Jump to content

Photo

[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3868 replies to this topic

#741 Maxmel

Maxmel

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5522 posts

Posted 02 November 2013 - 21:57

Per me bellissimo... A parte gente a livello 50 quando io sono al 7 con già mille mila ore di gioco in clan dove fai 1-18 se sei contro e 2-3 se a favore...
Dato che nuova console la prenderò nel 2014 questo è il gioco dell'inverno...

differenza rispetto al 3? Sempre nefarti i silenziatori? Vai in mappa se lo usi? Che prendi di console? Io controvoglia prendo ps4. Poi quando esce titanfall la xone e vendo sta baracca di Sony.

Edited by Maxmel, 02 November 2013 - 22:01.

"perchè nel cervello d'un coglione il pensiero faccia un giro, gliene devono capitare parecchie di cose e di molto crudeli." L. F. Céline

#742 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 07 November 2013 - 00:08

Dead Rising 3 runs at 720p and 30 fps on Xbone

Immagine inserita

#743 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 07 November 2013 - 00:12

Ryse: Discount Bin Edition

Well, here she is, /v/. The final nail in the coffin.

>After a painfully generic story intro, the game began teaching me similarly uninspired combat mechanics. While it tries to sound like an in-depth action game with familiar elements like perfectly-timed blocks and focus meters, the actual experience is anything but deep.

>It’s so basic and predictable, I began testing to see if I could get past most combat situations with one hand.

>What I didn’t expect was a desire to get up and leave the demo about ten minutes in. I stuck it out in hopes that it would prove itself a deeper experience over time, but its only success was ensuring my wallet will be $60 heavier when the Xbox One launches.

qO8Oefk.png

Edited by Killer application, 07 November 2013 - 00:13.

Immagine inserita

#744 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 07 November 2013 - 00:19

Microsoft promises core first-party games coming to PC
Immagine inserita

#745 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 07 November 2013 - 00:21

GyKvo86.jpg

Immagine inserita

#746 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 07 November 2013 - 09:34

Dai su Gesù ti ama una console ha zero zero zero zero manutenzione, accortezze etc... Il pc Gesù ti ama non è la stessa cosa e lo sapete...

certo, per chi non sa usare nemmeno un Mac ci credo che col pc fa solo danni.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#747 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 07 November 2013 - 09:37

Si, è gli aggiornamenti? Il giro con ccleaner, malawersarcazzo, elimina file temporanei, scassi di origin, scassi di driver schede fallate, overheat, scritte troppo piccole etc.etc.
Dai si ho un pc anch'io... È la sua manutenzione è settimanale... L xbox è nel mobile, prendo il pad spingo un tasto e 30 secondi dopo sono in chat e gioco...
Senza contare che sono e gioco con nabbi e non abbiamo voglia di impegnarci ma spegnere il cervello chiacchierare e giocare...

porco dio e hai il coraggio di dire che win 8 è il best SO ever.. :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#748 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 07 November 2013 - 10:08

:poker:

Perché non voglio scadenziare i processi faccio da solo l'eliminazione dei file temporanei e un controllo antimalawer a settimana :poker:

E sicuramente siamo spanne sopra osx...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#749 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 07 November 2013 - 10:08

Fottuto terrone...

A piece of advice:

598860.png

#750 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 07 November 2013 - 10:15

Perché non voglio scadenziare i processi faccio da solo l'eliminazione dei file temporanei e un controllo antimalawer a settimana :poker:

porco dio quindi su Mac OS X ogni fottuta settimana eliminavi file temporanei e facevi una scansione a settimana?

#751 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 07 November 2013 - 11:00

porco dio quindi su Mac OS X ogni fottuta settimana eliminavi file temporanei e facevi una scansione a settimana?

A parte che puoi pianificare tutto e fa da solo... ma perche'?

La prima cosa che elimino da un qualsiasi antivirus/sarcazzo che installo e' proprio la scansione pianificata...

I file temporanei, fino a che c'e' spazio, non danno alcun fastidio...

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#752 rgart

rgart

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 07 November 2013 - 11:12

differenza rispetto al 3? Sempre nefarti i silenziatori? Vai in mappa se lo usi? Che prendi di console? Io controvoglia prendo ps4. Poi quando esce titanfall la xone e vendo sta baracca di Sony.

Purtroppo ci ho giocato pochino sono solo a livello 10 e non ho un cazzo sbloccato :pua:

Differenze col 3 poche, mappe sempre bellissime mezzi spettacolari e giocabilità alta, in pochissime partite le ho buscate... Però queste sono mie impressioni, i ragazzi di Torino ad esempio ne dicono di peste e corna :asd: ma loro sono competitivi a me basta giocare :asd:

Certo che no, ma questo è una parte dell'insieme... Io guardo il totale e W8 è superiore...

A parte che puoi pianificare tutto e fa da solo... ma perche'?
La prima cosa che elimino da un qualsiasi antivirus/sarcazzo che installo e' proprio la scansione pianificata...
I file temporanei, fino a che c'e' spazio, non danno alcun fastidio...

Boh, io uso ccleaner, due click e pulisco registro e file temporanei... Mi da sicurezza :better:

A piece of advice:

598860.png

#753 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35155 posts

Posted 07 November 2013 - 17:12

:zortan:

Edited by G-DannY, 07 November 2013 - 17:13.

#754 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 62569 posts

Posted 08 November 2013 - 08:12

:lnrg:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#755 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35155 posts

Posted 08 November 2013 - 09:20

#756 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip