però quella da 10 ha 2 porte usb quindi puoi ricaricare 2 telefoni insieme
anche quella da 4500
peccato non sia ancora arrivata in europa
http://www.ianker.co...ct/79ANS4552-BA
also sottilissima
Inviato 19 aprile 2013 - 21:48
però quella da 10 ha 2 porte usb quindi puoi ricaricare 2 telefoni insieme
anche quella da 4500
peccato non sia ancora arrivata in europa
http://www.ianker.co...ct/79ANS4552-BA
also sottilissima
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 30 aprile 2013 - 11:06
bamp
è una figata la carica sembra tenerla bene se non utilizzata, considerato che mi è arrivata già carica ci ho caricato una volta l'iphone dal 20 al 100% ed ha ancora 3 led su 4 accesi
c'è anche l'opzione per la carica infinita attaccando direttamente la microusb in loop dalla porta della batteria
Inviato 30 aprile 2013 - 11:10
bamp
è una figata
la carica sembra tenerla bene se non utilizzata, considerato che mi è arrivata già carica ci ho caricato una volta l'iphone dal 20 al 100% ed ha ancora 3 led su 4 accesi
c'è anche l'opzione per la carica infinita attaccando direttamente la microusb in loop dalla porta della batteria
s0tp trolling physics
Inviato 30 aprile 2013 - 12:26
bamp
è una figata
la carica sembra tenerla bene se non utilizzata, considerato che mi è arrivata già carica ci ho caricato una volta l'iphone dal 20 al 100% ed ha ancora 3 led su 4 accesi
cmq legit, è ottimo avere una bella batteria in giro.
fossero tutti così di default gli smartphone, che ti durino almeno 2 gg di uso intenso invece di 8 ore
Inviato 30 aprile 2013 - 13:16
Dove l'hai presa poi?
"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]
Inviato 30 aprile 2013 - 13:23
Dove l'hai presa poi?
Inviato 30 aprile 2013 - 13:42
Quella da 10k?
Inviato 30 aprile 2013 - 13:46
si
Inviato 30 aprile 2013 - 13:47
Io no so se prendere quella da 10k "liscia" o quella da 10k ma con anche le uscite a 9 e 12v.
Inviato 13 maggio 2013 - 20:52
Presa pure io, quella da 8400 mAh da amazon.de
C'ha pure la lucina.
Almeno adesso non devo più attaccarlo al caricabatterie la sera per paura di rimanere a piedi a metà mattina.
Inviato 14 maggio 2013 - 06:15
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 16 maggio 2013 - 07:19
Inviato 16 maggio 2013 - 08:07
Domanda per i possessori, voi con cosa la caricate? A pensarci adesso il caricabatterie del cell è un po' troppo piccolo per una batteria del genere. La carica, ma ci mette molto tempo
lo so, lo lascio caricare una notte intera infatti.
vabè dai, sono 5 smartphone, è ovvio che ci mette molto a ricaricarsi.
oppure fai il loop, dall'uscita usb della batteria lo ricarichi, infinite power
Inviato 16 maggio 2013 - 08:56
Ha finito adesso, avevo paura ci mettesse di più, alla fine è stata collegata circa 12 ore
Inviato 16 maggio 2013 - 08:57
io la carico con quello dell'ipad da 10W
Inviato 16 maggio 2013 - 08:58
anche io la carico con quella del tablet, ma se vado in vacanza non mi porto un altro caricatore e uso quello del cell
Inviato 16 maggio 2013 - 09:38
Ma una versione ricoperta di pannello solare per ridurre la necessità di ricarica non c'è?
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 16 maggio 2013 - 09:43
ovvio, dai cinesi dato che un pannello del genere impiega 3 giorni a caricare una batteria così, spendendo il doppio
ziocane
Inviato 05 giugno 2013 - 10:44
Ma una versione ricoperta di pannello solare per ridurre la necessità di ricarica non c'è?
sì
http://www.amazon.it...uct/B005HQKRLY/
ordinato.
dalle review sembra ottima, ovviamente si carica anche da usb, ma ha il plus della carica solare (per mantenimento, per emergenza)
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput