La gestione account su ps3 è superba.

[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00
#301
Posted 25 May 2013 - 10:48
Dat
#302
Posted 25 May 2013 - 12:54
La dura verità
Qualcuno si ricorda di quando Sony e Microsoft avevano la fissa per Toy Story e dichiaravano che PlayStation 2 e Xbox possedevano le capacità hardware necessarie per renderizzare il cartone animato Pixar in tempo reale? La storia andò avanti finché appunto Pixar non si stancò e chiarì esattamente quale potenza computazionale fosse necessaria per fare una cosa del genere, chiaramente non alla portata di una home console dell'epoca.
Ebbene, oggi assistiamo a una situazione simile, viste le recenti prese di posizione di alcuni publisher che sostengono che PlayStation 4 e Xbox One siano "avanti di una generazione" rispetto agli attuali PC. Mark Rein di Epic Games non ce l'ha fatta a starsene zitto, però, e su Twitter ha espresso chiaramente la sua opinione in proposito: "Xbox One e PS4 avanti di una generazione rispetto ai PC? Sono tutte st*onzate."

#303
Posted 25 May 2013 - 13:03
PS4 e Xbox One più potenti dei PC? Per Mark Rein sono tutte st*onzate
La dura verità
Qualcuno si ricorda di quando Sony e Microsoft avevano la fissa per Toy Story e dichiaravano che PlayStation 2 e Xbox possedevano le capacità hardware necessarie per renderizzare il cartone animato Pixar in tempo reale? La storia andò avanti finché appunto Pixar non si stancò e chiarì esattamente quale potenza computazionale fosse necessaria per fare una cosa del genere, chiaramente non alla portata di una home console dell'epoca.
Ebbene, oggi assistiamo a una situazione simile, viste le recenti prese di posizione di alcuni publisher che sostengono che PlayStation 4 e Xbox One siano "avanti di una generazione" rispetto agli attuali PC. Mark Rein di Epic Games non ce l'ha fatta a starsene zitto, però, e su Twitter ha espresso chiaramente la sua opinione in proposito: "Xbox One e PS4 avanti di una generazione rispetto ai PC? Sono tutte st*onzate."
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#304
Posted 27 May 2013 - 13:29
microsoft fail, uno dopo l'altro:
Continua senza sosta l'abbuffata di notizie su Xbox One, dopo la presentazione di settimana scorsa. Questa volta a tenere banco sono le potenzialità offerte dal servizio cloud, che secondo Jeff Henshaw di Microsoft permetteranno di triplicare le risorse a disposizione della console.
"[Per ogni Xbox One] forniremo agli sviluppatori l'equivalente cloud di tre console, a livello di CPU e di archiviazione. In questo modo i team di sviluppo potranno fare affidamento su circa il triplo delle risorse disponibili per i loro giochi, in modo da creare mondi persistenti più grandi e con più contenuti per i giocatori", ha spiegato Henshaw ai colleghi di OXM.
Tutto questo sarà possibile grazie ai 300.000 server di Xbox Live, che permetteranno di snellire operazioni che non sono influenzante dalla latenza, come la gestione dell'illuminazione ambientale - i raggi di sole in una foresta o la nebbia in un campo di battaglia.
"Nei videogiochi ci sono elementi che non hanno bisogno di essere aggiornati a ogni frame o che non cambiano molto a seconda di quello che succede sullo schermo. Questi elementi sono candidati perfetti per liberare il carico di lavoro della console e gestirlo tramite cloud", sostiene Matt Booty, general manager dei game studios e delle piattaforme Microsoft.
Le innovazioni promesse dalla tecnologia cloud si basano tuttavia sulla presenza di una connessione a Internet. Cosa potrebbe succedere nel caso non fosse disponibile un collegamento alla Rete? "In caso di disconnessioni il gioco dovrà gestire in modo intelligente questi episodi", spiega Booty senza svelare ulteriori caratteristiche di questa tecnologia.
Per ora non è chiaro come funzionerà il cloud gaming di Xbox One e se gli editori dovranno apportare numerose modifiche ai loro giochi per supportare questa tecnologia. Microsoft non ha ancora mostrato alcun titolo in grado di avvantaggiarsi delle potenzialità cloud, ma le cose potrebbero cambiare all'E3 di Los Angeles. Anche Sony ha intenzione di lavorare sulle funzioni cloud di PS4 grazie alla tecnologia di Gaikai. La sensazione è che si farà fatica a decretare il vincitore della prossima battaglia delle console, proprio grazie a questi servizi che permetteranno di allungare la vita di questi prodotti.
http://www.tomshw.it...ud/46094/1.html
Commento TOP:
Mi immagino con il cloud che stai giocando Crysis 4 (programmato con il culo) e salta la connessione: da lì l'XBOX one, INTELLIGENTEMENTE, ti cancella tutti gli effetti ambientali "che non devono essere calcolati frame by frame" e ti ritrovi a giocare a Wolfsteind 3D...
#305
Posted 27 May 2013 - 15:25
bisognerà faxare lo stato famiglia?
Funzionera' come con le licenze familiari di Office & co.!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
#306
Posted 27 May 2013 - 15:28
Xbox One potrebbe sfruttare il blocco regionale per evitare la riproduzione di videogiochi o contenuti multimediali acquistati in aree geografiche diverse da quelle di residenza. Un rappresentante di Microsoft, intervistato da Digital Trends, avrebbe confermato questa tesi, anche se le sue parole si possono interpretare in modi differenti.
(potrebbe)
http://www.tomshw.it...ne/46108/1.html
#307
Posted 27 May 2013 - 15:28
a quanto ne sapevo era confermato.

#308
Posted 27 May 2013 - 15:29
letto da più parti
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#310
Posted 27 May 2013 - 15:44
scusate, ho visto adesso che UK è stessa nostra regione.
Se no spaccavo tutto: compro solo da UK
#311
Posted 27 May 2013 - 15:51
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
#312
Posted 27 May 2013 - 23:25
Now, one retailer informed GameSpot that the license activision fee for used games would be about 52$ or £35. I don't know how true this is but that would mean that Microsoft is getting a massive cut from every used game trade, and depending on how much you get back from the trade, that's almost 90% of the game's standard market value per each activation. This would easily explain why EA was so quick to kill off the Online Pass program.
And no, you would not be able to trade games with friends just for the heck of it. It's also been clarified that if you decided to let someone borrow a game and use your account, when it's time to go back and play your own Xbox One console the mandatory 24-hour check-in will determine if all your licenses for games are active on the console where they should be. Meaning that if someone was borrowing your game and playing via your account, once you boot up your own Xbox One, the check-in will disable your account on your friend's machine.

#313
Posted 28 May 2013 - 17:17
Now, one retailer informed GameSpot that the license activision fee for used games would be about 52$ or £35. I don't know how true this is but that would mean that Microsoft is getting a massive cut from every used game trade, and depending on how much you get back from the trade, that's almost 90% of the game's standard market value per each activation. This would easily explain why EA was so quick to kill off the Online Pass program.
And no, you would not be able to trade games with friends just for the heck of it. It's also been clarified that if you decided to let someone borrow a game and use your account, when it's time to go back and play your own Xbox One console the mandatory 24-hour check-in will determine if all your licenses for games are active on the console where they should be. Meaning that if someone was borrowing your game and playing via your account, once you boot up your own Xbox One, the check-in will disable your account on your friend's machine.
http://www.gamemag.i...-one_47176.html
Scenario plausibile!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
#314
Posted 01 June 2013 - 20:07
Non sarebbe neanche un cosi grosso problema se i giochi non costassero un occhio della testa, spesso in versione standard oltretutto e senza contare i vari dlc a pagamento
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
#315
Posted 02 June 2013 - 00:13
ps3: comprato guitar hero perche' c'era la chitarra inclusa e skyrim.
gt5 me l'ha regalato il mio collega.
inutile dire che non ho finito nessuno di quelli e uso principalmente la console come un glorified video player grazie a ps3 media server e ai blu ray che la xbox attuale non ha..
#316
Posted 07 June 2013 - 10:04
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#317
Posted 07 June 2013 - 10:07
A microsoft brucia leggermente il culo per la pirateria su 360 eh?
Dat
#318
Posted 07 June 2013 - 10:19
ho la vaga idea che gli brucierà di piu quando ps4 vendera 4:1 rispetto a xbox.

#319
Posted 07 June 2013 - 10:19
ho la vaga idea che gli brucierà di piu quando ps4 vendera 4:1 rispetto a xbox.
Il silenzio di sony sull'argomento è preoccupante, potrebbero fare la stessa identica cosa.
Dat
#320
Posted 07 June 2013 - 10:23
se si vogliono suicidare certo. Se vogliono vincere la console war praticamente a gratis....
