io spero sempre che il vostro haterare riporti in vita eglio cmq

[WWDC 2013] 10 giugno: ios7 e osX Lince incoming
Posted 11 June 2013 - 11:23
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 11 June 2013 - 11:24
Willy non è sufficiente?
Svolge il suo lavoro ottimamente.
Edited by CUBIC84, 11 June 2013 - 11:26.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 11 June 2013 - 11:25
...inb4 2014 multiutenza su ios8 : "ecco hai visto che figata la multiutenza? così è implementata come si deve,altro che android"...
No, fc io non la uso nemmeno sui pc, figurarsi sul tablet

Dat
Posted 11 June 2013 - 11:25
...eglio ha abbandonato la nave prima che affondasse...così come stefano lavoro...ora entrambi sono in una spiaggia caraibica con elvis...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 11 June 2013 - 11:26
no è stupido e non tiene botta a nessuna argomentazione...
Stupidoèchistupidofa
Dat
Posted 11 June 2013 - 11:36
...perchè mela ha mostrato questa slide...
...e non queste?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Posted 11 June 2013 - 11:52
Messo su la beta... Che dire, hanno fatto un bel lavoro, il tutto è estremamente fluido e rende piacevole l'utilizzo. Le nuove feature era ora che venissero implementate... Hanno copiato? Si, ma in salsa crapple, quindi cose fatte discretamente meglio rispetto ad Android e un po' meglio rispetto a WP. L'unica cosa che non si può proprio vedere è l'icona di Safari che sembra fatta con paint e palette ad 8 bit....
Posted 11 June 2013 - 11:55
Messo su la beta... Che dire, hanno fatto un bel lavoro, il tutto è estremamente fluido e rende piacevole l'utilizzo. Le nuove feature era ora che venissero implementate... Hanno copiato? Si, ma in salsa crapple, quindi cose fatte discretamente meglio rispetto ad Android e un po' meglio rispetto a WP. L'unica cosa che non si può proprio vedere è l'icona di Safari che sembra fatta con paint e palette ad 8 bit....
Diciamo che tutte le icone non mi sembrano molto riuscite, sicuramente uno dei pochi punti a sfavore di ios7
Dat
Posted 11 June 2013 - 11:55
Comunque, la beta è parecchio buggata? cosa manca?
Dat
Posted 11 June 2013 - 11:59
Bug che ho riscontrato:
- Alla prima installazione da Appstore è crashato lo springboard e l'app era rimasta bloccata nella fase "installo". Riavviato e risolto.
- Al primo lancio di Music con iTunes Match non partiva la riproduzione. Riavviato e risolto.
- Cancellando tutte le destinazioni da "Meteo" l'app crasha all'avvio. Aggiunto la localizzazione all'App Meteo e ha ripreso a funzionare.
- Poche voci nel menu sono in inglese.
Le icone sono mediamente carine, da picchi positivi, come "immagini" e "games center" a picchi profondi come "Safari", altre sono senza infamia ne lode... minimal... A questo punto le avrei preferite ancora più stilizzate e con una palette diversa ma sono gusti estetici.
Posted 11 June 2013 - 12:03
...perchè mela ha mostrato questa slide...
...e non queste?...
Perchè magari dei device comprati solamente perché costano 99€ alla Standa non frega niente a nessuno?
Parliamo di smartphone usati come smartphone:
Dat
Posted 11 June 2013 - 12:05
Il multitasking esiste su altri dispositivi (youdontsay) ma non ha le feature di quello introdotto ieri (congelamento automatico delle app meno utilizzate, gestione della memoria in base alle app che la richiedono, aggiornamento dei dati solamente per le app più utilizzate)
Android device owners who have become fond of task killers have recently discovered that those apps are no longer working since their phones have been updated to Android 2.2. (Froyo). Though users have attempted to forcefully shut down apps and services using popular third-party apps, they soon discover that those apps reappear in the list of running applications almost instantly.
The reason for the sudden collapse is that Froyo kills task killer applications. The latest version of Android doesn’t include the features that third-party developers previously used to shut down applications. Comments in the Android Market listing for several task killer apps feature complaints from users saying that the app suddenly stops working once they update to Froyo. A quick Google search revealed plenty of people complaining in forums across the web.
Task killers have long been a crutch for users to forcefully shut down applications and “free up memory” to conserve battery life and space. However, that’s a common misconception buoyed by old Android flaws and the power of the placebo effect. Task killers actually get in the way of Android handling memory management as intended. We’ve already written an article on why you should not be using a task killer, so read that post for more information.
welcome to 2010

Posted 11 June 2013 - 12:05
Si ma ancora a tirarvi le storie su chi ce l'ha più lungo ?
A chi si trova con android usi android a chi si trova con iphone usi iphone... cazzo ma avete 14 anni?
Posted 11 June 2013 - 12:11
stiamo parlando dell'azienda che si proclama come la rivoluzione del mondo e poi copia roba di ANNI fa del suo concorrente.

Posted 11 June 2013 - 12:25
Lo sto provando su iPhone 4
A parte il fatto che è diventato un chiodo assurdo... 1 min per aprire le impostazioni... per il resto non mi dice nulla
Alcune icone sono veramente orribili..
Posted 11 June 2013 - 12:27
Dat
Posted 11 June 2013 - 12:53
Beta 1 eh, pure sul 5 si pianta altrimenti lo avrebbero rilasciato ieri, comunque si alcune icone non mi piacciono
...dai forse nel 2014 avrete cio' che è di default su andorid da due anni...
Sitolo
Posted 11 June 2013 - 13:24
...schiller al minuto 2:20..."can't innovate anymore, my ass"
...wozni al minuto 2:40... ...
Sitolo