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[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00


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3868 risposte a questa discussione

#981 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Inviato 18 novembre 2013 - 18:57

HrpSzFS.jpg


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#982 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
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Inviato 18 novembre 2013 - 18:58

ah è gt5 cinema mode del 2010.


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#983 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Inviato 18 novembre 2013 - 18:59

vabbè me so rotto il cazzo, pare davvero di avere a che fare con cerebrolesi rosiconi dotati di ZERO obiettività.



#984 Vento Divino

Vento Divino

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Inviato 19 novembre 2013 - 08:37

http://www.eurogamer...-next-gen-vs-pc

(scommetto che i più intelligienti leggeranno quello che vogliono leggerci)



#985 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

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Inviato 19 novembre 2013 - 14:07

Xbox One: Microsoft svela tutti i segreti di Internet Explorer

Microsoft ha svelato nuovi dettagli su Internet Explorer per Xbox One. A pochi giorni dal debutto della nuova console dell'azienda di Redmond emergono chiaramente le potenzialità di questo browser e soprattutto le differenze con la versione per Xbox 360. Una delle cose più importanti è che Internet Explorer sarà disponibile a partire dal primo giorno di vendita della console, ma il fiore all'occhiello sembra essere la profonda integrazione con il Kinect per comandi vocali e gestuali.

Per esempio, muovendo le mani in direzione della pagina web e "afferandola" si comincia la navigazione, mentre per scorrere su e giù la pagina basta spostare le mani nella direzione voluta. Microsoft spiega che è possibile anche tirare una pagina per aumentare lo zoom o spingerla per diminuirlo. Per cliccare su un collegamento si può portare la mano su di esso, e nel caso ce ne dovessero essere molti Internet Explorer aumenterà lo zoom per rendere più facile la selezione.

Si parla di miglioramenti anche ai comandi vocali, con la possibilità di scorrere le pagine, di scegliere quale sito visitare e su quale link cliccare. Per esempio, se avete Tom's Hardware nei vostri preferiti basterà dire "browse to Tom's Hardware" (o la versione italiana del comando) per navigare sul nostro sito web, senza bisogno di pronunciare l'indirizzo web completo.

Microsoft ha dichiarato che Internet Explorer per Xbox One avrà una percentuale di compatibilità con i siti web maggiore del 200% rispetto alla versione del browser per Xbox 360, e che funzioneranno anche i contenuti multimediali embedded, con la possibilità di riprodurli anche a schermo intero.

Chi usa già Internet Explorer su PC potrà sincronizzare preferiti e le opzioni impostate sul computer, ma la funzione più interessante sembra legata alla possibilità di aprire una finestra mentre si sta giocando. Grazie alla modalità "snap" si può infatti navigare o usare altre applicazioni senza nemmeno interrompere la partita. Utile per tutti quelli che rimangono bloccati in un punto particolarmente ostico, o che magari vogliono consultare una guida per completare un gioco al 100%.

Per sfruttare Internet Explorer su Xbox One si può usare anche il proprio smartphone o tablet, grazie a SmartGlass, un'applicazione che trasforma questi dispositivi in una sorta di tastiera touchscreen.

Completano la panoramica il supporto agli ultimi standard HTML5 e CSS3, la possibilità di aprire diverse schede o schede anonime, di scegliere se attivare il tracciamento tramite cookie e molto altro ancora. Che la navigazione tramite console sia pronta a fare il salto di qualità che tutti si aspettano? Lo scopriremo a partire dal 22 novembre, quando Xbox One sarà disponibile sul mercato italiano.

http://www.tomshw.it...er/50957/1.html

this-could-be-the-perfect-time-to-use-th



#986 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Inviato 19 novembre 2013 - 14:14

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#987 G-DannY

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    Schiavo

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Inviato 19 novembre 2013 - 14:15

Xbox One: Microsoft svela tutti i segreti di Internet Explorer

Microsoft ha svelato nuovi dettagli su Internet Explorer per Xbox One. A pochi giorni dal debutto della nuova console dell'azienda di Redmond emergono chiaramente le potenzialità di questo browser e soprattutto le differenze con la versione per Xbox 360. Una delle cose più importanti è che Internet Explorer sarà disponibile a partire dal primo giorno di vendita della console, ma il fiore all'occhiello sembra essere la profonda integrazione con il Kinect per comandi vocali e gestuali.

Per esempio, muovendo le mani in direzione della pagina web e "afferandola" si comincia la navigazione, mentre per scorrere su e giù la pagina basta spostare le mani nella direzione voluta. Microsoft spiega che è possibile anche tirare una pagina per aumentare lo zoom o spingerla per diminuirlo. Per cliccare su un collegamento si può portare la mano su di esso, e nel caso ce ne dovessero essere molti Internet Explorer aumenterà lo zoom per rendere più facile la selezione.

Si parla di miglioramenti anche ai comandi vocali, con la possibilità di scorrere le pagine, di scegliere quale sito visitare e su quale link cliccare. Per esempio, se avete Tom's Hardware nei vostri preferiti basterà dire "browse to Tom's Hardware" (o la versione italiana del comando) per navigare sul nostro sito web, senza bisogno di pronunciare l'indirizzo web completo.

Microsoft ha dichiarato che Internet Explorer per Xbox One avrà una percentuale di compatibilità con i siti web maggiore del 200% rispetto alla versione del browser per Xbox 360, e che funzioneranno anche i contenuti multimediali embedded, con la possibilità di riprodurli anche a schermo intero.

Chi usa già Internet Explorer su PC potrà sincronizzare preferiti e le opzioni impostate sul computer, ma la funzione più interessante sembra legata alla possibilità di aprire una finestra mentre si sta giocando. Grazie alla modalità "snap" si può infatti navigare o usare altre applicazioni senza nemmeno interrompere la partita. Utile per tutti quelli che rimangono bloccati in un punto particolarmente ostico, o che magari vogliono consultare una guida per completare un gioco al 100%.

Per sfruttare Internet Explorer su Xbox One si può usare anche il proprio smartphone o tablet, grazie a SmartGlass, un'applicazione che trasforma questi dispositivi in una sorta di tastiera touchscreen.

Completano la panoramica il supporto agli ultimi standard HTML5 e CSS3, la possibilità di aprire diverse schede o schede anonime, di scegliere se attivare il tracciamento tramite cookie e molto altro ancora. Che la navigazione tramite console sia pronta a fare il salto di qualità che tutti si aspettano? Lo scopriremo a partire dal 22 novembre, quando Xbox One sarà disponibile sul mercato italiano.

http://www.tomshw.it...er/50957/1.html

this-could-be-the-perfect-time-to-use-th

 

 

Eh ma 720p, eh ma è poco potente... eh ma una console serve solo per giocare, cosa sono queste puttanate...



#988 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

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Inviato 19 novembre 2013 - 14:22

eh ma DR3 fa schifo e droppa a 10 fps...

 

 

 

Destructoid - 9/10

Although it sacrifices a tad of its loveable camp factor and neon style in favor of a few other advancements, the outcome is a much stronger, more involved Dead Rising game. For once, I actually felt overwhelmed in a zombie outbreak, which is a real example of how next-gen technology can be used to do more than simply "make things look better." Out of all the launch titles I've played on both new consoles, Dead Rising 3 is my personal favorite, bar none.

EDGE 8/10

...the game maintains a steady 30fps (once you’ve downloaded the day-one patch), even during busy scenes, and once you’re playing there are no loading times to interrupt your journey.

Dead Rising 3 is a sandbox in the purest sense, one that urges you to experiment with its innumerable toys at your leisure. The result is an open world that, in spite of its reanimated inhabitants, feels more alive than most.



EGM - 8/10

When so many of this generation’s launch titles feel like glorified tech demos, I’m inclined to applaud the fact that Dead Rising 3 is much more impressive to play than it is to look at. Would I love to have it both ways? Sure. But I’d gladly trade more polygons for more zombies, more weapons, more laughs, and more Dead Rising. And no matter what anyone at Capcom Vancouver might say, that’s exactly what Dead Rising 3 delivers.

Kotaku - YES

As a game, Dead Rising 3 is significantly flawed but plenty fun. As a step toward our brave new next-gen future, it's a half-measure, testing fresh ground while leaving its rear foot planted squarely in the past.


GameInformer - 8.75/10

Capcom Vancouver’s latest entry in the Dead Rising saga is an impressive display of big, dumb fun, and a must-play for fans of the series. It’s also a great demonstration of the outstanding capabilities of next-gen hardware right out of the gate. Thinning out the undead of Los Perdidos is worth your time, but the bugs infesting the sandbox are an unwelcome scourge.

IGN - 8.3/10

Dead Rising 3 doesn’t get by on its looks, but its meaty zombie-slaying combat and nearly endless supply of undead and ridiculous weapons go a long way. Through its lengthy campaign, I was always eager to see what crazy zombie-squishing contraption would come along next. It rarely disappointed, except when navigating its snarled map and waiting out its load times took me out of the fight took too long.

Gamereactor UK - 8/10

For those seeking a return to the comedy thrills of past iterations, there's enough of that original spirit here for that to still be possible, despite the grittier tone. Some won't appreciate the new save system and relaxed emphasis on timekeeping, but the remedy for that is to go straight to Nightmare mode as it's more inline with what's come before. If you're new to the series and are just after a decent zombie-fest and an open-world to explore on your new console, you'll find that here too. If you can forgive the fact that it's not the perfect advert for next-gen gaming, there's plenty of reasons to take a trip to Los Perdidos.

Videogamer - 8/10

One of the best games to simply mess around in.


The Escapist - 8/10


Dead Rising 3 will likely go down as one of the quintessentially "good" launch titles seen when a new console releases. It's an exclusive title with a big open world and tons of zombies that demonstrates the power of the next gen console well.


Polygon 7.5/10

Dead Rising 3 gets a lot of things right. It presents a massive open world filled with possibilities and features the first truly impressive use of scale in a game based on a zombie outbreak. But the game's difficulty spikes — due to its control and inventory issues — and boring, stereotype-laden writing can be difficult to swallow. There's a very good game lurking sta gran ceppa di minchia terrona of Dead Rising 3 — but it feels a little unsteady on its feet.

Eurogamer 7/10


Dead Rising 3 is the weakest in the series, then. It's no kind of technical showcase for Xbox One, although that didn't really bother me once I got into it, and if all you want for a launch title is something passably entertaining to plug away at for a few long evenings, it will suit you fine. Just beware, once you get over the pleasure of the first few combo weapons, Dead Rising 3 is just a solid zombie brawler set in an open world, not the strange game of tender heart that used to be so funny and surprising.


Joystiq 3.5/5


Dead Rising 3 is a worthy entry in the series and, for the most part, gets out of your way. It knows that all you really want to do is discover and create new playthings to dismember the undead. As a vehicle for that, it's a comfortable ride.


C&VG 7/10


In some ways Dead Rising 3 doesn't feel like a sequel at all. It's a sloppy, loose and ugly looking game, lacking the finely tuned foundations of most games in their third iterations. Its problems, though many, are somewhat saved by all of the effortless fun had dicing up zombies with bizarre weaponry. Capcom hasn't managed to clean the blood off this flawed diamond. In some ways it may even have tarnished it further. But a diamond it remains.

Gamespot - 7/10


Despite a wonky presentation and obvious technical hiccups, Capcom has successfully made Dead Rising 3 a more welcoming experience than its harsh predecessors. It can be an inconsistent experience, but I choose to ignore the game's peculiarities and play Dead Rising 3 in the spirit that I believe it's intended: running around in shark outfit shooting zombies with deadly dildos fired from a leaf blower.

Congrats to those looking forward to this game.  Metacritic currently at 78 

Messaggio modificato da G-DannY il 19 novembre 2013 - 14:22


#989 G-DannY

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Inviato 19 novembre 2013 - 14:57

hey haters, dove siete finiti? :(



#990 TigerShark

TigerShark

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Inviato 19 novembre 2013 - 15:21

Questi thread deliverano :better:

Messaggio modificato da TigerShark il 19 novembre 2013 - 15:21

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#991 G-DannY

G-DannY

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Inviato 19 novembre 2013 - 16:30

http://www.tomshw.it...ml#.UouD-sSfiKI



#992 Froze

Froze

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Inviato 19 novembre 2013 - 17:01

ho grossi dubbi sulla reale fruibilita' di un controller totalmente touch...


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#993 G-DannY

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Inviato 19 novembre 2013 - 17:01

ho grossi dubbi sulla reale fruibilita' di un controller totalmente touch...

 

wut



#994 Froze

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Inviato 19 novembre 2013 - 17:04

wut

 

 

preso dal tuo link

 

Nel frattempo Sony per il DualShock 4 di PS4 ha deciso di puntare sull'innovazione, aggiungendo un sensore luminoso per rilevare il movimento e un touchpad. Questo tuttavia non è stata l'unica alternativa vagliata dagli ingegneri dell'azienda giapponese, che per un breve momento hanno pensato di creare un joypad completamente basato su tecnologia touch.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#995 G-DannY

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Inviato 19 novembre 2013 - 17:06

lurka lo Steam Controller. Pare che sia il migliore ed è full touch...



#996 Froze

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Inviato 19 novembre 2013 - 17:10

lurka lo Steam Controller. Pare che sia il migliore ed è full touch...

viste le foto, ma mi pare che solo i comandi per i movimenti/direzione siano touch, gli altri sembrano tasti fisici.

 

se e' questo che intendono per full touch, puo' anche starci :sisi:


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#997 G-DannY

G-DannY

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Inviato 19 novembre 2013 - 17:15

Penso intendessero quello. Alcuni tasti imho DEBBONO essere fisici... Infatti trovo davvero molto interessante sul nuovo pad x1 la presenza dei grilletti con force feedback...

 

Nei giochi di guida tipo FM potrebbero davvero fare una differenza abissale. Lo dico da assiduo giocatore di FM4.



#998 willy_revenge

willy_revenge

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Inviato 20 novembre 2013 - 10:36

 

tl;dw vuole fare tutto ma non funziona un cazzo :pff:


^

Dat

#999 G-DannY

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Inviato 20 novembre 2013 - 11:49

Microsoft is clearly betting on the future rather than the present.

 

/war.

 

Bellissima :zortan:

 

-2

 

:halone:


Messaggio modificato da G-DannY il 20 novembre 2013 - 11:49


#1000 G-DannY

G-DannY

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Inviato 20 novembre 2013 - 11:50

http://www.engadget....box-one-review/