dai rgart che sei l'unico boxaro
questa guerra tra pezzenti è noiosa
Sto ascoltando una canzone con il tuo avatar che balla perfettamente a tempo, lollo come un cretino.
Inviato 11 giugno 2013 - 18:57
dai rgart che sei l'unico boxaro
questa guerra tra pezzenti è noiosa
Sto ascoltando una canzone con il tuo avatar che balla perfettamente a tempo, lollo come un cretino.
Inviato 11 giugno 2013 - 18:58
rendi grazie ad antonio allora
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 11 giugno 2013 - 19:27
Inviato 11 giugno 2013 - 19:33
hey grazie non è mai stato postato oggi questo video
Inviato 11 giugno 2013 - 19:54
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Inviato 11 giugno 2013 - 21:06
Mi sa che devo comprare la ps4
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 11 giugno 2013 - 21:09
Inviato 11 giugno 2013 - 21:29
non ha alcun senso affezionarsi alla tecnologia.I compari stanno dicendo che è meglio
Io mi sono affezionato all'xbox...
Messaggio modificato da TigerShark il 11 giugno 2013 - 21:29
Inviato 11 giugno 2013 - 21:50
Ai tempi ero il peggior hater degli applefag e ora adoro Mac OS X e l'iPhone.
quello si chiama "coming out" e non c'entra niente con la tecnologia
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 11 giugno 2013 - 21:55
cazzate, ancora oggi maddo sempre quando mi dicono che ai tempi del g4 e g5 era the best of the best, quando in realtà senza compatibilità nativa con x86 io me li sarei attaccati al cazzo.quello si chiama "coming out" e non c'entra niente con la tecnologia
Inviato 11 giugno 2013 - 22:42
Mi sa che devo comprare la ps4
Inviato 12 giugno 2013 - 06:59
cazzate, ancora oggi maddo sempre quando mi dicono che ai tempi del g4 e g5 era the best of the best, quando in realtà senza compatibilità nativa con x86 io me li sarei attaccati al cazzo.
ripeto: scoprire le cose crapple in età avanzata non ha niente a che fare con la tecnologia
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 giugno 2013 - 08:28
bravo, ora comprati un ottimo tablet merdacom, sai già cosa puoi farci.ripeto: scoprire le cose crapple in età avanzata non ha niente a che fare con la tecnologia
Inviato 12 giugno 2013 - 09:36
Don't try...
Inviato 12 giugno 2013 - 09:38
Inviato 12 giugno 2013 - 09:43