http://techcrunch.co...earcher-credit/
Posted 06 April 2014 - 18:21
Posted 07 April 2014 - 00:00
no crossposting
Posted 07 April 2014 - 18:45
Ho letto che qualche giorno fa han beccato elop e nutella che giocavano a fifa14 con la ps4...
Ckmsnjsdlsòlssòlàs
Posted 07 April 2014 - 22:24
Posted 08 April 2014 - 08:49
ancora ti bevi la gagata del cloud computaaa poweerrrr azzzuuurreee 100000 server!!!!!
Posted 08 April 2014 - 08:53
Demo interessante io però continuo a dire che il cloud rimane solo un palliativo che puo andare bene in alcuni ambiti ma non serve a nulla in altri, si sarà sempre e comunque vincolati alla potenza di "rendering" finita della macchina dove gira il software, per il resto in alcuni casi puo aiutare, sopratutto per i calcoli processati in "background", ad esempio in un gioco tipo skyrim potresti demandare al cloud di calcolarti anche tutto quello che non vedi in visuale, come ad esempio gli npc e altro
P.s. tra parentesi la demo e anche abbastanza "scriptata" basta vedere al minuto 2.00 il pezzo di palla che rotola e il tipo gli spara "attraverso"
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 08 April 2014 - 09:29
quel cloud è possibile solo con una connessione in fibra ad alta velocità. Forse. E secondo me neanche. Deve per forza essere in lan.
Impensabile un suo uso in ambito home sulla x1.
Posted 08 April 2014 - 09:34
quel cloud è possibile solo con una connessione in fibra ad alta velocità. Forse. E secondo me neanche. Deve per forza essere in lan.
Impensabile un suo uso in ambito home sulla x1.
Si ma non e solo questione di banda internet se pur importante anche come latenza il punto e che il rendering lo fa comunque la gpu della console che su ps4 e piu potente ed e associata a una ram gddr5 che garantisce un bandwith maggiore
in b4 e ma la xone ha la esram
Posted 08 April 2014 - 09:43
Si ma non e solo questione di banda internet se pur importante anche come latenza
il punto e che il rendering lo fa comunque la gpu della console che su ps4 e piu potente ed e associata a una ram gddr5 che garantisce un bandwith maggiore
in b4 e ma la xone ha la esram
ovviamente è un problema di latenza.
Comunque è sempre il solito problema della fisica che in 20 anni nessuno ha mai affrontato in ambito gaming.
Posted 08 April 2014 - 10:03
Posted 08 April 2014 - 10:36
ovviamente è un problema di latenza.
Comunque è sempre il solito problema della fisica che in 20 anni nessuno ha mai affrontato in ambito gaming.
Beh per la fisica ci hanno e ci stanno provando sfruttando la gpu che per conformazione e piu adatta della cpu, il punto e che dovrebbero prevedere una gpu proprio a parte solo per la fisica
Posted 09 April 2014 - 17:12
Funzione per me inutile ( lo e anche per la ps4 ) io ho sempre odiato il social sulle console, sono un solitario quando gioco preferirei supporto ai vari formati multimediali tramite dischi esterni usb, tipo mkv etc etc
Posted 09 April 2014 - 17:26
preferirei supporto ai vari formati multimediali tramite dischi esterni usb, tipo mkv etc etc
yeah sure così smettono di vendere pure quei tre film che hanno sullo store
Posted 09 April 2014 - 20:08
yeah sure così smettono di vendere pure quei tre film che hanno sullo store
Perche ce qualcuno che compra film a pagamento sullo store?
Posted 11 April 2014 - 11:57
UK retailers cutting down Xbox One prices even more
April 11th, 2014 at 11:43 am - Author Matthew WilsonMicrosoft has been getting pretty aggressive with its pricing recently, once Titanfall launched, the Xbox One dropped in price to £399.99 and now the Titanfall bundle has been cut down further to match the PS4 at £349,99, which is closing in on £100 off of the console’s original launch price.
Asda was the first to offer the Titanfall bundle for the same price as a standalone PS4, following from that, Amazon joined in and also cut down on its price. If more retailers decide to drop prices in order to compete then we could see this become the new price point for the console. When the new consoles from Sony and Microsoft first launched, we were told time and again that we likely wouldn’t see any price drops within the first year, Sony is still sticking to its launch price but if Microsoft’s console starts catching up then we may see the PS4 become cheaper as well.
That said, this might just be a one time deal to shift some stock and might not lead to any sort of permanent price cut or put the pressure on Sony at all but we can hope for the best.
immagino contenti quelli che l'anno presa a prezzo pieno neanche 6 mesi fa.
Vai alla grande xbocse.
Posted 11 April 2014 - 12:14
l'anno
Posted 16 April 2014 - 15:19
Posted 16 April 2014 - 15:21
che umorismo devastante cyrano! dovresti fare il comico!
lavati prima però