Jump to content

Photo

[WWDC 2013] 10 giugno: ios7 e osX Lince incoming

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
600 replies to this topic

#301 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 10 June 2013 - 22:27

L'ipad lo usiamo io e ma moglie :mbe:
Se sei solo come un cane non é colpa nostra... Prossimo acquisto nexus 10 al posto dall'ipad anche per questo...

:mbe:
Comprarle un ipad solo per lei che si faccia i cazzi sua, no eh?
Io ovviamente anche con la multiutenza lo farei, non esiste che si mette qualcun altro a smanacciare sul mio ipad.
Già devo bestemmiare in aramaico ogni volta che torno a Reggio e vedo come hanno ridotto il mio povero ex-pc.. :cryy:

Edited by TigerShark, 10 June 2013 - 22:27.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#302 ally

ally

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 10 June 2013 - 22:28

...ios7 : il cambiamento più grande dall'introduzione dell'iPhone...nulla?...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#303 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 10 June 2013 - 22:29

...ah beh la multiutenza su ipad è una cagata?...usarlo in due in famiglia?...fare un account limitato per il moccioso di casa?...tutte stronzate fino a che mela non le implementa ovvio...

per me è una cagata assoluta.
Altro ipad per la moglie e per il moccioso c'è il parental control (sull'ipad della moglie ovviamente :o )
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#304 ally

ally

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 10 June 2013 - 22:30

:mbe:
Comprarle un ipad solo per lei che si faccia i cazzi sua, no eh?
Io ovviamente anche con la multiutenza lo farei, non esiste che si mette qualcun altro a smanacciare sul mio ipad.
Già devo bestemmiare in aramaico ogni volta che torno a Reggio e vedo come hanno ridotto il mio povero ex-pc.. :cryy:

per me è una cagata assoluta.
Altro ipad per la moglie e per il moccioso c'è il parental control (sull'ipad della moglie ovviamente :o )

...ovvio...sposti file,blocchi siti,cancelli dai preferiti il sito "negri ebrei che si inculano" e poi lo passi al moccioso...questo tutte le volte che glielo dai in mano...non ci credi nemmeno tu a quello che dici vero?...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#305 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 10 June 2013 - 22:31

Ne avvamo due ma uno se lo sono inculato i ladri di merda...

È comunque non è che uno è mio e uno è suo... Quello che si prende in mano di usa :mbe:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#306 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 10 June 2013 - 22:31

...ovvio...sposti file,blocchi siti,cancelli dai preferiti il sito "negri ebrei che si inculano" e poi lo passi al moccioso...questo tutte le volte che glielo dai in mano...non ci credi nemmeno tu a quello che dici vero?...

tua moglie frequenta quel genere di siti? :mbe:
Il problema è la moglie allora, non l'ipad, cambia quella che ti conviene. :sisi:

#307 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5735 posts

Posted 10 June 2013 - 22:32

...hanno uno strano concetto di pro...non hanno nemmeno integrato un uscita frontale di qualsiasi genere...pero' ha le lucine sul retro che si accendono se ti avvicini...estiquatzi...

mah quello più che un mac pro è un mini pro

un pc da lavoro ci devi lavorare, deve essere pieno di roba brutto grosso, ma deve funzionare... i vecchi pro erano questo...

il nuovo beh... :dumb:

già mi immagino il prezzo del "dildone nero" e di tutti gli accessori per renderlo usabile in qualche modo...

è ufficiale le verisoni pro della mela fanno cagare a spruzzo dai portatili in poi...

sempre di più convinto che si salvano solo gli imac e air (per ora)

sperando in un ritorno degli "ibook" in policarbonato (gli ultimi veri portatili mela)

Edited by guyver77, 10 June 2013 - 22:33.

è una ragazza :o 

#308 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 10 June 2013 - 22:32

Ne avvamo due ma uno se lo sono inculato i ladri di merda...
È comunque non è che uno è mio e uno è suo... Quello che si prende in mano di usa :mbe:

ah ecco perché vuoi prendere il nexus, quello te lo lasciano schifati con tanto di bigliettino per cazziarti. :asd:

Edited by TigerShark, 10 June 2013 - 22:33.

#309 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 10 June 2013 - 22:34

mah quello più che un mac pro è un mini pro
un pc da lavoro ci devi lavorare, deve essere pieno di roba brutto grosso, ma deve funzionare... i vecchi pro erano questo...
il nuovo beh... :dumb:
già mi immagino il prezzo del "dildone nero" e di tutti gli accessori per renderlo usabile in qualche modo...
è ufficiale le verisoni pro della mela fanno cagare a spruzzo dai portatili in poi...

sempre di più convinto che si salvano solo gli imac e air (per ora)
sperando in un ritorno degli "ibook" in policarbonato (gli ultimi veri portatili mela)

air >>> iBook..
Cazzo.. Stai parlando di un fottuto g4 Cristo.. :mbe:

#310 ally

ally

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 10 June 2013 - 22:35

...e non ha ancora una data di uscita certa...uscirà in autunno...non ha introdotto NULLA di nuovo e lo si dovrà pure aspettare...brava mela...brava...

#311 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70601 posts

Posted 10 June 2013 - 22:36

Non introduce nulla? Per fortuna :asd:
^

Dat

#312 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• PipPipPipPipPipPip
  • 5735 posts

Posted 10 June 2013 - 22:38

air >>> iBook..
Cazzo.. Stai parlando di un fottuto g4 Cristo.. :mbe:

ho virgolettato a posta io parlavo della filosofia...

i macbook pro fanno cagare... costano un botto per nulla

#313 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 10 June 2013 - 22:44

http://www.wpcentral..._medium=twitter

:asd:

#314 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 10 June 2013 - 22:45

Non introduce nulla? Per fortuna :asd:

Tutta roba che ho ora sul nexus...

È per quanto riguarda la frammentazione, da che cellulare prendono in considerazione? Dal 2G spero... Perchè sennò google potrebbe prendere in considerazione solo la gamma nexus a questo punto....

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#315 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• PipPipPipPipPipPip
  • 5735 posts

Posted 10 June 2013 - 22:46

la differenza è che se hai iphone ti chiamano fighe se hai wp delle ciospe

2.jpg

oh wait, io ho wp :pua:

Edited by guyver77, 11 June 2013 - 08:29.

#316 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 10 June 2013 - 23:11

EDIT: lo sblocco e' dal basso verso l'alto?

Edited by Jabberwock, 10 June 2013 - 23:17.

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#317 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36169 posts

Posted 10 June 2013 - 23:23

Si copiano tutti a vicenda. Introdurre davvero qualcosa di nuovo che rivoluzioni tutto come il primo iphone è davvero "serendipitico". Anche crapple fa fatica

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#318 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 June 2013 - 23:24

Sì ma fa fatica da mò :asd:

MINI.jpg

#319 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36169 posts

Posted 10 June 2013 - 23:26

E glia altri ? Come hanno rivoluzionato il settore ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#320 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 June 2013 - 23:28

Il problema non è rivoluzionare il settore, è che da un po' di releases iOS si limita a, mentre mia madre succhia cazzi, implementare features che gli altri hanno già ;)

http://www.droid-lif...e-wwdc-keynote/

MINI.jpg