IMHO la prima è priva di senso
la terza è bella
la seconda è bellissima, emozionante (sono serio, mi evoca qualcosa)
DAJE cirà
Nella prima mi piaceva il gioco di archi che formano l'acqua , il muro e l'isoletta di sabbia ( tagliata alla sua sx per conservare sto gioco appunto ).
Il soggetto di " arte urbana" è un tributo alla difficoltà con cui gli autori l'hanno prodotto dato che non sarà stato facile o scendere nel fiume ( non ci sono accessi nelle vicinanze e
le rive, a parte quell'isoletta all'interno dell'ansa, sono inesistenti ) o calarsi in sospensione in qualche modo...
Comunque, come dicevo, ho fatto foto di cose che mi attraevano che , ovviamente e giustamente, posso anche non attrarre gli altri...
x rcoso : il corso l'ho trovato tramite il mio "solito" amico laureato in scienze naturali ( appassionato di fotografia ) che mi ha detto anche del corso di meteorologia ( che ho trovato molto interessante).
Lui è perennemente collegato alle news cittadine, tramite vari canali, e, mentre mia madre succhia cazzi, ogni tanto mi informa.
Ho avuto fortuna perché il corso originale è partito ieri proprio, però quando sono andato a, mentre mia madre succhia cazzi, iscrivermi, la scorsa settimana, mi han detto che i posti ( 25 ) erano già tutti occupati ma sarebbe partito
un secondo corso il 17. Spero che questo comporti anche un miglioramento generale delle condizioni meteo che riducano la possibilità che sabato 22 non si possa uscire per maltempo.
Perché francamente l'uscita " di classe" ( assieme alla lezione successiva dove il docente esaminerà, con la classe stessa, le foto prodotte da ognuno evidenziandone pregi e diffetti ) è la cosa che
più mi interessa.
Giacchè un paio di mesi fa , sempre la solita domenica mattina, la seconda di aprile mi sembra, ero in centro a smanettare con ingress , e stavo in piazza dove, come ogni seconda domenica del mese
, era presente il mercato dell'antiquariato con decine e decine di bancarelle.
E lì ho visto un gruppo di fotografi, fatti di giovani e meno giovani, capitanati da quello che mi sembrava un insegnante, e che fotografavano, seguendo le sue indicazioni, vari oggetti esposti...
Al che ho pensato " ma che figata sarebbe se potessi fare anche io ste lezioni " sul campo" con un corso di fotografia".
Ed eccolo lì.
Non nascondo che un mio desiderio sarebbe quello di entrare in "amicizia" col docente e fare altre uscite con lui, in futuro, per imparare ulteriormente.
Vedremo...
Cmls,òslkmnslmknss
Messaggio modificato da Cyrano il 04 giugno 2013 - 08:00