ognuno ha i suoi gusti. Se ti piace la merda non sono io a criticarti. Magari non la comparare alla cioccolata, ecco.
Inviato 27 maggio 2016 - 11:31
ognuno ha i suoi gusti. Se ti piace la merda non sono io a criticarti. Magari non la comparare alla cioccolata, ecco.
Inviato 27 maggio 2016 - 11:34
ah btw, non sto dicendo che bord1 è un brutto gioco, anzi.
Dico che è da ritardati giocarlo oggi in 480p quando anche il pc di mia nonna lo fa girare 1080p maxato.
Inviato 27 maggio 2016 - 11:34
Messaggio modificato da G-DannY il 27 maggio 2016 - 11:40
Inviato 27 maggio 2016 - 11:35
no guarda, se vado in ucraina e compro un gioco e poi lo uso in italia commetto un crimine contro l'umanità.
Sai quante volte sono andato all'estero e ho preso software/giochi perche erano in forte sconto rispetto alla versione italiana?
Se poi per la case madre il prodotto non è legit basta che forzano i blocchi regionali. ad esempio il 90% dei giochi russi funzionano solo in russia. Perche sono scontati del 70% rispetto alla controparte EU. Ma ci sono altre aree del mondo che hanno sconti piu modesti che non hanno region lock.
io non ho mai scritto che comprare una key scannerizzata è come uccidere una persona
io non ho mai scritto che le key comprate da quei siti sono rubate*
ti dico di più, è anche altamente improbabile (.000000001% se vuoi) che ti tolgano i giochi, ti bannino l'accont e quant'altro
ho scritto che quelle key non sono legit e che se devi fare un paragone coi giochi console è da disonesti intellettualmente farlo con quelle key
punto
mo se vuoi capire capisci, altrimenti insisti nel cercare di dimostrare "IO HO RAGGIONE E TU HAI TORTO!1!!1!!1!!"
edit:*in alcuni casi, che poi "rubbate" può voler dire tutto e niente, cmq voi stavate facendo riferimento probabilmente alle key rubate di mw2 anni or sono e ai problemi per chi le aveva comprate
Messaggio modificato da Sgobbone il 27 maggio 2016 - 11:38
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 27 maggio 2016 - 11:41
1080p??
riesco a trattenere a stento i conati guardando un 2k...fortuna che sto a 3440x1440
Messaggio modificato da Pistus il 27 maggio 2016 - 11:42
Sborrare e.t divertire
Inviato 27 maggio 2016 - 11:48
io non ho mai scritto che comprare una key scannerizzata è come uccidere una persona
io non ho mai scritto che le key comprate da quei siti sono rubate*
ti dico di più, è anche altamente improbabile (.000000001% se vuoi) che ti tolgano i giochi, ti bannino l'accont e quant'altro
ho scritto che quelle key non sono legit e che se devi fare un paragone coi giochi console è da disonesti intellettualmente farlo con quelle key
punto
mo se vuoi capire capisci, altrimenti insisti nel cercare di dimostrare "IO HO RAGGIONE E TU HAI TORTO!1!!1!!1!!"
edit:*in alcuni casi, che poi "rubbate" può voler dire tutto e niente, cmq voi stavate facendo riferimento probabilmente alle key rubate di mw2 anni or sono e ai problemi per chi le aveva comprate
Inviato 27 maggio 2016 - 11:53
i publisher e soprattutto i distributori sono "complici" in tutto ciò
mica vanno a comprare 50/100 mila scatolati in culonia per prenderne le key
Messaggio modificato da johancruijff il 27 maggio 2016 - 12:03
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 27 maggio 2016 - 12:14
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Inviato 27 maggio 2016 - 12:16
Predicare bene e razzolare male ftw, bravo supercoso farai carriera
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 maggio 2016 - 12:17
nemmeno legalmente eh
in b4 i tos non hanno valore legale
Inviato 27 maggio 2016 - 12:29
invece di dare aria alla bocca perche non ci spieghi come funziona.
io ho idea che non lo sai.
Guarda questa è la mia key di bf4 pagata 2 spicci in preorder da un sito di key quando ancora non copiavano i codici sul sito ma scannerizzavano direttamente tutto.
Secondo te come l'hanno presa?
Sono andati al gamestop ucraino e la rivendono online. Prodotto originale al 100%.
Beh dai cristo, BF4 l'ho pagato 10 euro da Origin neanche 6 mesi dopo che è uscito....
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 27 maggio 2016 - 12:29
In realtà si. Se vai nelle varie pagine di Facebook dei vari shop spesso postano scatole piene di giochi che preparano per essere spacchettati in modo da creare hype.i publisher e soprattutto i distributori sono "complici" in tutto ciò
mica vanno a comprare 50/100 mila scatolati in culonia per prenderne le key
Inviato 27 maggio 2016 - 12:43
non vengono aggiarati blocchi regionali di steam. non direttamente almeno, perché le key non le prendono dal loro store ovviamente (cosa impossibile tra l'altro)
non avete capito come funziona
la vostra opinione in merito non sposta una mazza perché non rende la cosa legit
io non ho mai scritto che le key comprate da quei siti sono rubate*ti dico di più, è anche altamente improbabile (.000000001% se vuoi) che ti tolgano i giochi, ti bannino l'accont e quant'altro
ho scritto che quelle key non sono legit e che se devi fare un paragone coi giochi console è da disonesti intellettualmente farlo con quelle keypunto
Ma moralmente o no, è LEGALE.
Non me ne frega nulla se voi la considerate legit o no, se la casa di produzione o steam cerca di mettere dei paletti.
LA COSA E' LEGALE.
Quindi non capisco cosa abbiate da ridire.
Anche la kia può fare promozioni per tagliandi per auto acquistate in italia, ma se vado in albania, la compro a 10k € in meno e la immatricolo in italia, è tutto legale. Poi non avrò la promozione o garanzia o sarcazzo, ma tutto quello che faccio è legale.
Inviato 27 maggio 2016 - 12:48
Inviato 27 maggio 2016 - 12:50
Messaggio modificato da Sgobbone il 27 maggio 2016 - 12:50
Inviato 27 maggio 2016 - 12:55
In realtà si. Se vai nelle varie pagine di Facebook dei vari shop spesso postano scatole piene di giochi che preparano per essere spacchettati in modo da creare hype.
Cristo dio ma perché la gente posta senza sapere un cazzo.
E si le Eula non valgono la carta con cui sono scritte. Lady GaGa che ignoranza
stavo anche per rispondere e spiegare come funziona il tutto, ma visto che sei un imbecille pomposo evito
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 27 maggio 2016 - 13:02
Beh dai cristo, BF4 l'ho pagato 10 euro
da Origin neanche 6 mesi dopo che è uscito....
io preso "gratis" (con la sottoscrizione EA access)... da una settimana fa è pure compreso anche Premium e tutte le espansioni
Messaggio modificato da G-DannY il 27 maggio 2016 - 13:03
Inviato 27 maggio 2016 - 13:03
Inviato 27 maggio 2016 - 13:05
killercoso in 2 pics:
+
Inviato 27 maggio 2016 - 13:06
Si vabbe. Welcome 2014. So sicuro che in giro trovi gratis anche pong.io preso "gratis" (con la sottoscrizione EA access)... da una settimana fa è pure compreso anche Premium e tutte le espansioni