Convincetemi a NON prendere un MacBook Air
Posted 21 June 2013 - 20:49
/thread
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 21 June 2013 - 20:54
Cosa ha Abbraccianigga OS dalla 9 che non ti piace?
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 21 June 2013 - 21:23
Cosa ha Abbraccianigga OS dalla 9 che non ti piace?
Premesso che sono assolutamente PRO Linux e la filosofia Open Source odio:
- La GUI oscena di Unity che è pure piena di bug
- Il fatto di dover compiere molte operazioni banali solo tramite console tramite sudo.
- i caratteri che si vedono di merda
- che finchè va tutto bene è anche figo altrimenti è un continuo sbattere la testa con l'installazione dei pacchetti.
- diversi software professionali che non esistono per Linux (tortoise SVN) e se utilizzati con Wine si piantano ogni 3x2 (heidisql)
- ecc.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 21 June 2013 - 21:26
Strapaghi hardware obsoleto in un ambiente software blindato
se ti sta bene, il design è bello, la batteria adeguata e se lo fai vedere ad una donna non passi immediatamente per nerd.
Guarda non sono un fanboy crapple anzi tutto il contrario però volevo un Notebook sottile, leggero, elegante, affidabile e con una batteria che non duri due ore come quel del mio pc attuale.
L'Air credo abbia tutte queste caratteristiche, l'unico problema è il prezzo certo elevato.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 21 June 2013 - 21:37
aspetta lenovo thinkbook con haswell i5 4250U (Q3 2013)
elegante business, sottile dipende dalla versione ma meno dell'air, leggero come sopra, affidabile e robusto, e procio a 15 W TDP. vuol dire una volta e mezza le durate attuali - che già ora sono sulle 13 ore col risparmio energetico con procio ivy bridge
http://www.laptopmag...nkpad-t430.aspx
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 21 June 2013 - 21:44
In b4 sei sempre qui ? Corri a comprare l air... Di sicuro non rimpiangerei winzos8
In b16 sei sicuro che ti serve un ultra book ?
è una ragazza
Posted 21 June 2013 - 21:48
Il mio sogno é lavorare con linux ,Premesso che sono assolutamente PRO Linux e la filosofia Open Source odio:
- La GUI oscena di Unity che è pure piena di bug
- Il fatto di dover compiere molte operazioni banali solo tramite console tramite sudo.
- i caratteri che si vedono di merda
- che finchè va tutto bene è anche figo altrimenti è un continuo sbattere la testa con l'installazione dei pacchetti.
- diversi software professionali che non esistono per Linux (tortoise SVN) e se utilizzati con Wine si piantano ogni 3x2 (heidisql)
- ecc.
Potrei già farlo , ma a pagamento
Aspetto miglioramenti in blender e freecad e relativi cam ma andrò in pensione prima
Edited by guyver77, 21 June 2013 - 21:48.
è una ragazza
Posted 21 June 2013 - 21:58
aspetta lenovo thinkbook con haswell i5 4250U (Q3 2013)
elegante business, sottile dipende dalla versione ma meno dell'air, leggero come sopra, affidabile e robusto, e procio a 15 W TDP. vuol dire una volta e mezza le durate attuali - che già ora sono sulle 13 ore col risparmio energetico con procio ivy bridge
Gesù è osceno.
Posted 21 June 2013 - 22:03
Gesù è osceno.
stile business, lo stesso dai tempi IBM
leggi le recensioni. se fossero soldi miei non avrei dubbi, poi per il design va a gusti
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 21 June 2013 - 22:04
Se poi hai in famiglia qualcuno all'università presentando il libretto hai un ulteriore centinaio di euro di sconto
Edited by willy_revenge, 21 June 2013 - 22:05.
Dat
Posted 21 June 2013 - 22:14
^
è una ragazza
Posted 22 June 2013 - 00:24
il tuo cellulare nemmeno dura 12 ore usandolo...1440x900 sorry?
Il mio cellulare ha una risoluzione maggiore...
È poi zero innovazione software, zero sviluppi, zero idee nuove... Tutto riciclato... Già visto... Vecchio e stra vecchio...
Sènza contare la mancanza di programmi, di opzioni, di personalizzazioni...
Con ingress fa manco due ore dio cane.
Posted 22 June 2013 - 00:27
porco dio impiccatevi tutti.Strapaghi hardware obsoleto in un ambiente software blindato
se ti sta bene, il design è bello, la batteria adeguata e se lo fai vedere ad una donna non passi immediatamente per nerd.
Hardware obsoleto haswell che probabilmente nemmeno sai cos'è?
È ambiente blindato?
Cento volte meglio Mac OS X di quelle merde di Linux e Windows.
È giusto per info la prima installazione di Linux l'avrò fatta vero il 95-96, e ho provato anche Solaris, os2 warp, e sarcazzi.
L'unico SO che non ti fa bestemmiare quando devi rilassarti a casa e Mac OS X.
Enjoyatevi il bellissimo Windows 8 porco dio.
Edited by TigerShark, 22 June 2013 - 00:28.
Posted 22 June 2013 - 00:34
impiccati.stile business, lo stesso dai tempi IBM
leggi le recensioni. se fossero soldi miei non avrei dubbi, poi per il design va a gusti
Io ai tempi ho avuto pure un IBM t41(ovviamente dopo i vari thinkpad 200mmx e pentium 133) che cagava in testa ai lenovo attuali..
Mai consiglierei qualcosa del genere a chi ha deciso che per le sue esigenze va bene un Air, seppur con le sue limitazioni.
Chiunque dica il contrario o è in malafede o non ha mai avuto un Air e parla solo per dare fiato alla gola.
Posted 22 June 2013 - 07:37
Lascia perdere gli haters del cazzo, comunque metti 8gb di RAM e il disco da 128, spendi meglio
Se poi hai in famiglia qualcuno all'università presentando il libretto hai un ulteriore centinaio di euro di sconto
Mio fratello sta facendo la maturità, lo convinco a forza a, mentre mia madre succhia cazzi, iscriversi all'uni!
Posted 22 June 2013 - 07:50
Però vedi anche quelli ricondizionati
Posted 22 June 2013 - 08:26
La nuova generazione di Macbook Air è disponibile sul mercato sin dal giorno successivo la presentazione alla WWDC 2013, ma pare che molti utenti stiano segnalando problemi di connettività Wi-Fi, attraverso il forum crapple.
Così a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, qualche migliaio di utenti segnala che il Wi-Fi sembra inizialmente connettersi, ma dopo qualche minuto il collegamento cessa di rimanere attivo. Secondo le segnalazioni, per riportare la connessione ad un funzionamento normale serve a questo punto un riavvio completo del terminale. Il problema si aggrava quando Macbook Air si trova su una superficie piana, come quella di una scrivania, un evento forse legato ala posizione dell’antenna o ad un problema software, sul quale attendiamo una risposta ufficiale da parte di crapple.
Qualcuno di voi in possesso di un nuovo Macbook Air ha notato problemi simili ?
- See more at: http://apple.hdblog....h.4JJTBqRq.dpuf
...se proprio devi prendere un mela prendi il pro che pesa 300 grammi in piu' e ha un pletora di punti a favore...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 22 June 2013 - 08:29
si ma il pro costa letteralmente un rene..
è una ragazza
Posted 22 June 2013 - 08:34
si ma il pro costa letteralmente un rene..
...perchè spendere 1k€ per un 11 pollici a 1366x768 ti sembra sensato?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 22 June 2013 - 08:48
L'air è un buon pc, specialmente quello nuovo con haswell. Ovviamente tutti gli store debbono vendere le rimanenze quindi sconsiglierei di prenderlo in qualsiasi posto che non sia lo store online crapple.
Dovessi comprare io aspetterei il refresh del thinkpad x1, ma molto probabilmente costerà più dell'air.