

fastweb di merda?
#301
Posted 20 January 2015 - 21:13

#302
Posted 20 January 2015 - 21:13

#303
Posted 20 January 2015 - 21:15
E sentiamo, quale sarebbe?
sicuramente telecom italia o infostrada
#304
Posted 20 January 2015 - 21:17

#305
Posted 20 January 2015 - 21:18
Eh infatti si vede a willy_revenge come funziona bene Telecom
che problemi ha?
#306
Posted 20 January 2015 - 21:28
Qualche tempo fa rallentava la sera, chiamati, richiamato il tecnico locale il giorno dopo, problema risolto
Dat
#307
Posted 20 January 2015 - 21:30
Va una bomba, il problema è che non si sono scomodati ad attivare la 20 mega.
Qualche tempo fa rallentava la sera, chiamati, richiamato il tecnico locale il giorno dopo, problema risolto
fai un nuovo tentativo tramite internet...
#308
Posted 20 January 2015 - 21:31
boh ma perche gli altri non fanno cosi in caso di offerta? infostrada fa le offerte gemelle..non so come facciano ad andare avanti....
*In caso di recesso nel corso dei primi 36 mesi dall'attivazione del servizio (la durata dell'offerta promozionale è vincolante ed è indipendente dallo
specifico sconto o vantaggio promozionale erogato), oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto o al vantaggio usufruito.
36 mesi
a me c'è scritto uguale per 24 mesi ovvero a maggio scade l'offerta e ripartirebbe con il prezzo non scontato e io li mando a cagare mi pare equo.
#309
Posted 20 January 2015 - 21:35
https://www.misurain...omparazione.php
sarà la terza volta che lo posto
Ma ti dai la zappa sui maroni..
priflilo tecnico 20 mega ULL (il mio ) garantiti 10,4..
#310
Posted 20 January 2015 - 21:39
boh ma perche gli altri non fanno cosi in caso di offerta? infostrada fa le offerte gemelle..
a me c'è scritto uguale per 24 mesi ovvero a maggio scade l'offerta e ripartirebbe con il prezzo non scontato e io li mando a cagare mi pare equo.
con infostrada non mi risulta
http://www.infostrad...a_vigente.phtml
#311
Posted 20 January 2015 - 21:41
Ma ti dai la zappa sui maroni..
priflilo tecnico 20 mega ULL (il mio ) garantiti 10,4..
tu viaggi ad 11 no?
che vuoi?
#312
Posted 20 January 2015 - 21:45
tu viaggi ad 11 no?
che vuoi?
Che tu ti convinca che se ti danno un profilo tecnico 20 mega ULL ti devono fornire la minima garantita di 10,4 e con gcoso non lo fanno, quindi recesso senza penali anche dopo 3 mesi..cmq hai il codone di paglia..
#313
Posted 20 January 2015 - 21:47
Che tu ti convinca che se ti danno un profilo tecnico 20 mega ULL ti devono fornire la minima garantita di 10,4 e con gcoso non lo fanno, quindi recesso senza penali anche dopo 3 mesi..cmq hai il codone di paglia..
attualmente il profilo tecnico di gcoso è 8Mbps
deve vedere cosa c'è scritto nell'area clienti mystiscali
per i costi di disattivazione si, invece per gli sconti fruiti probabilmente non si scappa
bisognerebbe chiedere ad una associazione consumatori
Edited by fabio336, 20 January 2015 - 21:49.
#314
Posted 20 January 2015 - 22:00
Comunque meglio ancora eh, ho 14 giorni per il diritto di recesso, calcolando che me l'hanno attivata ieri e già va così, ho tutto il tempo di recedere
#315
Posted 20 January 2015 - 22:00
Edit corretto
Edited by superbund, 20 January 2015 - 22:01.
#316
Posted 20 January 2015 - 22:01
Edited by G-DannY, 20 January 2015 - 22:02.
#317
Posted 20 January 2015 - 22:01
Edit corretto
FAIL
#318
Posted 20 January 2015 - 22:02
Intanto mi sa che rimando ad Amazon il modem, il vecchio tplink con ralink aggancia meglio, provo a prendermi un netgear
finalmente inizi a fare una scelta sensata
punta su un router adsl con chip broadcom
Edited by fabio336, 20 January 2015 - 22:02.
#319
Posted 20 January 2015 - 22:04
8mb ULL, ma conta poco in quanto sto in verifica tecnica
Comunque meglio ancora eh, ho 14 giorni per il diritto di recesso, calcolando che me l'hanno attivata ieri e già va così, ho tutto il tempo di recedere
Su un post avevi scritto che t'avevano dato la 20 M..
#320
Posted 20 January 2015 - 22:11
Ho chiesto lumi, mi hanno detto di aspettare 4gg di verifica
Edited by G-DannY, 20 January 2015 - 22:13.