Vai al contenuto

Foto

[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3868 risposte a questa discussione

#1841 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 15:00

non guardo south park.

Qualche frase ce l'hanno messa giusta in giapponese, ma è molto enghrish.

Immagine inserita

#1842 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 15:03

non guardo south park.

Meglio guarda, sennò avresti trovato modo di hateare anche quello a caso  :asd:

Messaggio modificato da G-DannY il 16 maggio 2014 - 15:03

#1843 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 15:15

Cioè ma fino a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi con l'xbox gold non regalavano i giochi? :lol:

^

Dat

#1844 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 15:16

sulla One no, sulla 360 si.

E a differenza del PSN+ i giochi sulla 360 sono miei anche se termino il gold.

Sulla One sarà = PSN+

#1845 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 15:31

m0ar

1gggt0u.jpg

#1846 Yurassik

Yurassik

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 17:08

A me sta a fare la polvere :sisi:

#1847 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 17:55

Io ci sto giocando poco ultimamente che ho poco tempo, però ci controllo everyday la TV, sky, etc.

#1848 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:05

È che parla di modifiche HW?
Sarà più potente, o prestante come preferite, proprio perché non ci sarà lo spreco di risorse computazionali che c'è col kinecoso...

Cogsefhjojxsrgyhik

E' come dire che il tuo smartphone e' piu' potente di un altro identico... perche' hai rimosso le app in background!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#1849 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:25

E' come dire che il tuo smartphone e' piu' potente di un altro identico... perche' hai rimosso le app in background!

Al massimo è come dire che per far andare il tuo smartphone come uno migliore hai dovuto rimuovere le app in background :wink:
^

Dat

#1850 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:26

In b4 MADding + insulting

Non hatero, appena cala altri 50€ compro anche la one :wink:
^

Dat

#1851 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:34

non è esatto. Inizialmente la Xbox one riservava circa il 15% della potenza elaborati a al kinect anche quando non era usato. Solo successivamente hanno levato questa limitazione vista l'imbarazzante differenza di prestazioni con ps4. E ora si sono decisi finalmente a mettere il kinect opzionale.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1852 Yurassik

Yurassik

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:38

Beh non è che la ps4 stia lavorando tanto di più :asd:

#1853 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:40

Beh non è che la ps4 stia lavorando tanto di più :asd:

la ps4 è sensibilmente più potente della Xbox one. Nella generazione precedente invece ps3 aveva la cpu lievemente migliore mentre la GPU lievemente peggiore, quindi erano praticamente equivalenti con un lievissimo vantaggio per Xbox 360.
Ora la differenza è sensibilmente più alta.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1854 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:41

la ps4 è sensibilmente più potente della Xbox one. Nella generazione precedente invece ps3 aveva la cpu lievemente migliore mentre la GPU lievemente peggiore, quindi erano praticamente equivalenti con un lievissimo vantaggio per Xbox 360.

Comunque tutte chiacchiere useless alla fine, io ho avuto ps3 e 360, enjoyate entrambe, i multipiatta li ho sempre presi per ps3 perché avevo più amici con ps3 che con 360
^

Dat

#1855 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:42

Comunque tutte chiacchiere useless alla fine, io ho avuto ps3 e 360, enjoyate entrambe, i multipiatta li ho sempre presi per ps3 perché avevo più amici con ps3 che con 360

in questa generazione la differenza è più evidente. A me alla fine FC, ho la ps3 ma la uso praticamente solo per lovefilm e per i blu ray.

#1856 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 18:44

Quanto sei coglione? Potente o meno ha scritto che non sta usando neanche quella.

#1857 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 22:09

non è esatto. Inizialmente la Xbox one riservava circa il 15% della potenza elaborati a al kinect anche quando non era usato. Solo successivamente hanno levato questa limitazione vista l'imbarazzante differenza di prestazioni con ps4. E ora si sono decisi finalmente a mettere il kinect opzionale.

Questo lo abbiamo detto alla pagina precedente! Ma la potenza delle Xbox One non e' cambiata: e' sempre la stessa, hanno solo "riallocato" le risorse!

Inoltre il kinect era sempre usato, visto che, AFAIK, in qualsiasi momento si potevano utilizzare i comandi vocali, ad esempio!

Io avrei lasciato il kinect e venduto sotto costo per arrivare ai 399$, tanto non e' quel +- 10% che cambiera' le cose!

#1858 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 22:51

Questo lo abbiamo detto alla pagina precedente! Ma la potenza delle Xbox One non e' cambiata: e' sempre la stessa, hanno solo "riallocato" le risorse!
Inoltre il kinect era sempre usato, visto che, AFAIK, in qualsiasi momento si potevano utilizzare i comandi vocali, ad esempio!

Io avrei lasciato il kinect e venduto sotto costo per arrivare ai 399$, tanto non e' quel +- 10% che cambiera' le cose!

una cosa è usare la potenza elaborati a per il kinect quando serve, altra cosa, BEN DIVERSA, è riservare il 15% delle risorse apriori anche quando non era usato.

#1859 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 22:56

una cosa è usare la potenza elaborati a per il kinect quando serve, altra cosa, BEN DIVERSA, è riservare il 15% delle risorse apriori anche quando non era usato.

Io sapevo 10, 8 per le funzionalita' video e 2 per quelle vocali!

BTW, il punto quale sarebbe?

#1860 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 23:00

Io sapevo 10, 8 per le funzionalita' video e 2 per quelle vocali!
BTW, il punto quale sarebbe?

che hanno fatto una scelta sbagliata in partenza, come N-mila altre da x anni a questa parte.
Hanno venduto una console overpriced per colpa di un accessorio che nessuno voleva e che va ALMENO il 20% (sbloccando il kinect) in meno della principale concorrente venduta a 100 euro in meno.
Se tu non ci vedi nessun problema non so che dirti. :boh: