Porco dio cambia lavoro
Cambia parrucchiere
Inviato 13 settembre 2013 - 19:55
Porco dio cambia lavoro
Cambia parrucchiere
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 13 settembre 2013 - 19:56
Passato in negozio 3 e taglia in due secondi.
Tutto a posto
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 14 settembre 2013 - 11:39
Uhm ... c'è una cosa che non capisco.
Ieri appena acceso e configurato andava il led di notifica adesso non si accende anche se ricevo mail o messaggi what's app.
What's wrong?
Inviato 14 settembre 2013 - 11:44
O meglio? possibile che il led lampeggi solo per tot tempo e poi cessi e quindi non notandolo subito pensi erroneamente che non vada?
Inviato 14 settembre 2013 - 11:51
Light flow is the way: https://play.google....lightflow&hl=it
Inviato 14 settembre 2013 - 12:24
Si visto.
Non capisco perchè però ieri lampeggiasse all'arrivo di messaggi e ora non più.
Comunque sia sto pensando che in effetti:
- non voglio un led di notifica che lampeggi ogni 3x2 quando gli amici scrivono cazzate sui gruppi What's up
- non voglio un led di notifica che lampeggi ogni 3x2 quando arriva una qualsiasi mail, spesso di forum o newsletter.
- non voglio un led di notifica che lampeggi ogni 3x2 quando arriva un SMS che di solito sono messaggi pubblicitari di operatori telefonici.
risparmio batteria dai.
Inviato 14 settembre 2013 - 13:41
Alla fine dalla città con le migliori eseller del mondo il bumper non è arrivato (dice che ne ha spediti due... puttanate, non li ha e temporeggiava).
risarcimento tramite contestazione paypal.
chi mi può dare una mano a trovare il bumper originale nero?
Inviato 15 settembre 2013 - 10:24
Ho in carica il Nexus, vedo che arriva al 99% e non va oltre?
Non arriva a 100% con dicitura "carico".
WUT?
Inviato 15 settembre 2013 - 10:27
Vai al genius bar e fattelo sostituire
Inviato 15 settembre 2013 - 10:37
Come non detto, ha completato la carica completamente.
Inviato 15 settembre 2013 - 10:41
Vai al genius bar e fattelo sostituire
Ho preso un Mac ma non sarò mai dei vostri. MAI!!!
Inviato 15 settembre 2013 - 19:41
Sto aspettando la cover rigida protettiva ma vorrei prendere anche una custodia morbida tipo "mutanda" quindi non di quelle a "flip".
Tipo questa ecco: http://www.amazon.it..._rd_i=426865031
Prima per il Sony Ericsson ne avevo una della Sweet Years universale che in realtà sembrava cucita su misura.
Consigli?
Messaggio modificato da Sgurbat il 15 settembre 2013 - 19:42
Inviato 16 settembre 2013 - 00:31
fa anzianissimo
Inviato 16 settembre 2013 - 06:30
Inviato 16 settembre 2013 - 08:04
Sto aspettando la cover rigida protettiva ma vorrei prendere anche una custodia morbida tipo "mutanda" quindi non di quelle a "flip".
Tipo questa ecco: http://www.amazon.it..._rd_i=426865031
Prima per il Sony Ericsson ne avevo una della Sweet Years universale che in realtà sembrava cucita su misura.
Consigli?
http://www.amazon.it...pd_sim_sbs_ce_2
Costa 5 euro in meno
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 23 settembre 2013 - 13:53
hanno tolto focal dall'ultima cyano....
Inviato 25 settembre 2013 - 17:00
289€ sugli stockisti, 16gb
Inviato 25 settembre 2013 - 19:22
289€ sugli stockisti, 16gb
Mi sa che devono fare fuori le scorte in vista del 5
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"