
[elliofaggata a caso] New XBOX May 21st 19:00
#2101
Inviato 07 agosto 2014 - 21:53
Fino a pochi mesi fa si diceva l'esatto contrario: il mercato dei PC è morto, i PC per il gaming spariranno per lasciare il posto alle console.
#2102
Inviato 07 agosto 2014 - 22:21
#2103
Inviato 08 agosto 2014 - 00:25

Dat
#2104
Inviato 08 agosto 2014 - 14:40
The games industry is a swirling maelstrom of money. When someone makes gains another almost always makes losses. It isn’t outside the realms of possibility to assume that the release of a new, highly anticipated Xbox One console would lead to a spike in profits for Microsoft. This however may not be the case, as Microsoft’s 10K filing (which opens in a word doc) may have just revealed.
Starting with the good news, during 2013/14 the form states “Xbox Platform revenue increased $1.7 billion or 34%, due mainly to sales of Xbox One”. So that’s good right? An increase in revenue means profits must be higher. Well, no. While revenue is always something good to see rising, there’s always a cost associated with any sale.
A $1.7 billion revenue increase is nothing short of brain-melting. What really gets the grey matter pouring from your ears though is the cost associated. Microsoft reports that the “Xbox Platform cost of revenue increased $2.1 billion or 72%, due mainly to higher volumes of consoles sold and higher costs associated with Xbox One”.
Using some rough maths that means that the Xbox division of Microsoft’s operations lost $400 million during the last financial year. The news may actually be worse for Microsoft that it first appears though, because these are all gross revenues and costs. This means they don’t take into account other operating costs, possibly leading to the Xbox One costing Microsoft even more than these already dire figures show.
This could all be expected. After all bringing a new home console to the world is incredibly expensive, especially when you factor in the manufacturing process and organizing transit networks. Do you think it’s just something to be expected? Or is this a sign of things to come with the Xbox One? Let us know in the box below.

#2105
Inviato 08 agosto 2014 - 14:41
interessantissimo... 400 milioni... che cifrona
#2106
Inviato 08 agosto 2014 - 15:10
The news may actually be worse for Microsoft that it first appears though, because these are all gross revenues and costs. This means they don’t take into account other operating costs, possibly leading to the Xbox One costing Microsoft even more than these already dire figures show.
Messaggio modificato da Killer application il 08 agosto 2014 - 15:10

#2107
Inviato 08 agosto 2014 - 15:49
Comunque 'sti articoli lasciano il tempo che trovano.
Fino a pochi mesi fa si diceva l'esatto contrario: il mercato dei PC è morto, i PC per il gaming spariranno per lasciare il posto alle console.
Sono false entrambe le cose ovviamente.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#2108
Inviato 10 agosto 2014 - 13:01
Dat
#2109
Inviato 10 agosto 2014 - 13:02
essendo applefag e imbecille ti sta bene, pero' ti invito a tirare il tower in faccia a masterracer...Windows 7 sp1 updatato al max, driver ATI updatati ieri, left4dead2 non parte e dice sempre d3d error, cazzo se tirerei il tower in faccia a killercoso
Don't try...
#2110
Inviato 10 agosto 2014 - 13:22
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#2111
Inviato 10 agosto 2014 - 13:29
Windows 7 sp1 updatato al max, driver ATI updatati ieri, left4dead2 non parte e dice sempre d3d error, cazzo se tirerei il tower in faccia a killercoso
il gioco è su steam o crakato?
che vga hai?
ma hai aggiornato le directx?
http://www.microsoft...ails.aspx?id=35
hai provato il primo risultato su google?
http://forums.steamp...d.php?t=1786981

#2112
Inviato 10 agosto 2014 - 13:30
EPIC PLUG E PLAY
Dat
#2113
Inviato 10 agosto 2014 - 13:32
benvenuto nel 2003, mai sentito parlare di steam o steam big picture?

Dat
#2114
Inviato 10 agosto 2014 - 13:37

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#2115
Inviato 10 agosto 2014 - 13:43
Originale steam ho già risolto impostando la risoluzione del monitor nelle opzioni di avvio su steam
EPIC PLUG E PLAY
che vga hai?

#2116
Inviato 10 agosto 2014 - 13:44
Dat
#2117
Inviato 10 agosto 2014 - 14:15
Ati 5400 2gb sarcazzo marchiata sapphire
hai un pezzo di plastica del dopoguerra come vga e ti lamenti che ha problemi di combatibilità? srsly?
Messaggio modificato da Killer application il 10 agosto 2014 - 14:16

#2118
Inviato 10 agosto 2014 - 14:21

Comunque il gioco è anche più vecchio della scheda, mica volevo farci girare gtaV

Dat
#2119
Inviato 10 agosto 2014 - 14:28
Quindi vanno bene solo i pc da over 9000€ e non quelli che costano "poco più" delle console?
Comunque il gioco è anche più vecchio della scheda, mica volevo farci girare gtaV
infatti il problema è probabile venga dai driver che non hanno un supporto corretto.
Il gioco è vecchio ma il source viene aggiornato costantemente, quindi il motore di l4d2 non è vecchio.
Quella vga all'uscita andava bene per vedere i video a 480p senza scatti su windows xp, non è mai stata pensata per il gaming.

#2120
Inviato 10 agosto 2014 - 14:49
Dat