Jump to content


Photo

[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3868 replies to this topic

#961 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 15 November 2013 - 15:04

Che te lo sei comprato a fare allora?

 

L'ha comprato mio fratello. :ncasd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#962 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 15 November 2013 - 15:04

Saranno cazzi suoi allora, no?



#963 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 15 November 2013 - 15:06

Ovvio.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#964 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 15 November 2013 - 19:32

 

 

Buone notizie! Uno degli articoli da te prenotati è ora disponibile per la consegna nel giorno previsto per il suo lancio. 
Di seguito, puoi trovare i dettagli relativi all'articolo e alla data di consegna prevista:
    
  "Ryse: Son of Rome - Day-One Edition"
    Data di consegna prevista: 22 novembre 2013

 

 

:halone:



#965 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 15 November 2013 - 19:52

 

 

Project CARS annunciato per console next-gen

Ecco una notizia che i fan dei racing game sicuramente stavano aspettando: Slightly Mad Studios ha annunciato che il suo attesissimo Project CARS arriverà anche su Xbox One durante il corso del prossimo anno. Il titolo, partito grazie all'inaugurazione del progetto World of Mass Development, è sviluppato, testato e pubblicato con il contributo diretto dei fan così da evitare il passaggio per i classici editori videoludici e mantenere intatta la vision iniziale del gioco.

Così ce lo descrivono gli autori: "Project CARS raggiunge livelli di dettaglio pazzesco, sia nella realizzazione grafica di auto e circuiti, sia nel modo in cui tecnicamente ripropone le condizioni meteo e il momento della giornata in cui si svolgono le corse. Ma anche emozionalmente, nel modo in cui le auto rispondono al vostro controllo. La potenza delle nuove piattaforme ci permetterà di non scendere a compromessi nella qualità della nostra visione, il che vuol dire che i giocatori vivranno un'esperienza da togliere il fiato quando si metteranno al volante"

 

 

 

Con la Build uscita oggi -la 606-, sono iniziati i primi lavori sulla XBoXOne:

Quote:
Next-Gen:
* Xbox One - enable multi-threaded rendering of RVM, Phase3, Envmap and Shadows.
* XB1 debug configuration defines fixed.
* Xbox One - add ESRAM support markup to Texture/Target interfaces. enable ESRAM on envmaps,rvm and phase 1 and 3 main render-targets.
* Xbox One, bump binary mesh format version number
* Xbox One - use D3D11_CREATE_DEFERRED_CONTEXT_TITLE_MANAGED_COMMAND_LIST_OBJECT_LIFETIMES for deferred context - improves 
* Enabled full optimisation on XB1 shader compile (now that I know it all works )

 

 

 

 

Nuovo giorno, nuova Build -607- e tra le varie modifiche apportate, ecco i primi accenni dell'engine anche per PS4:

Quote:
Next-Gen:
* Sets up PS4 for multi-threaded rendering.
* Adds thread settings for PS4.
* Added buffer validation to prevent bad buffer on first frame. (Autograss).


#966 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 15 November 2013 - 19:53

:zortan:



#967 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70476 posts

Posted 15 November 2013 - 19:59

:halone:


Anche a ne è arrivata per il controller :halone:
^

Dat

#968 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 15 November 2013 - 20:04

Amazon >>>>> all

#969 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70476 posts

Posted 16 November 2013 - 12:44

waat

 

CyGY1jC.png


^

Dat

#970 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 16 November 2013 - 13:46

Master trolls :trollface:

#971 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 16 November 2013 - 17:54

Io invece considero il filtro anisotropico il più importante di tutti, sopratutto nei giochi di guida...senza Anisotropico le texture ''lontane'' si vedono tutte sgranate e prive di dettagli, un cesso.
Fra l'altro il filtro è abbastanza leggero come potenza hardware, chiede sicuramente meno risorse del AntiAliasing...se devo scegliere fra i 2 prendo l'anisotropico.


Ovviamente intendevo anti aliasing e ho scritto anisotropico.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#972 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 16 November 2013 - 19:05

Win.

Pubblicità xbox One sulla Rai subito prima delle qualifiche F1 con annesso Fm5.

#973 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 18 November 2013 - 11:48

XboxOne Ryse (Cryengine)

 

Ryse-2.jpg

 

 

PC Crysis 3

 

crysis_3.jpg



#974 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 18 November 2013 - 11:53

CGA =! gameplay

 

ryse_son_of_rome_1_650_thumb.jpg



#975 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 18 November 2013 - 11:54

fake. Sono entrambi video ingame, non filmati pre-renderizzati.


Edited by G-DannY, 18 November 2013 - 11:54.


#976 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 18 November 2013 - 11:56

fake. Sono entrambi video ingame, non filmati pre-renderizzati.

GT non ti ha insegnato nulla?

 

Nel cinematic mode sbatti sopra quante texture e filtri ti pare visto che devi caricare quanta roba dici te e per quanto dici te.


Immagine inserita

#977 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 18 November 2013 - 11:57

Basta anche solo vedere la differenza di texture del braccio nella seconda foto per vedere che ha la metà della metà della metà della risoluzione delle texuture nella prima immagine.


Immagine inserita

#978 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 18 November 2013 - 11:57

maybe. Venerdì sera vi dico :trollface:



#979 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 18 November 2013 - 16:03

ROMAN ACROBATIC TEAM!

 

 

j9Jfi5v.gif


Immagine inserita

#980 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35165 posts

Posted 18 November 2013 - 18:44

ROMAN ACROBATIC TEAM!

 

 

j9Jfi5v.gif

 

 

iRYSTylLISrou.gif

 

ryse_spike_by_raziel1992-d6ud6ni.gif

 

ibjSynFDdwIAKz.gif

 

ibkaVH6TcVv0tT.gif


Edited by G-DannY, 18 November 2013 - 18:44.