http://www.tomshw.it...ck/49430/1.html
it's a feature
Posted 25 September 2013 - 16:34
Posted 25 September 2013 - 17:07
Posted 25 September 2013 - 17:50
Per i nostalgici dei tasti fisici
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 25 September 2013 - 19:22
Posted 25 September 2013 - 19:25
con uno fallato uguale
Posted 25 September 2013 - 20:53
Posted 26 September 2013 - 18:55
7.0.2 out con fix del bug di sicurezza
Posted 26 September 2013 - 19:12
no, a livello hardware sono sempre stati indietro rispetto ai top di gamma, e infatti si vede benissimo il riflesso sul prezzo di commercializzazione.
Il prezzo e l'hardware sono da fascia media.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 27 September 2013 - 10:18
7.0.2 out con fix del bug di sicurezza
crapple, IOS7 AGGIORNATO MA BLOCCO TASTIERA ANCORA SCAVALCABILE
![]()
crapple ha pubblicato un aggiornamento di iOS 7 che corregge due falle che permettevano di scavalcare la password di protezione e visualizzare o condividere foto e fare telefonate. Ma rimane ancora una caratteristica di iOS 7 che permette di aggirare la password di protezione: non è una falla in senso stretto, ma una funzione del telefonino.
Infatti quando l'iPhone è bloccato (e quindi ci si aspetta che sia inaccessibile senza digitare la sua password) è comunque sufficiente tenere premuto il tasto Home per richiamare Siri, l'assistente vocale di iPhone, e chiedere a voce di fare una telefonata, mandare un SMS o una mail, pubblicare qualcosa su un social network a nome dell'utente, o cercare dati sul telefonino.
Anche se abbiamo l'impressione che il telefonino sia bloccato, è insomma facilissimo per un burlone o un malintenzionato causarci addebiti oppure imbarazzi. Contrariamente alle buone norme di sicurezza, questa funzione è attiva per impostazione predefinita, per cui chi non ne è al corrente rischia di credere di essere al sicuro quando non lo è. Il problema è risolvibile andando in Impostazioni > Generali > Blocco con Codice e disattivando Siri in Consenti accesso se bloccato.Articolo di Paolo Attivissimo, con il contributo di Blaine e Andrea Tedeschi
Posted 27 September 2013 - 12:09
Posted 27 September 2013 - 12:28
Posted 27 September 2013 - 15:17
...mela fa vomitare...
iOS 7 è stato accolto con commenti discordanti riguardo alle scelte stilistiche compiute da crapple, ma a questi vanno aggiunti altri "detrattori" che hanno un motivo che possiamo considerare oggettivo per cui lamentarsi. Questi utenti sono stati soggetti a veri sintomi di chinetosi per via degli effetti di ingrandimento e di parallasse dell'interfaccia grafica.
"Le animazioni di ingrandimento mi fanno letteralmente venire la nausea e mi provocano mal di testa", avrebbe scritto un utente nei forum ufficiali di crapple, riportato da The Verge. "È esattamente quello che ottengo se cerco di leggere in macchina." Altri utenti all'interno del forum riportano anche sensazioni generiche di malessere, dolore agli occhi e vertigini.
I sintomi riportati dal primo utente sono da condurre alla chinetosi (in inglese motion sickness), un disturbo neurologico legato al fatto che l'individuo non riesce a collegare il movimento del proprio organismo con quanto riesce a vedere: si ha solitamente in altalena, o durante lunghi viaggi con mezzi di trasporto come navi, automobili o aerei. Logicamente avviene anche il contrario, per cui a fronte di movimenti percepiti visivamente non riusciamo a ricollegare un reale spostamento fisico del nostro organismo, ed è quello che avviene agli utenti che riscontrano malesseri durante l'uso di iOS 7, o ad esempio durante lunghe sessioni di gioco a sparatutto, simulatori o videogiochi particolarmente realistici.
Proprio per evitare questo tipo di disturbi, crapple ha incluso un'opzione nella pagina Accessibilità delle Impostazioni chiamata Riduci velocità, che di fatto disabilità l'effetto parallasse nella schermata principale. Sembra comunque che molti utenti stiano percependo malesseri anche a causa di altri elementi dell'interfaccia che non si trovano sulla Home del sistema operativo: principalmente è proprio l'effetto di zoom che provoca maggiormente i malesseri durante l'apertura e la chiusura delle applicazioni e cartelle e nella schermata del multitasking.
"Ho avuto una grave sensazione di vertigine appena ho iniziato ad usare iOS 7 sul mio iPad", scrive un altro utente sul forum ufficiale, mentre un altro ancora riporta: "Sono tornato a casa in malattia a causa della nausea provocata dal mio iPhone con iOS 7."
Verità? Esagerazione? O pura fantasia per fare parlare il più possibile del nuovo sistema operativo mobile di crapple? Del resto si sa: non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 27 September 2013 - 15:19
...mela fa vomitare...
It's a feature
Posted 28 September 2013 - 20:50
http://forums.macrum...d.php?t=1644439
scrollate ai post successivi per vedere qualche immagine
however it still remains a feature
Posted 29 September 2013 - 08:33
feature, ovvio
Posted 29 September 2013 - 10:32
it's a failure
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 30 September 2013 - 07:42
Un buon numero di utenti sta segnalando che la bussola del proprio iPhone 5S mostra livelli non corretti quando posto su un piano orizzontale. Il problema ad una prima analisi potrebbe anche essere di tipo hardware e costringerebbe crapple a, mentre mia madre succhia cazzi, organizzare una parecchio costosa campagna di sostituzione. Tuttavia, se lo stesso sarà di natura software basterà semplicemente un aggiornamento OTA del sistema operativo.
Il problema è stato evidenziato prima all'interno dei forum di MacRumors, da un utente che ha paragonato i livelli misurati dal proprio iPhone 5S con quelli del suo vecchio iPhone 4. Se il primo mostrava 165 S, il secondo riportava valori sensibilmente diversi, pari a 179 S. Per vedere quale dei due risultati fosse quello esatto, è passato alla modalità livella della stessa applicazione.
Fonte: Cult Of Mac
Laddove iPhone 4 riportava una corretta visualizzazione dell'inclinazione, il nuovo dispositivo mostrava valori visibilmente errati, anche di 4°. Anche la strumentazione professionale utilizzata dall'utente dava ragione al vecchio modello dello smartphone di Cupertino.
Su tanti forum americani sono stati molteplici gli utenti che hanno riportato differenze a livelli più o meno evidenti fra i valori visualizzati dai vecchi iPhone e quelli del nuovo 5S. Per alcuni il problema è irrisorio, ma per altri, che probabilmente usano maggiormente tali feature del dispositivo, si tratta di un grosso problema da risolvere in tempi brevi.
Questo si manifesta inoltre durante le sessioni di gioco, in cui giroscopo e i sensori di movimento vengono utilizzati attivamente. Se posto su un piano in un gioco automobilistico, la vettura ad esempio sterza leggermente verso uno dei due lati. L'errata visualizzazione dei valori della bussola, inoltre, potrebbe causare gravi problemi di sopravvivenza se il dispositivo viene utilizzato come mezzo di navigazione in aree aperte.
crapple ha risposto al primo utente dicendo di ricalibrare il sensore collegando iPhone 5S alla rete elettrica, attivare la modalità Non Disturbare e non muovere il dispositivo per più di 90 minuti. Tuttavia altri utenti del forum non hanno ottenuto risultati positivi usando questo semplice trucchetto. Si aspetta una risposta ufficiale di crapple in merito.
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 30 September 2013 - 09:10
Lo stanno mettendo su un piano orizzontale in modo sbagliato
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 30 September 2013 - 09:56
certo se li metti tre bussole una accanto all'altra non fanno per nulla interferenza
Posted 30 September 2013 - 10:49
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)