Lo vorrei vedere dal vivo prima, non riesco a trovarlo esposto nei negozi fisici. Mi fido di voi eh, però sempre LG resta

nexus 4
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 25 agosto 2013 - 10:48
Inviato 25 agosto 2013 - 10:54
se per il 5 vale la storia del 4 uscira' a ottobre/novembre e fino a febbraio sara' impossibile comprarlo sul play store, quindi in Italia per trovarlo al prezzo giusto se ne parla 3/4 mesi dopo.
non credo che costera' una fucilata viste le politiche Google con nexus 8/7/10.
io prenderei il 4 e al limite tra 1 anno lo rivendi.
se lo prendi pero' non iniziare con le domande imbecilli tipo vedo 3 tasti qual è quello di accensione
Le domande "idiote" possono essere dovute al fatto che non seguo modelli ed evoluzioni hardware come altri.
Un device Android mi serve anche e soprattutto per specializzarmi su quest'ultimo visto che me ne occupo di lavoro, ergo non sono un noob come si possa credere.
Vogliamo parlare della gestione dello Stack, di IntentFilter, di ContentProvider ecc?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 25 agosto 2013 - 10:56
fake, hai cercato 2 cose random su google. Torna a parlare delle liste su ios va

Inviato 25 agosto 2013 - 10:56

Inviato 25 agosto 2013 - 10:58
Lo vorrei vedere dal vivo prima, non riesco a trovarlo esposto nei negozi fisici. Mi fido di voi eh, però sempre LG resta
ah ma tu sei una di quelle che ragionano per marche
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 25 agosto 2013 - 10:59
fake, hai cercato 2 cose random su google. Torna a parlare delle liste su ios va
Fake un cazzo imbecille.
Mi avevi anche risposto sul thread java e applicazioni distribuite.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 25 agosto 2013 - 11:27
presente le varie merde samsung? l'esatto opposto
dai ora è IL best buy android, tra un anno si rivende e si prende il 5
Inviato 25 agosto 2013 - 12:23
guarda se non fossi a cenitnaia di km te lo porterei per fartelo smanacciare un po'
io non capisco questa avversione verso la LG, questo è il mio secondo cellulare LG e non ho mai avuto nessun problema, hai dubbi sulla fattura o altro? a me la scelta dei materiali sembra buona, quello che avevo prima mi è anche caduto mille volte e non si è mai fatto più di qualche graffio
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
Inviato 25 agosto 2013 - 12:29
la preferivo quando recensiva alimentatori
Mai più giorni felici
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 25 agosto 2013 - 12:37
ah ma tu sei una di quelle che ragionano per marche
Decisamente sì.
guarda se non fossi a cenitnaia di km te lo porterei per fartelo smanacciare un po'
io non capisco questa avversione verso la LG, questo è il mio secondo cellulare LG e non ho mai avuto nessun problema, hai dubbi sulla fattura o altro? a me la scelta dei materiali sembra buona, quello che avevo prima mi è anche caduto mille volte e non si è mai fatto più di qualche graffio
Eh, brutte esperienze passate con LG. Considera che trovo pessimi anche i telefoni samsung e c'è chi li adora. Sono abbastanza rompipalle per quanto riguarda i telefoni, li trovo quasi tutti assemblati con i piedi quando comparati alla merda crapple.
Inviato 25 agosto 2013 - 13:24
Mah???
è una ragazza
Inviato 25 agosto 2013 - 13:28
Sono abbastanza rompipalle per quanto riguarda i telefoni, li trovo quasi tutti assemblati con i piedi quando comparati alla merda crapple.
io ho lasciato perdere l'HTC One perchè provandolo dal vivo l'ho trovato scomodissimo.. ma sopratutto per i problemi di assemblaggio riscontrati da molti utenti...
anch'io mi definisco un gran rompipalle dal punto di visto assemblaggio e posso dire che il nexus 8 vale molto sotto questo aspetto
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 25 agosto 2013 - 14:19
Certo meglio l iPhone 4S che se cade lo puoi buttare...
Mah???
Invece il 4 se cade ha una resistenza....
https://www.google.i...5270%2F;480;300
Fortuna che non li faccio cadere, ma uno dei dubbi più grossi è proprio il fatto che la rete è piena di gente che lo ha fatto cadere e lo ha sfasciato -.-'
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 25 agosto 2013 - 14:20
Cmq 100% me lo prenderò, non mi va di aspettare e non cambiare telefono per un anno
Inviato 25 agosto 2013 - 14:38
beh penso che in questo caso puoi considerare che sebbene prodotto dalla LG, è stato cmq ritenuto adeguato agli standard di google, quindi se un qualsiasi prodotto della linea nexus ti sembra affidabile, lo è anche questo
altrimenti non l'avrebbero fatto produrre dalla LG ma da un'altra marca, o lo avrebbero ritirato e cambiato se ci fossero stati problemi di natura strutturale, non credi?
Crisis? What Crisis?
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 25 agosto 2013 - 14:45
Eh infatti scy, poi ammetto che fisicamente lo trovo non bello: di più!
Inviato 25 agosto 2013 - 15:13
Crisis? What Crisis?
Inviato 25 agosto 2013 - 16:11
Mai più giorni felici
Inviato 25 agosto 2013 - 17:12
Eh infatti scy, poi ammetto che fisicamente lo trovo non bello: di più!
Ecco perché non scopi. Parli di un cellulare come se fosse un uomo.
Inviato 25 agosto 2013 - 17:50
beh penso che in questo caso puoi considerare che sebbene prodotto dalla LG, è stato cmq ritenuto adeguato agli standard di google, quindi se un qualsiasi prodotto della linea nexus ti sembra affidabile, lo è anche questo
altrimenti non l'avrebbero fatto produrre dalla LG ma da un'altra marca, o lo avrebbero ritirato e cambiato se ci fossero stati problemi di natura strutturale, non credi?
Si certo come il Nexus 1 e la sua inversione degli assi...
Cl,msòl,kslskpsoknsjsikbsiugs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...