[WWDC 2013] 10 giugno: ios7 e osX Lince incoming
Posted 11 June 2013 - 16:59

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 11 June 2013 - 17:40
Dat
Posted 11 June 2013 - 17:46
Dat
Posted 11 June 2013 - 17:57
Feature inutile dai... dovevano inserirci l'apribottiglie
Posted 11 June 2013 - 18:20
Cmq l'interfaccia fotocamera di iOS 7 fa veramente cagare eh... sembra quella di un cellulare cinese da 20€
Posted 11 June 2013 - 18:30
Galaxy S i9000 - Jelly Bean 4.2.2
Quella cagata che aveva il mio amico con il chip gps totalmente fallato che all'inizio non faceva il fix nemmeno se calava dio e che quando per loro avevano risolto il problema in macchina era inusabile dato che non prendeva un cazzo?
quello con il display pentile e i colori ultra-sparati che ti abbronzavano?
L'ho presa abbastanza per il culo il mio amico ai tempi tanto che diceva che avrebbe fatto meglio a prendersi l'iphone.
E inoltre, spiega, come installeresti jellybean OTA senza moddare, rootare e sarcazzi, che sonon proprio curioso.
Posted 11 June 2013 - 18:48
se vi interessa le voci (da quel che ho capito solo quelle latine) del nuovo siri sono state prodotte da loquendo, società torinese che poco tempo fa telecom italia ha svenduto a nuance
fanculo
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 11 June 2013 - 18:51
loquendo quella del tomtom?
Posted 11 June 2013 - 18:57
se vi interessa le voci (da quel che ho capito solo quelle latine) del nuovo siri sono state prodotte da loquendo, società torinese che poco tempo fa telecom italia ha svenduto a nuance
fanculo
me li ricordo, avevano un laboratorio ultra-insonorizzato la' in sede da noi in via olivetti ai tempi.
Posted 11 June 2013 - 19:02
loquendo quella del tomtom?
non saprei...
me li ricordo, avevano un laboratorio ultra-insonorizzato la' in sede da noi in via olivetti ai tempi.
e ovviamente ora i pochi $$$ che darà crapple al posto di telecom se li becca la nuance
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 11 June 2013 - 19:04
nuance è dietro all'intero siri eh
Dat
Posted 11 June 2013 - 19:06
Non è che ci sia molto da moddare e sarcazzi, dopo aver fatto il root bastano 2 click per fare ogni upgrade.
Si certo, poi devi backuppare spianare ecc.. non diciamo cagate
Dat
Posted 11 June 2013 - 19:19
Secondo voi prima o poi faranno gli air con le apu amd?
No, dovrebbero rinunciare a thunderbolt (che è una tecnologia proprietaria intel).
Per il keynote ho passato la giornata in ufficio a perculare gli applefags, quindi per me è worth it.
Non commento ulteriormente, ricordo solo a willy che le feature "innovative" del multitasking alla ios7 android le ha da un pò (tanto).
Edited by MadJackal, 11 June 2013 - 19:21.
Posted 11 June 2013 - 19:34
Io non ho fatto backup ne spianate, eh
I dati che mi interessavano li ho tutti sincronizzati dal cloud
si certo, vuoi mettere con il backup di itunes (per sicurezza) e l'aggiornamento ota.
poi come se tutte le apps salvassero i loro dati su cloud.
stahp
Dat
Posted 11 June 2013 - 19:38
Guarda che non siamo più a, mentre mia madre succhia cazzi, itunes 5.0 eh
Dat
Posted 11 June 2013 - 19:39
No, dovrebbero rinunciare a thunderbolt (che è una tecnologia proprietaria intel).[...]
Ah si, mi ero dimenticato...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.