Gears of War Ultimate Edition
1week public beta from today for multiplayer 1080p 60fps
Gameplay nao
notevole
ah wtf è un nuovo GoW non il multi
Messaggio modificato da G-DannY il 15 giugno 2015 - 18:55
Inviato 15 giugno 2015 - 18:54
Gears of War Ultimate Edition
1week public beta from today for multiplayer 1080p 60fps
Gameplay nao
notevole
Messaggio modificato da G-DannY il 15 giugno 2015 - 18:55
Inviato 15 giugno 2015 - 18:58
notevole
Gears of War 4 holiday 2016
Messaggio modificato da G-DannY il 15 giugno 2015 - 18:58
Inviato 15 giugno 2015 - 18:59
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 15 giugno 2015 - 18:59
Inviato 15 giugno 2015 - 19:00
appena mi unlockano ti dico, sono nella preview tra qualche ora dovrei avere la feature
Ok la cosa è interessante, anche se ho la ps4 mi interessa a livello tecnico, se fanno una vera emulazione hardware, cosa di cui comunque dubito visto l'immane lavoro che richiederebbe, mi faccio pure la xone
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 15 giugno 2015 - 19:00
Nuova interfaccia a brevissimo
Inviato 15 giugno 2015 - 19:02
BOOM dai, impressive E3
Inviato 15 giugno 2015 - 19:03
Quella di elite danferous era nell'aria, nel senso che già braben al tempo aveva detto che era interessato a farlo per la one, io sono stato un beta tester di elite, ma non mi ha convinto molto, è fatto bene per carità ma e troppo simile a quello originale di 20 e passa anni fa, lo trovo un pò vuoto e odio i sistemi di comando della nave
p.s. mi è appena arrivato un coupon con lo sconto di 5 sterline per l'acquisto del gioco sulla one
Inviato 15 giugno 2015 - 19:08
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 15 giugno 2015 - 19:09
Ok la cosa è interessante, anche se ho la ps4 mi interessa a livello tecnico, se fanno una vera emulazione hardware, cosa di cui comunque dubito visto l'immane lavoro che richiederebbe, mi faccio pure la xone
secondo me è impossibile emulare la 360 su x1.
A occhio faranno o total conversion in download (un boato di soldi per cosa?) oppure faranno in streaming. Io vado per la seconda.
Inviato 15 giugno 2015 - 19:12
lollato dai
Inviato 15 giugno 2015 - 19:13
Riiiiiiiidgee Raaaaaaceeeeeeeeeeeeer [.cit]
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 15 giugno 2015 - 19:13
secondo me è impossibile emulare la 360 su x1.
A occhio faranno o total conversion in download (un boato di soldi per cosa?) oppure faranno in streaming. Io vado per la seconda.
Hanno fatto vedere ( se non sbaglio ) il primo mass effect, il che mi farebbe propendere per la prima ipotesi, e la cosa sarebbe fattibile visto che mass effect e uscito anche per pc e quindi e gia compilabile per x86 + gpu certo sarebbe un lavoro immane convertire tutto il parco titoli e metterlo sullo store in formato digitale, per questo la cosa mi incuriosiva
Inviato 15 giugno 2015 - 19:14
Tornando serio, Recore è su disco o si scarica e basta?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 15 giugno 2015 - 19:15
Cioè è uscito un altro controller così chi ne ha presi tipo 4 si attacca?
Inviato 15 giugno 2015 - 19:16
Inviato 15 giugno 2015 - 19:17
Ok allora e probabile che li "convertano" e li mettono in digitale sullo store, quindi la parola compatibilità c'entra una fava
Inviato 15 giugno 2015 - 19:18
Cioè è uscito un altro controller così chi ne ha presi tipo 4 si attacca?
Messaggio modificato da G-DannY il 15 giugno 2015 - 19:18
Inviato 15 giugno 2015 - 19:20
Inviato 15 giugno 2015 - 19:20
Ok allora e probabile che li "convertano" e li mettono in digitale sullo store, quindi la parola compatibilità c'entra una fava