Ma riesci a difenderli pure quando è dimostrato che dicono cazzate?
le cazzate che ti hanno raccontato corrispondono a quello che tu cliente hai sottoscritto.
non credo ci sia altro da aggiungere
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:34
Ma riesci a difenderli pure quando è dimostrato che dicono cazzate?
le cazzate che ti hanno raccontato corrispondono a quello che tu cliente hai sottoscritto.
non credo ci sia altro da aggiungere
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:37
ricordo solo la motivazione per gli 10mb 8mb: "distanza centrale eccessiva, linea perfetta" (<2km, 38db di attenuazione)
dai però a questo punto dicci almeno per quale lavori
Messaggio modificato da G-DannY il 22 gennaio 2015 - 22:40
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:40
dai però a questo punto dicci almeno per quale lavori
non serve lavorare per un provider
basta saper leggere
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:42
non serve lavorare per un provider
basta saper leggere
dai non essere timido
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:46
dai non essere timido
di cosa?
non ho mai lavorato per un provider.
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:46
quindi sei ano voglioso con uno di loro?
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:53
quindi sei ano voglioso con uno di loro?
tu invece rosichi perchè sono ben informato sui fatti?
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:56
fatti di merda (ossia il dolo palese e tecnicamente provato degli operatori), io non me ne vanterei eh
Messaggio modificato da G-DannY il 22 gennaio 2015 - 22:56
Inviato 22 gennaio 2015 - 22:56
fatti di merda, io non me ne vanterei eh
se lo dici tu...
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:00
niente, mi hanno di nuovo fixato a 10200/1020 ---> 30ms di ping su maya.ngi.it
ci rinuncio e me la tengo così, alla fine meglio di un cazzo nel culo (e meglio di 8mb con l'altro modem).
Continuerò ciclicamente a chiamarli per farmela tirare su però, non è quel mezzo MB/s di effettivo download in più che mi cambia la vita, ma è più una cosa di principio
Messaggio modificato da G-DannY il 23 gennaio 2015 - 17:03
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:33
più che altro te la devi tenere 3 anni
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:37
più che altro te la devi tenere 3 anni
ma anche stocazzo, ormai ho 1 bimestre anticipato ok, se recedo lo sconto penso lo devo restituire solo su quello (dice sconti usufruiti)
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:40
Quanto paghi al mese..?
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:41
24,95 se non sbaglio
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:45
ma anche stocazzo, ormai ho 1 bimestre anticipato ok, se recedo lo sconto penso lo devo restituire solo su quello (dice sconti usufruiti)
ah vero ok, beh a sto punto passa a Infostrada appena puoi...
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:48
infostrada va meglio.?
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:49
a parità di condizioni della linea di sicuro non va peggio
danny se decidi per infostrada fammi un fischio
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:50
a parità di condizioni della linea di sicuro non va peggio
danny se decidi per infostrada fammi un fischio
yep bro
Messaggio modificato da G-DannY il 23 gennaio 2015 - 17:50
Inviato 23 gennaio 2015 - 17:53
infostrada va meglio.?
Ha DSLAM migliori di Tiscali, quindi più stabilità della linea anche con bassi snr (e quindi volendo si può anche "tirare" di più la linea) e fastpath... su interventi di cambio di coppia non saprei, fino a quando ero con Infostrada avevo contratto 8 mega e li agganciavo tutti... il problema è avere i 20, e se non sono "abbastanza pochi" non fanno nulla in Tiscali, ma presumo che Infostrada sia uguale... perchè non dipende da loro, che la segnalazione la aprono, ma da Telemerd che la segnalazione gliela chiude con un nulla di fatto... figurarsi se mai intervengono per migliorare la linea della concorrenza...
Inviato 23 gennaio 2015 - 18:01
Ha DSLAM migliori di Tiscali, quindi più stabilità della linea anche con bassi snr (e quindi volendo si può anche "tirare" di più la linea) e fastpath... su interventi di cambio di coppia non saprei, fino a quando ero con Infostrada avevo contratto 8 mega e li agganciavo tutti... il problema è avere i 20, e se non sono "abbastanza pochi" non fanno nulla in Tiscali, ma presumo che Infostrada sia uguale...
da quello che ho capito anche infostrada ormai segue la filosofia dei profili fixed rate
con il fast attivo inoltre sulla possibilità di tirare la connessione c'è una grande incognita
perchè non dipende da loro, che la segnalazione la aprono, ma da Telemerd che la segnalazione gliela chiude con un nulla di fatto... figurarsi se mai intervengono per migliorare la linea della concorrenza...
se pagano x euro per un determinato intervento tiscali può ribaltare anche il mondo