Vai al contenuto

Foto

[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3868 risposte a questa discussione

#1441 BIOS

BIOS

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.414 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 23:54

Ho sentito che il team che si è occupato del progetto x1 ha ricevuto una promozione da MS, li hanno messi a dirigere la filiale MS della siberia...

Ckgdydujdfhigdjbxg

syberia :megusta:

syberia-pc.jpg

FREE LOWENZ

FREE DJ LUPO DALLA CHAT

#1442 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 13:43

rumor parlano di cessione ad amazon.

Immagine inserita

#1443 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 17:54

Ho sentito che mentre tizio con x1 sta grattandosi la panza mentre il gioco si installa , caio con ps4 sta già fraggando come un ossesso !!!

C.òs.às.àòs.àòàò.s.òs

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1444 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 17:54

inb4 :

Assassin's Creed 4:

• Xbox One (offline, senza aggiornamento): 5 minuti, 50 secondi
  • Xbox One (con aggiornamento, connessione 10Mbps): 10 minuti, 32 secondi
  • Xbox One (con aggiornamento, connessione più veloce): 7 minuti, 2 secondi
  • PS4: 42 secondi

Need For Speed Rivals:

• Xbox One: 09:25 (incluso aggiornamento)
  • PS4: 00:32

Just Dance 2014

• Xbox One: 08:48 (incluso aggiornamento)
  • PS4: 00:45

NBA Live 14

• Xbox One: 16:26 (incluso aggiornamento)
  • PS4: 00:35

FIFA 14

• Xbox One: 16:06 (incluso aggiornamento)
  • PS4: 00:34

Madden 25

• Xbox One: 09:38 (incluso aggiornamento)
  • PS4: 00:38

:asd:

C.òàs.àò,ssò,ssà.às.àsàs.

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1445 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 18:02

Eh, so problemi

#1446 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 16:44

http://www.eurogamer...a-tech-analysis
>an internal resolution of 1408x792
>However, it all changes once you buckle into a Titan, and in this build we see lengthy passages of play (particularly by the end of a mission) falling within the 35-45fps range.

Immagine inserita

#1447 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:24

M0ar hating m0ar :zortan:

Solo commenti su cagate bimbominkiose come risoluzione e fps mi raccomando e neanche una parola sul gioco in sé :zortan:

#1448 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:49

M0ar hating m0ar :zortan:

Solo commenti su cagate bimbominkiose come risoluzione e fps mi raccomando e neanche una parola sul gioco in sé :zortan:

bimbominkiose come risoluzione e fps :yaya:

ricordami per quale motivo è uscita la next gen se non per poter potenziare la grafica?

La roba che si muove sui giochi nextgen al 99% è grafica spinta. Non c'è UN SOLO gioco che ha spinto qualcosa che non era possibile fare precedentemente a causa di calcoli di IA/gameplay troppo complessi.

De facto l'uscita di nuove console è solo per potenziare il reparto grafico. Stop.

Ad oggi x1 ha fallito il suo unico compito. O pensi che titanfall non girerebbe su x360 scalato graficamente?

Messaggio modificato da Killer application il 16 febbraio 2014 - 17:49

Immagine inserita

#1449 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:57

Hai capito tutto tu. Xbox One è All in One. Il compitino di far giocare è solo uno di quelli che ha.

Ma a voi idioti fissati non entra in testa che non esiste solo il giocarello.
Da quando mi è entrata in casa la mia x1 ha monopolizzato il mio salotto, ci guardo la TV, ci gioco e guardo Blu-ray, mi accende TV, decoder di Sky e sintoampli col semplice clic sul controller (xbox on vocale lo attivano col prossimo update per l'italiano), è accesa praticamente sempre e finora a parte piccole mancanze tra cui alcune appena risolte con l'update arrivato ieri non ci trovo nulla che mi abbia fatto ripensare all'acquisto o a disperarmi per la mancanza dei tuoi venerati 1080p etc in alcuni giochi.

Ho tritato BF4, ho enjoyato Ryse, FM5 forse è l'unico che sto trascurando perché ha una campagna single player noiosa.

Impara a guardare oltre la tua sfera magica di risoluzioni fps pc e pistolette di plastica e se vuoi continua pure ad hateare a caso, ogni tuo hate per me è una sonora fappata e mi dimostra sempre più che bambino puccioso e pcioso da benchmark e pixel tu sia.

#1450 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:15

Hai capito tutto tu. Xbox One è All in One. Il compitino di far giocare è solo uno di quelli che ha.

Ma a voi idioti fissati non entra in testa che non esiste solo il giocarello.
Da quando mi è entrata in casa la mia x1 ha monopolizzato il mio salotto, ci guardo la TV, ci gioco e guardo Blu-ray, mi accende TV, decoder di Sky e sintoampli col semplice clic sul controller (xbox on vocale lo attivano col prossimo update per l'italiano)

mmmh. In pratica hai speso 500€ per avere un bellissimo telecomando vocale. E io pensavo che con le console ci si giocasse :yaya:

Sorry.

Oh, che poi tutti bellissimi questi gimmik del marketing, ma oltre a vendermi una cosa per la quale 1 mese uomo c'ha messo a farla vorrei anche la sostanza.

o a disperarmi per la mancanza dei tuoi venerati 1080p etc in alcuni giochi.

Ci sono giochi seri che girano a 1080p? Perchè fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora a quanto ne so c'è solo 1 gioco di macchine che gira a 1080p e il costo computazionale per far girare un gioco di guida è ridicolo. Anche se come dimostrato precedentemente hanno pure dovuto castrarlo graficamente per farlo girare a 1080p rispetto alle prime versioni mostrate.

Impara a guardare oltre la tua sfera magica di risoluzioni fps pc e pistolette di plastica e se vuoi continua pure ad hateare a caso, ogni tuo hate per me è una sonora fappata e mi dimostra sempre più che bambino puccioso e pcioso da benchmark e pixel tu sia.

Una console è fatta di gameplay e grafica.

A livello gameplay non c'è NIENTE che non si potesse fare la gen precedente. Rimane la grafica e anche li siamo ben al disotto delle aspettative, tanto da non avere ancora un gioco serio a 1080p a 6 mesi dal lancio nell'anno del signore 2014.

Niente 1080p nel 2014. Ti rendi conto? Non tiro in ballo gli fps, per decenza, ma anche solo renderare qualcosa che era normale ANNI FA me la sarei aspettata su console "nextgen".

Messaggio modificato da Killer application il 16 febbraio 2014 - 18:22

Immagine inserita

#1451 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:17

Ah sei pure scemo perché Titanfall uscirà anche per 360.

Le fissazioni sulla grafica sono per quelli con i PC, mettetelo bene in testa. E ad un PC master race come dici tu non dovrebbe minimamente interessare neanche parlarne di una console e hatearla.

Imho un pcista convinto che hatera una qualunque console ha grossi problemi di autostima e deve giustificare do continuo la sua superiorità in qualche modo :pff:

#1452 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:20

Ah e mi stupisco che tu non abbia riportato la notizia dello sviluppatore di sniper élite 3, che dice chiaramente che con i nuovi devkit il gioco sarà identico sia su ps4 che su xbox One, 1080p ovviamente.

Ma riportiamo solo le cose negative mi raccomando che fanno tanto comodo tentando di sminuire gli acquisti degli altri :pff:

Pivello ragazzino barboncello bamboccione.

#1453 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:22

Ah anche nba2014 e altri girano a 1080p. Informati meglio invece di riportare solo le cose negative.

Su su, torna a scartabellarti i forum cercando la prossima hateata, io intanto continuo a godermi la mia console da NON Solo gioco :wink:

#1454 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:31

Ah e mi stupisco che tu non abbia riportato la notizia dello sviluppatore di sniper élite 3, che dice chiaramente che con i nuovi devkit il gioco sarà identico sia su ps4 che su xbox One, 1080p ovviamente.

Ma riportiamo solo le cose negative mi raccomando che fanno tanto comodo tentando di sminuire gli acquisti degli altri :pff:

Pivello ragazzino barboncello bamboccione.

sniper elite.

Cazzo che titulo.

3 pg a schermo, ambiente statico. Richiede il computer della nasa....

Ah anche nba2014 e altri girano a 1080p. Informati meglio invece di riportare solo le cose negative.

Su su, torna a scartabellarti i forum cercando la prossima hateata, io intanto continuo a godermi la mia console da NON Solo gioco :wink:

again gioco con un campo da gioco di 20x10m? 10 personaggi a schermo? O mio dio 1080p?

Seriamente?

Il 1080p VERO lo voglio su un titolo openworld, su un titolo con 50 personaggi a schermo, su un titolo con un fottio di eventi particellari. Se ti rendero una sfera sono capace di renderarla pure sul mio cellulare a 1080p.

Ah sei pure scemo perché Titanfall uscirà anche per 360.

Le fissazioni sulla grafica sono per quelli con i PC, mettetelo bene in testa. E ad un PC master race come dici tu non dovrebbe minimamente interessare neanche parlarne di una console e hatearla.

Imho un pcista convinto che hatera una qualunque console ha grossi problemi di autostima e deve giustificare do continuo la sua superiorità in qualche modo :pff:

Appunto. Ti sei dato la zappa sui piedi.

Titanfall 360 a livello di gameplay sarà identico a quello pc e x1, ma su x1 non avrà cambiamenti grafici da nextgen. 6v6, mappe claustrofobiche e 720p. Cazzo. NextGen.

Titanfall usa un engine vecchio, è sviluppato su old gen e intanto non riescono a farlo girare a 1080p. Un gioco oldgen, su nextgen dovrebbe girarci A FORZA BRUTA a 1080p, senza neanche riscrivere il codice.

Un gioco oldgen usa un cazzo di potenza hw rispetto a quella disponibile in una console nextgen, a meno che sta potenza non ci sia.

Continua a convincerti che la grafica non importa. Convinciti anche che il gameplay non importa, così puoi anche smettere di giocare e comprare console.

Immagine inserita

#1455 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:31

Tieni guarda, studia un po':

http://gamingbolt.co...rebellion-games

#1456 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:32

La grafica conta solo per te qui, perciò stai parlando ad un muro di gomma che lolla a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni tua hateata, ancora non l'hai capito?

Continua a convincerti che scrivere tutti questi bei papiri di cazzate mi faccia qualche effetto o mi faccia sentire inferiore, continua mi raccomando :pff:

Messaggio modificato da G-DannY il 16 febbraio 2014 - 18:33

#1457 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:41

Tieni guarda, studia un po':

http://gamingbolt.co...rebellion-games

a me fc delle markettate degli sviluppatori. Io guardo ai fatti e a quello che si vende oggi.

Ad oggi su x1 non c'è 1 gioco nextgen che è 1080p a parte simulatore di stanzino con 10 persone 2014 o un gioco di guida (:asd:)

La grafica conta solo per te qui, perciò stai parlando ad un muro di gomma che lolla a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni tua hateata, ancora non l'hai capito?

Continua a convincerti che scrivere tutti questi bei papiri di cazzate mi faccia qualche effetto o mi faccia sentire inferiore, continua mi raccomando :pff:

Non ti deve far sentire inferiore.

Hai semplicemente acquistato un hw inferiore. Pagandolo di più.

Tutto questo per avere un telecomando vocale. :boh:

Ognuno ha i suoi gusti, se hai gli stessi di mtty non è un mio problema, basta che non vai in giro a dire che sei l'adone di roma.

E vorrò vedere sniper elite 3. Perchè se è come mi immagino, per stare dentro la esram e sparare a 1080p@60fps semplicemente taglieranno vari filtri e aa in modo da non consumare memoria che non c'è.

Quindi uscirà magari a 1080p, ma sempre inferiore alla versione ps4 da 100 € in meno.

Ottimo acquisto :better:

Immagine inserita

#1458 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:45

Hai grossi complessi di inferiorità sappilo, ti consiglio qualche pvt con kharonte.

Also sei talmente stupido da criticare i miei acquisti senza sapere che magari sono abbastanza autonomo e benestante da potermi permettere sia la xone ora, sia la ps4 volendo, sia un nuovo PC che è già a calendario per i prossimi tempi :asd:

Cavolo mi dispiace un sacco che tu debba criticare così gli altri per sentirti meglio nella tua povera esperienza di chi deve costantemente guardare ai 100€ o non può avere pc e console che vuole...

Mi dispiace davvero un sacco...

Ora zitto e torna a cuccia a giocare col tuo PC e pistole a pallini che ho altro da fare.

Grazie per la mezz'oretta di lolling :asd:

Messaggio modificato da G-DannY il 16 febbraio 2014 - 18:46

#1459 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:52

Hai grossi complessi di inferiorità sappilo, ti consiglio qualche pvt con kharonte.

Also sei talmente stupido da criticare i miei acquisti senza sapere che magari sono abbastanza autonomo e benestante da potermi permettere sia la xone ora, sia la ps4 volendo, sia un nuovo PC che è già a calendario per i prossimi tempi :asd:

Cavolo mi dispiace un sacco che tu debba criticare così gli altri per sentirti meglio nella tua povera esperienza di chi deve costantemente guardare ai 100€ o non può avere pc e console che vuole...

Mi dispiace davvero un sacco...

Ora zitto e torna a cuccia a giocare col tuo PC e pistole a pallini che ho altro da fare.

Grazie per la mezz'oretta di lolling :asd:

Pensi che io ho problemi economici :dumb:

Semplicemente a me piace imparare, scoprire, pesare e scegliere i miei acquisti. Acquistare tutto è da ignoranti che non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe. Pesare e valutare richiede reasoning. Cosa che stanca alcune persone.

Ad oggi non c'è un singolo aspetto che possa far pendere l'acquisto per la x1, se non per le esclusive future.

Ma anche li bisogna vedere cosa tirano fuori, perchè magari il prossimo halo è una cagata e non ne vale la pena.

Gli acquisti li baso su cosa mi da adesso, le promesse le lascio ai credenti.

Soprattutto in un settore dove il marketing ti può far credere quello che gli pare, e solo la prova di terzi può dare un parere un pò più oggettivo.

Immagine inserita

#1460 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.282 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:53

Sì ma non piangere stellina non ti volevo offendere dai :)