[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00
Inviato 27 maggio 2016 - 11:07
legit
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 27 maggio 2016 - 11:07
E continua a ripeterti che il motivo per cui si compra la console sia solo IL RISPARMIO (apparente). Mi raccomando, non smettere mai di ripetertelo.
ribadisco. dopotutto io ad esempio poi ho un joypad da 150€.
è evidente che il risparmio è il mio obiettivo primario
Messaggio modificato da G-DannY il 27 maggio 2016 - 11:07
Inviato 27 maggio 2016 - 11:11
un articolo del 2012 da tom's hardware, che parla di "mercato grigio", che mi spiega la provenienza delle key di queli store (blocchi regionali aggirati in sintesi)
legit
Legalmente sono legali.
Che poi steam ci metta dei blocchi regionali è una cosa che prescinde dalla legalità della cosa.
Che poi, quelle che vendono non hanno mai i blocchi, se non va te ne inviano un altra.

un articolo del 2012 da tom's hardware, che parla di "mercato grigio", che mi spiega la provenienza delle key di queli store (blocchi regionali aggirati in sintesi)
legit
se vogliono far rispettare i blocchi regionali lo possono fare easy su steam. Ma non lo fanno, perche non gli interessa. Quindi se non interessa a loro perche deve interessare a me?
E se la vogliamo dire tutta i blocchi regionali fanno comodo a giorni alterni. Se devo poter assumere un programmatore indiano per farmi parte del codice del nuovo call of duty è legit pagarlo 2 €, quando poi invece un consumatore vuole fare la stessa cosa comprando un gioco all'estero invece è brutto e cattivo.
Quindi a me dei blocchi regionali strafotte il cazzo se è presa come giustificazione.

store normali (steam, gog, gamersgate, greenmangaming, humblestore, uplay, etc) prezzo quasi pieno
store di key prezzi stracciati
tutto legit
tra l'altro hanno anche i giochi blizzard che sono venduti e possono essere venduti attualmente solo dalla blizzard stessa...
due domande su come è possibile no eh?
Inviato 27 maggio 2016 - 11:13
ma pure solo guardando il prezzo ci si arriva eh
store normali (steam, gog, gamersgate, greenmangaming, humblestore, uplay, etc) prezzo quasi pieno
tutto legit
tra l'altro hanno anche i giochi blizzard che sono venduti e possono essere venduti attualmente solo dalla blizzard stessa...
basta non essere scemi come uno sgobbone?
Vai in un gamestop in albania compri 10000 overwatch a 20€, inserisci le key nel tuo sito, le rivendi a 30€.
La key albanese si attiva in tutta europa. Il giocatore finlandese va nello store e acquista una key albanese.
Tutto legale.
Messaggio modificato da Killer application il 27 maggio 2016 - 11:14

Inviato 27 maggio 2016 - 11:14
ma pure solo guardando il prezzo ci si arriva eh
tutto legit
Se fossero key rubate le sgamerebbero subito su steam
Domande o no fc, legale è legale e funzionano. Quindi?

Inviato 27 maggio 2016 - 11:14
Un po' come le auto di importazione. Mica sono illegali.

Inviato 27 maggio 2016 - 11:15
non avete capito come funziona
la vostra opinione in merito non sposta una mazza perché non rende la cosa legit
Inviato 27 maggio 2016 - 11:15
superscemo+killermongo
manca solo coredumb e il quadro sarebbe completissimo
Inviato 27 maggio 2016 - 11:17
non vengono aggiarati blocchi regionali di steam. non direttamente almeno, perché le key non le prendono dal loro store ovviamente (cosa impossibile tra l'altro)
la vostra opinione in merito non sposta una mazza perché non rende la cosa legit
Ripeto, se fossero illegali ci metterebbero 10 secondi a nuclearizzarle tutte.
Tu non hai infranto nessuna legge, hai una key legit.
Questo è quello che conta. Punto.

Inviato 27 maggio 2016 - 11:21
non vengono aggiarati blocchi regionali di steam. non direttamente almeno, perché le key non le prendono dal loro store ovviamente (cosa impossibile tra l'altro)
invece di dare aria alla bocca perche non ci spieghi come funziona.
io ho idea che non lo sai.
Guarda questa è la mia key di bf4 pagata 2 spicci in preorder da un sito di key quando ancora non copiavano i codici sul sito ma scannerizzavano direttamente tutto.
Secondo te come l'hanno presa?
Sono andati al gamestop ucraino e la rivendono online. Prodotto originale al 100%.

mi sono fatto trascinare dai
compro su steam e altri store dal 2010, documentandomi attivamente fino all'anno scorso su sconti e roba varia, ho fatto over9000 trade con over9000 trader diversi, ho conosciuto e giocato con trader anche abbastanza famosi
ora sul ds killercoso e superscemo mi imparano cosa è legit e cosa no
lascia perdere Sgob, tanto è come parlare al vento di aria fritta.
Anche perchè come già detto non è proprio topic di discussione "i giochi a poco" su console. Anche perchè mediamente costano anche di più IN PARTENZA (vedi Overwatch).
Inviato 27 maggio 2016 - 11:22
e la cosa secondo te sarebbe legit giusto?invece di dare aria alla bocca perche non ci spieghi come funziona.
io ho idea che non lo sai.
Guarda questa è la mia key di bf4 pagata 2 spicci in preorder da un sito di key quando ancora non copiavano i codici sul sito ma scannerizzavano direttamente tutto.
[img=http://i.imgur.com/Dr8jCFf.jpg
Secondo te come l'hanno presa?
Sono andati al gamestop ucraino e la rivendono online. Prodotto originale al 100%.
bene
Inviato 27 maggio 2016 - 11:24
lascia perdere Sgob, tanto è come parlare al vento di aria fritta.
Anche perchè come già detto non è proprio topic di discussione "i giochi a poco" su console. Anche perchè mediamente costano anche di più IN PARTENZA (vedi Overwatch).
scemo io che gli rispondo
Inviato 27 maggio 2016 - 11:27
FUNFACT per far venire le bolle al MASTAHREISSAPPLICATION:
ultimamente the most fun had in ages l'ho avuto RIgiocando (dopo averlo giocato single scaricato a bestia sul pc anni fa) BORDERLANDS 1, su xbox one tramite la backwardc (quindi a risoluzione x360 e tutto, avuto GRATIS col Gold )
Coop con compare, in parte ognuno a casa sua in parte same couch+splitscreen. Con punte di meravigliosi crolli a 15 forse anche 10 fps nelle fasi concitate o nei panorami più complessi
Giocato tutto + tutte le espansioni, ognuno col suo profilo xone/x360. Roba da 50-75 ore di gameplay
eh ma i milleottantapi, la POWAH, gli fps...
Messaggio modificato da G-DannY il 27 maggio 2016 - 11:28
Inviato 27 maggio 2016 - 11:29
e la cosa secondo te sarebbe legit giusto?
bene
no guarda, se vado in ucraina e compro un gioco e poi lo uso in italia commetto un crimine contro l'umanità.
Sai quante volte sono andato all'estero e ho preso software/giochi perche erano in forte sconto rispetto alla versione italiana?
Se poi per la case madre il prodotto non è legit basta che forzano i blocchi regionali. ad esempio il 90% dei giochi russi funzionano solo in russia. Perche sono scontati del 70% rispetto alla controparte EU. Ma ci sono altre aree del mondo che hanno sconti piu modesti che non hanno region lock.

Inviato 27 maggio 2016 - 11:29
FUNFACT per far venire le bolle al MASTAHREISSAPPLICATION:
ultimamente the most fun had in ages l'ho avuto RIgiocando (dopo averlo giocato single scaricato a bestia sul pc anni fa) BORDERLANDS 1, su xbox one tramite la backwardc (quindi a risoluzione x360 e tutto, avuto GRATIS col Gold
)
Coop con compare, in parte ognuno a casa sua in parte same couch+splitscreen. Con punte di meravigliosi crolli a 15 forse anche 10 fps nelle fasi concitate o nei panorami più complessi
Giocato tutto + tutte le espansioni, ognuno col suo profilo xone/x360. Roba da 50-75 ore di gameplay
eh ma i milleottantapi, la POWAH, gli fps...
ognuno ha i suoi gusti. Se ti piace la merda non sono io a criticarti. Magari non la comparare alla cioccolata, ecco.

Inviato 27 maggio 2016 - 11:31
ancora aspetto la spiegazione perche una key (non rubata/clonata) su un key store non è legit.