che è molto diverso dal vecchio vero?

[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00
Posted 24 May 2013 - 18:36
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 24 May 2013 - 18:37
comunque non ho capito una cosa, il gioco si lega alla console o all'account? per dire se io e mio fratello abbiamo due account sulla stessa console non possiamo usarlo entrambi?
funziona come per steam (circa)
il gioco puoi rivenderlo solo a rivenditori autorizzati, i quali possono deattivarlo dal tuo account
puoi giocare da un altro botolo, sempre collegato al tuo account però
non puoi più rivenderlo al vicino di casa o nel mercatino di un forum, per fortuna
Edited by Sgobbone, 24 May 2013 - 18:38.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 24 May 2013 - 19:11
che è molto diverso dal vecchio vero?
Beh probabilmente i grilletti sono diversi,la vibrazione pure e pure i controller analogici.
Come fai a dire che sono uguali se manco l'hai mai visto ne provato...ok sono simili,ma se è per questo pure il DualShock 1 è praticamente identico al SixAxis/DualShock 3 esteticamente...solo esteticamente però
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 24 May 2013 - 21:10
funziona come per steam (circa)
il gioco puoi rivenderlo solo a rivenditori autorizzati, i quali possono deattivarlo dal tuo account
puoi giocare da un altro botolo, sempre collegato al tuo account però
non puoi più rivenderlo al vicino di casa o nel mercatino di un forum, per fortuna
Si ma con due account live diversi sulla STESSA Xbox posso giocare?
Dat
Posted 24 May 2013 - 21:18
per quello che si sa, no
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 24 May 2013 - 21:41
ma gia adesso se vuoi andare online non ti servono 2 abbonamenti diversi?

Posted 24 May 2013 - 21:44
Masticazzi del nuovo call of duty.
Io voglio il nuovo Forza Motorsport
ovvio
per questo aspetto la modifica
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 24 May 2013 - 21:50
ho la vaga idea che a sto giro non si modificano le console.

Posted 25 May 2013 - 09:33
per quello che si sa, no
invece pare di sì, tra l'altro non vedo perché dovrebbero vietarlo, è come se loggassi dal client steam a casa di amici
Posted 25 May 2013 - 09:52
invece pare di sì, tra l'altro non vedo perché dovrebbero vietarlo, è come se loggassi dal client steam a casa di amici

Avevo letto male la domanda.
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 25 May 2013 - 09:55
ho la vaga idea che a sto giro non si modificano le console.
dicevano la stessa cosa della ps3
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 25 May 2013 - 09:55
ma gia adesso se vuoi andare online non ti servono 2 abbonamenti diversi?
No, io ho 3 account sulla ps3, il mio di mio fratello e di mio padre e con tutti i giochi che ho provato una volta messo il codice online su uno il gioco si connette con tutti.
Dat
Posted 25 May 2013 - 10:03
E infatti ci sono voluti 5 anni x crackarla. Sulla nuova x c'è un chip apposta per il controllo di conformità di SO e lettore BD. Più tutti i vari controlli del SO e i check online.dicevano la stessa cosa della ps3

Posted 25 May 2013 - 10:31
E infatti ci sono voluti 5 anni x crackarla. Sulla nuova x c'è un chip apposta per il controllo di conformità di SO e lettore BD. Più tutti i vari controlli del SO e i check online.
mica ho fretta io
fa in tempo a venir fuori forza 7
Posted 25 May 2013 - 10:35
tutto questo per non spendere 70€? oppure prendere direttamente la console in bundle con forza che uscirà al day1? sei scemo?
Dat
Posted 25 May 2013 - 10:35
No, io ho 3 account sulla ps3, il mio di mio fratello e di mio padre e con tutti i giochi che ho provato una volta messo il codice online su uno il gioco si connette con tutti.
http://www.techzilla...amigliari-66477
famigliari
Posted 25 May 2013 - 10:41
bisognerà faxare lo stato famiglia?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 25 May 2013 - 10:42
tutto questo per non spendere 70€? oppure prendere direttamente la console in bundle con forza che uscirà al day1? sei scemo?
ma a me che cazzo me ne frega ? poi tutto questo cosa ? si tratta di aspettare mica scalo l'everest
Posted 25 May 2013 - 10:45
Dat
Posted 25 May 2013 - 10:46
in effetti in quel caso console>>>>>>pc
non esiste condividere il pc con altri
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█