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[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00


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#1421 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 21:31

You'll have to pay $24.99 to use your own chat headset on Xbox One Seems like quite a lot of money for a tiny bit of plastic.
by Martin Gaston on February 11, 2014
2435017-2435015-adapter%2Bxbox%2Bone.png

Microsoft will charge you $24.99/£19.99 for the option to use your own chat headset with the Xbox One, thanks to the console's proprietary headset port and the new stereo headset adapter.

The adapter has its own volume controls and will allow users to adjust the levels of both chat and game audio, but the adapter does not allow for output of game audio to any headsets themselves--your favourite Astro/Turtle Beach/Tritton/etc headset will still need to be plugged into the Xbox One, TV, or receiver to get game audio. Both 3.5mm and 2.5mm jacks are supported.

2435021-2435015-adapter%2Bxbox%2Bone.pngThe Xbox One Stereo Headset.

The headset adapter will be available to purchase worldwide in March, hopefully in time for Titanfall.

"Plug your compatible headset into the Xbox One Stereo Headset Adapter to chat with your fellow players, and enjoy the convenient volume controls right on the adapter," said Microsoft spokesperson Larry "Major Nelson" Hryb on his blog.

Additionally, Microsoft will also release its own stereo headset in March that comes with an adapter included. This will retail for $79.99/£59.99.

"The Stereo Headset pairs a premium, full-range (20Hz-20kHz) audio experience with a unidirectional microphone taking advantage of Xbox One’s Skype-powered chat audio codec," said Hryb.


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#1422 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 21:32

M0ar hating M0ar :zortan:

#1423 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 21:33

Ho sentito che la ps4 in standby è più performante della x1 in full ...



cugdfyiigfdfghuihfdfhj
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

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#1424 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

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Posted 12 February 2014 - 21:36

True
^

Dat

#1425 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 21:38

M0ar hating M0ar :zortan:

 

caccia sti 30€ che sennò MS piange. :lol:

Intanto su ps4 si usano i jack da 3.5mm standard.


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#1426 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 21:38

Pay more to have less. :pff:


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#1427 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 21:39

caccia sti 30€ che sennò MS piange. :lol:
Intanto su ps4 si usano i jack da 3.5mm standard.


Io vivo da solo non con papà e mammà, gioco col 5.1 acceso, non ho bisogno delle cuffiette da nerdino adolescente che la notte non deve fare rumore :wink:

#1428 willy_revenge

willy_revenge

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Posted 12 February 2014 - 22:04

Confermi che è una feature?
^

Dat

#1429 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 22:36

Io vivo da solo non con papà e mammà, gioco col 5.1 acceso, non ho bisogno delle cuffiette da nerdino adolescente che la notte non deve fare rumore :wink:

deve venire proprio una conversazione pulita con il 5.1 sotto che spara a manetta. :lol:

 

e btw anche io ho il 5.1 ma in multy uso sempre le cuffie 5.1 perche altrimenti la gente impazzisce di eco.


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#1430 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Posted 12 February 2014 - 22:40

Il kinect ha il noise cancelling che funziona benissimo. Also se invece usi l'headset standard non c'è alcun eco.

Ma era già così dalla 360.

#1431 Vento Divino

Vento Divino

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Posted 13 February 2014 - 12:49

Titanfall per Xbox One non è Full HD, next gen solo su PC

Titanfall non sarà in Full HD su Xbox One. I primi dubbi sulla risoluzione dell'atteso FPS futuristico circolavano già da diversi mesi, ma ora che la beta sta per fare il suo debutto su PC e Xbox One gli sviluppatori hanno deciso di svelare l'arcano una volta per tutte.

Respawn Entertainment ha infatti svelato sul blog ufficiale di Titanfall che la beta ha una risoluzione nativa pari a 792p, vale a dire di 1408 x 792 pixel. Abbie Heppe, community manager della software house, ha rassicurato gli appassionati spiegando che la versione finale del gioco avrà una risoluzione maggiore, vicina a 900p. :pff:

Non è una novità che il team di sviluppo di questo gioco abbia deciso di dare maggiore importanza al framerate ma il mancato raggiungimento del Full HD sta facendo discutere gli appassionati. Stiamo parlando infatti di una risoluzione che dovrebbe essere lo standard per la nuova generazione di console, ma finora Xbox One sembra avere qualche difficoltà in più di PS4, soprattutto con i titoli multipiattaforma.

In attesa di scoprire la risoluzione definitiva di Titanfall possiamo anticiparvi che gli sviluppatori hanno intenzione di optare per il collaudato MSAA 2X (Multi-sampling anti-aliasing) per rendere l'immagine più definita. Per quanto riguarda gli agognati 60 frame al secondo invece i colleghi di Digital Foundry hanno rilevato che il frame rate della versione beta non è proprio stabile e in alcune occasioni soffre di "pericolose" oscillazioni.

Difetti che possono essere corretti con un po' di ottimizzazione, ma considerando che la versione Xbox One e PC di Titanfall uscirà il 13 marzo gli sviluppatori dovranno lavorare alacremente per sistemare tutto in poche settimane.

Nel frattempo anche Microsoft sta cercando di dare una mano agli sviluppatori per assicurarsi che Titanfall raggiunga la migliore qualità possibile. Per questo motivo l'azienda di Redmond ha deciso di aumentare la precisione delle levette analogiche del controller di Xbox One, su esplicita richiesta di Respawn Entertainment.

Secondo un portavoce di Microsoft la patch correttiva arriverà con l'aggiornamento previsto entro questa settimana e si attiverà automaticamente durante la sincronizzazione del controller di Xbox One con la console.

http://www.tomshw.it...pc/53348/1.html



#1432 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 13:07

nemmeno il source engine del 2009 (?) riescono a far girare in full hd :pua: :pua:


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#1433 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 13:15

The beta runs natively at 792p, Respawn reveals; final build might feature higher resolution.
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#1434 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 14:14

m0ar hating, m0ar :megusta: :zortan:



#1435 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 14:30

m0ar hating, m0ar :megusta: :zortan:

motore del 2009 che non gira nemmeno in fullhd. :asd:

hating :asd:

 

 

io me la sto lollando a bestia altro che a haterare :asd:


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#1436 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 14:47

M0ar M0ar :zortan:

#1437 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 14:57

 

Source is a 3D video game engine developed by Valve Corporation. It debuted in June 2004 with Counter-Strike: Source,

 

altro che 2009 parliamo di 2004. Ok che ci saranno state diverse revision in mezzo, ma è sempre un engine del 2004 :pua:

 

inizio a pensare che i 6v6 siano nati non per motivi di gameplay, ma perchè altrimenti non ce la facevano a renderare roba a schermo a 60fps :pua:

 

nextgen :lol:


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#1438 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 15:10

M0ar :zortan:

#1439 abcdef

abcdef

    Schiavo

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Posted 13 February 2014 - 21:04

source :zortan:


Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠


#1440 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

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Posted 14 February 2014 - 15:52

Ho sentito che il team che si è occupato del progetto x1 ha ricevuto una promozione da MS, li hanno messi a dirigere la filiale MS della siberia...


Ckgdydujdfhigdjbxg
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

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