fastweb scartata per le riqualifiche?
ormai lo fa pure infostrada...
Si ma usano criteri ben diversi.
Fastweb ti riqualifica a tot. e da quella velocità non ti schiodi neanche per intercessione divina... e le riqualifiche sono estremamente stringenti (vedi linea da 11 mbit riqualificata a 3, e di esempi simili è pieno il web, gente che con alice 20 va a piena banda o quasi, con fastweb riqualificano a 6 mbit quando va bene).
Infostrada fa riqualifiche molto più soft (la mia linea da 17mbit con profilo 20/1 6db è stata riqualificata a 16/1 9db), ma basta farne richiesta via email e ti reimpostano il profilo 20/1 in pochi gg lavorativi, richiamandoti (operatore che "ne sa", non la scimmia ammaestrata) per notificare il passaggio e avvisarti che faranno test sulla linea per le 24 ore seguenti (se non ricordo male, o comunque controllano che la tua llinea regga quel profilo senza disconnessioni ogni 20 minuti).
Fatto sta che io, infostrada, sono stato riqualificato a 16/1 9db un paio di volte, ma ho sempre inviato la mail e mi hanno reimpostato il profilo 20/1 in pochi giorni. a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi sto da quasi un anno con il profilo 20/1, agganciato a circa 19 mbit e 2,5db di snr (modificato da router), senza cadute di portante, tranne quando piove (
).
Edited by roccia1234, 10 May 2014 - 12:10.