Banda minima garantita da Fw ma più o meno anche da altri mi pare 2,1 quindi t'attacchi al cazzo, sono in regola, sarebbe tempo sprecato, sto valutando tiscali,( sono in ULL anche loro nella mia zona il test mi da i 20 mega) tanto peggio di così non si può andare, al limite a parità di prestazioni almeno su 3 anni risparmio e recupero bene i 52 euri della migrazione.
hai contratto 4 mega?
con la 20 mega devono garantirti 10.2 mega
e calcola che è la velocità minima garantita (5 percentile) che è molto più bassa del 95percentile (che è quello che vedi quando scarichi e dagli speedtest)
io con accesso a 12 mega (95 percentile sui 10 mega circa, come anche gli speedtest) il 5 percentile di banda minima garantita è venuto fuori dal test agcom 6700kbps, quindi ho inoltrato... è venuto il tecnico che non ha cambiato un cazzo se non verificare che l'armadio in strada sta a 3km dalla centrale e quindi non può andare più di così, ma finiti i 2 anni posso passare a Fastweb o Telecom (che so che sono coperto da fibra ottica FTTC) e posso provare a chiedere sconti... magari prima o poi me ne fanno uno...
Edited by Mtty, 24 April 2014 - 14:34.