google di merda
esci dalle nostre vita
altervista >> all
passate tutti a Yahoo...
Inviato 29 maggio 2013 - 20:37
google di merda
esci dalle nostre vita
altervista >> all
Inviato 29 maggio 2013 - 20:38
Yahoo è morto,casomai Bing.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 29 maggio 2013 - 20:54
Più che altro porco dio non capisc perchè mi devo iscrivere a quella merda di google+ con il mio nome vero invece che con un cazzo di nick... ed è obbilgatorio per scrivere commenti su googleplay... ma porca Lady GaGa se non fosse che è il motore di ricerca migliore lo avrei abbandonato da mo...
Io utilizzo Gmail e YouTube e non so come mi sono ritrovato iscritto anche a Google+, però ero riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare un nickname al posto del nome.
Adesso però ci ho perso 2 minuti ed ho trovato il modo per eliminare l'account Google+, account che si era anche collegato a quello Youtube (e quindi prima di eliminarlo va scollegato da quest'ultimo)
Vabbè, ormai è palese che Google tenterà in ogni modo di eliminare i nickname cosa che presumibilmente mi allontanerà sempre di più dai servizi Google.
Messaggio modificato da pais10 il 29 maggio 2013 - 20:56
Inviato 29 maggio 2013 - 21:47
probabilmente è cambiato qualcosa, vorrebbero fare tipo facebook ma non mi avranno... questo loro delirio di onnipotenza mi ha già saturato le palle e a questo ci aggiungerei tuto quella sega di sistema di pubblicità che dopo essere andato in un sito di intimo per la mia ragazza mi ha fatto comparire perizomi e reggiseni per un mese nei riquadri in flash di ogni fottuto sitoIo utilizzo Gmail e YouTube e non so come mi sono ritrovato iscritto anche a Google+, però ero riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare un nickname al posto del nome.
Adesso però ci ho perso 2 minuti ed ho trovato il modo per eliminare l'account Google+, account che si era anche collegato a quello Youtube (e quindi prima di eliminarlo va scollegato da quest'ultimo)
Vabbè, ormai è palese che Google tenterà in ogni modo di eliminare i nickname cosa che presumibilmente mi allontanerà sempre di più dai servizi Google.
Inviato 30 maggio 2013 - 07:46
Messaggio modificato da ally il 30 maggio 2013 - 07:46
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 30 maggio 2013 - 08:22
google di merda
esci dalle nostre vita
altervista >> all
I require nutrients!
Inviato 30 maggio 2013 - 08:23
non è che l'interfaccia diventa bella perchè tu non la però
I require nutrients!
Inviato 30 maggio 2013 - 08:24
mai sentito questo Eroggeno
Inviato 30 maggio 2013 - 08:46
bene con questa google può dire addio ai miei soldi
torno ad usare virgilio, lycos e jumpy
Ricordate quando su Virgilio tipo dalle 23 in poi cambiavano le voci delle categorie principali, con l'aggiunta della sezione XXX? Che poi era una serie di link a materiale softcore ed un mezzo newsgroup in cui convergevano racconti erotici e storie di fantasie sessuali.
I require nutrients!
Inviato 30 maggio 2013 - 08:53
Ricordate quando su Virgilio tipo dalle 23 in poi cambiavano le voci delle categorie principali, con l'aggiunta della sezione XXX? Che poi era una serie di link a materiale softcore ed un mezzo newsgroup in cui convergevano racconti erotici e storie di fantasie sessuali.
Anche su Lycos c'era una roba simile
Inviato 30 maggio 2013 - 10:00
questo loro delirio di onnipotenza mi ha già saturato le palle e a questo ci aggiungerei tuto quella sega di sistema di pubblicità che dopo essere andato in un sito di intimo per la mia ragazza mi ha fatto comparire perizomi e reggiseni per un mese nei riquadri in flash di ogni fottuto sito
Anche a me stanno un pò stancando. Inizialmente tolleravo di più perchè Gmail funziona bene (ma lo uso solo per l'email secondaria quindi che i loro sistemi leggano pure le notifiche dei forum) , YouTube funziona abbastanza bene ed è comunque leader di quel settore ecc.
Ma già Google+ non mi interessa affatto (come non mi interessano i socialnetwork in generale) e la sua forzosa integrazione con gli altri servizi mi ha iniziato a far storcere il naso.
Per quanto riguarda le pubblicità risolvo con Adblock Plus, per la privacy con BetterPrivacy, Cookie Controller e DoNotTrackMe.
Come motore di ricerca utilizzo startpage.com che si appoggia a Google ma non gli fornisce informazioni personali.
L'internet che gradisco è quella dei nickname ma capisco che sono destinato ad estinguermi.
Messaggio modificato da pais10 il 30 maggio 2013 - 10:17
Inviato 15 settembre 2013 - 23:40
Arbeit macht frei
Free: egli♥, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.
Inviato 16 settembre 2013 - 20:35
bacinato
Anche a me stanno un pò stancando. Inizialmente tolleravo di più perchè Gmail funziona bene (ma lo uso solo per l'email secondaria quindi che i loro sistemi leggano pure le notifiche dei forum) , YouTube funziona abbastanza bene ed è comunque leader di quel settore ecc.
Ma già Google+ non mi interessa affatto (come non mi interessano i socialnetwork in generale) e la sua forzosa integrazione con gli altri servizi mi ha iniziato a far storcere il naso.
Per quanto riguarda le pubblicità risolvo con Adblock Plus, per la privacy con BetterPrivacy, Cookie Controller e DoNotTrackMe.
Come motore di ricerca utilizzo startpage.com che si appoggia a Google ma non gli fornisce informazioni personali.
L'internet che gradisco è quella dei nickname ma capisco che sono destinato ad estinguermi.