Buccinasco - Fagiani al calar del sole
si sta come a bugnasco
i fagiani nel lago.
Inviato 17 febbraio 2016 - 13:52
Buccinasco - Fagiani al calar del sole
si sta come a bugnasco
i fagiani nel lago.
Inviato 17 febbraio 2016 - 13:58
Foto sublime
Inviato 17 febbraio 2016 - 14:03
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 17 febbraio 2016 - 14:09
pensavo nexus 5
Inviato 17 febbraio 2016 - 15:37
diocaro ho perso l'sd di barcellona
Inviato 17 febbraio 2016 - 16:12
Inviato 18 febbraio 2016 - 12:03
Stamattina vengono a trovarmi svariati santi, ieri fuori la porta di casa mia c'era la processione dio caro
Inviato 18 febbraio 2016 - 12:05
Come fai a perdere un sd? Non la tieni nella borsa della macchina? O dentro la macchina?
Inviato 18 febbraio 2016 - 12:24
Si e si, ma l'ho tolta per scaricare le foto e magicamente si è disintegrata in qualche cazzo di buco nero casalingo.
O l'hanno mangiata i gatti, o è nella borsa del drone, o l'ha presa la mia ragazza, mia sorella, mio padre, mia madre, uno dei miei amici quando sono venuti da me qualche sera e l'hanno poggiata altrove, o è nell'aspirapolvere, o in qualche scatola quando ho sbarazzato la scrivania perchè era lercia e dovevo dargli una parvenza di decenza, o è ancora nella borsa della fotocamera e mi sto facendo film luce sul fatto che l'abbia tolta.
Troppo sbatti mentale dai, meglio bestemmiare finchè tra qualche anno non salta fuori
Inviato 18 febbraio 2016 - 12:29
Ma figa cercala fino a che non c'è un domani
Hai cercato in ogni posto che hai detto? Cercato sotto il letto?
Inviato 18 febbraio 2016 - 12:41
L'unica possibilità che sia sotto il letto è di aver scopato sulla scrivan
OH WAIT
dopo controllo
Inviato 18 febbraio 2016 - 12:44
O se no guarda nella figa della bevitrice di sperma, magari l'ha presa su quando si è seduta biotta sulla scrivania
Inviato 18 febbraio 2016 - 13:08
verificherò
Inviato 11 maggio 2016 - 18:06
1. sono foto su pellicola: le prime due su FP4+, le ultime due su Delta 400 (se ricordo bene, se interessa controllo meglio).
2. scattate con Bessa R2 o Leica M6TTL e con Color-Skopar 35/2.5 o Summitar (coated) 50.
3. sono scansioni fatte alla Ilford ma con luminosità e contrasto adattati ai monitor "generici" (ergo roba da 250cd/cmq o più, temperatura di colore fredda e gamma a puttane), ergo su carta da stampa i toni sono più morbidi e più estesi (nella seconda non riesco a rendere i bianchi che ho su carta).
Saline di Aigues-Mortes
Place royal du Peyrou, Montpellier
Venezia
Venezia
In b4 <<fanno cagare>>. Lo so.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 11 maggio 2016 - 19:14
Non mi piacciono.
Ma te lo dice un idiota eh, quindi non offenderti, ridici su e dammi dello scemo
Ma per me, la prima non ha niente che catturi lo sguardo, un soggetto
La seconda è troppo contrastata. La strada enorme bianca mi da fastidio
La terza boh, è troppo tagliata sopra...avrei forse usato un grandangolo e segato il laterale, arrivando a cogliere fino ai tetti. Boh
La quarta anche, troppo tagliata per me
Inviato 11 maggio 2016 - 20:52
Conferma inserita nel dossier...
Ma te lo dice un idiota eh,.....
.......
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 11 maggio 2016 - 21:05
troppo grigie
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 12 maggio 2016 - 10:39
^
harbicoso se non puoi permetterti una macchina fotografica a colori evita di postare
Sborrare e.t divertire
Inviato 12 maggio 2016 - 12:58
Aspetto le review di pucceddu
Inviato 12 maggio 2016 - 14:21
Già che scatta su pellicola tanto di cappello, fatto anche io per un pò ma ne sono fortunatamente uscito subito.
Aldilà di contrasto/luminosità sbagliati alcune foto qualche difettuccio lo mostrano:
1) Atmosfera molto bella, paesaggio quasi lunare, se volevi rendere il senso del nulla, a perdita d'occhio, me hai fatto centro.
2) Non so quanto renda su pellicola ma sul mio monitor è allampatissima, troppo contrasto. Soggetto meh, niente di emozionante
3) Il taglio alla barca è bruttino, capisco il voler centrare il canale per beccare il riflesso e il gioco luce/ombra, però così pare una foto a metà
4) La peggiore secondo me, soggetto praticamente inesistente, mi pare una foto fatta alla cazzo di cane
In b4 sono tutte fatto alla cazzo di cane
Sono molto rumorose, e non mi pare grana di pellicola, sai?
Messaggio modificato da Pucceddu il 12 maggio 2016 - 14:21