per capire quanto tempo ci hanno perso per svilupparla...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#206 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2013 - 09:31

porco di un dio... la merda nel cervello hanno... la merda...

MA quanto sei scemo? Sempre a idolatrare solo i device che possiedi. Non ti puoi permettere di avere un iphone malgrado tu sia un applefag, si è capito, ma piantala per favore.

IL 5S è stupendo come e piu del 5 (Champagne :sbav: ), ovviametne è solo un evoluzione, come tutte le versione S. Anzi, questa volta ha delle novita interessanti (che il 4s non aveva).

Messaggio modificato da SwisströM il 11 settembre 2013 - 09:31

#207 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.160 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:32

A me piace parecchio!  :halone:

Come smartphone se la lotta con un S3 ma come design...:megusta:

Messaggio modificato da Pistus il 11 settembre 2013 - 09:33

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#208 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:34

IL 5S è stupendo come e piu del 5 (Champagne :sbav: ), ovviametne è solo un evoluzione, come tutte le versione S. Anzi, questa volta ha delle novita interessanti (che il 4s non aveva).

...ma se è dal 4 del 2010 che non cambiano la linea?!...imparaci le novità interessanti...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#209 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:36

MA quanto sei scemo? Sempre a idolatrare solo i device che possiedi. Non ti puoi permettere di avere un iphone malgrado tu sia un applefag, si è capito, ma piantala per favore.

:poker:

sei proprio un bimbominkia...

A piece of advice:

598860.png

#210 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9.609 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:36

...ma se è dal 4 del 2010 che non cambiano la linea?!...imparaci le novità interessanti...

A me non pare un difetto eh!

E' come l'audi

Vota per la riforma Taxi e NCC: https://www.articolo16.org/

#211 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:37

A me non pare un difetto eh!

E' come l'audi

...la monotonia per gli autistici non è un difetto...

#212 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:37

Invece credo che l'iphone 5c sarà il modello più venduto, basta avere un iphone poi se non è quello 5s va bene lo stesso.

Il problema sarà quando metterai la cover automagica colorata bucata che farà apparire da dietro la magica "C" della cheapedition e dunque sarai sempre un gradino sotto ai veri applefags che comunque prendono il 5s e lo terranno senza nulla a protezione

:trollface:

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#213 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.383 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:39

inb4 custodia in alluminio per il 5c per nascondere la splendida plastica e farlo passare per la non-barbeggot edition :asd:

#214 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2013 - 09:39

NovitÀ interessanti?

- Fotocamera migliorata (soprattutto video a 120fps e 720p, bello!)

- Tasto home che legge le impronte (io non ho mai usato un codice, ma se fosse veloce come sempre questo mi darebbe una buona opzione per la sicurezza)

- Colore champagne :sbav:

Il 4s, come dissi ai tempi, per me non portava alcuna novita interessante (infatti l'ho saltato).

#215 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:44

c'è stato il 5 nel mezzo eh...

A piece of advice:

598860.png

#216 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:44

- Tasto home che legge le impronte (io non ho mai usato un codice, ma se fosse veloce come sempre questo mi darebbe una buona opzione per la sicurezza)

DIO CANE...

A piece of advice:

598860.png

#217 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:45

Io salto anche questo, però se non avessi il 5 ovviamente lo prenderei.

Più che altro waiting for il nuovo ipad con il design del mini che devo cambiare il 2 :sbav:

^

Dat

#218 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:46

NovitÀ interessanti?

Il 4s, come dissi ai tempi, per me non portava alcuna novita interessante (infatti l'ho saltato).

...tutto qui?...sei serio?...queste sono le innovazioni per contrastare la concorrenza?...autonomia?...migliorie lato display?...la fotocamenra a 120fps/720 c'è già su diversi modelli androide...il tasto home che legge le impronte serve solo a sbloccare il telefono...volgio proprio vedere come faranno a, mentre mia madre succhia cazzi, implementarlo su sistemi a doppia autenticazione online...il color champagne è da negri...per fortuna si riga che è un piacere e sei costretto a coprirlo con una cover...

#219 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 11 settembre 2013 - 09:46

c'è stato il 5 nel mezzo eh...

Infatti ho fatto 4 ---> 5 , saltando il 4s. Imbecille. Ora vediamo se prendo questo o aspetto il 6.

#220 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 09:47

dio porco...

neanche 2 anni fa ricevevo i bacini dagli applefan mentre ora li mando a cagare :pua:

A piece of advice:

598860.png