per 150 ci posso fare un pensierino

Inviato 08 settembre 2013 - 03:39
Inviato 08 settembre 2013 - 09:25
ho problemi a, mentre mia madre succhia cazzi, installare gli ultimi aggiornamenti nightly, una volta terminata l'installazione e riavviato il telefono, non compare l'animazione di caricamento cyanogenmod.. rimane lo schermo acceso ma non si vede nulla.... costretto a recoverare e rimettere l'ultimo aggiornamento funzionante... ovvero quella del 4 settembre...
Inviato 08 settembre 2013 - 09:55
Come mai non hai comprato iPhone 5?
Perchè costa più del doppio
Perchè non mi piace il suo aspect-ratio.
Perchè mi serve un device Android come piattaforma di sviluppo.
Messaggio modificato da Sgurbat il 08 settembre 2013 - 09:55
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 08 settembre 2013 - 12:14
bravo cyrano che copia/incolla i miei post dal .it
oppo credo sia coreana... e comunque io lo ho preso nuovo una settimana fa a 200euro e te lo vendevo per 150 al max
winds 5" di schermo per forza e' grande ma non molto piu' del nexus4 (che e' un pelo piu' largo ma piu' corto non avendo i pulsanti sul fondo, in compenso lo zopo e' piu' sottile)
p.s. e' quadcore 1,5ghz non da 1,2ghz
Guarda non è un problema lo schermo: è un mattone in reattività.
Se devo comprar una cineseria che sia oppo (mi piace molto) o xiaomi. Non un telefono in cui lo stesso OS mente sulle specifiche (il tizio mentre le legge dice "ah no non sono mica queste" Ha meno ram e più rom!!).
Inviato 08 settembre 2013 - 12:52
ho problemi a, mentre mia madre succhia cazzi, installare gli ultimi aggiornamenti nightly, una volta terminata l'installazione e riavviato il telefono, non compare l'animazione di caricamento cyanogenmod.. rimane lo schermo acceso ma non si vede nulla.... costretto a recoverare e rimettere l'ultimo aggiornamento funzionante... ovvero quella del 4 settembre...
Inviato 08 settembre 2013 - 13:09
no perchè alla fine ho utilizzato un altro gratuito e non avevo avuto problemi...
Inviato 08 settembre 2013 - 20:28
nexus root Toolkit e' gratis e va benissimo...
Don't try...
Inviato 10 settembre 2013 - 12:53
provo a scaricare l'ultima nightly e vediamo che succede...
- intanto aperto contestazione su paycoso perchè il bumber da l'hondon dopo un mese non è ancora arrivato... muorite tutti
- also.. il supporto da auto kidigi dove cazzo lo posso comprare ad un prezzo onesto? sembra introvabile
Inviato 11 settembre 2013 - 18:43
Arrivato il Gnexus, appena ho tempo ci smanetto.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 11 settembre 2013 - 19:53
Don't try...
Inviato 11 settembre 2013 - 19:58
Su gli stockcosi è finito, miglior prezzo i 350 di amazon.it attualmente?
Inviato 11 settembre 2013 - 20:04
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 settembre 2013 - 20:45
devo fare tethering dall'aeroporto
mi tocca rootare?
che app usare?
Inviato 11 settembre 2013 - 21:24
scusa
Inviato 11 settembre 2013 - 22:04
scusa
sei una nullita' tennologica, cazzo ti pokeri
Don't try...
Inviato 11 settembre 2013 - 22:16
sai gia' cosa sto per risponderti, si?
ecco, non lo scrivo nemmeno
"che te lo dico a fa' " (cit.)
Inviato 11 settembre 2013 - 22:17
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici