Ma c'è modo di sapere i mb consumati e non la percentuale?
No, widget, app e pagina web mostrano solo la percentuale. Fino a poco tempo fa il widget non visualizzava manco quella
Posted 09 August 2013 - 07:17
No, widget, app e pagina web mostrano solo la percentuale. Fino a poco tempo fa il widget non visualizzava manco quella
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 09 August 2013 - 07:17
Io per ora mi sto trovando bene con la loro 8Mb.
Segnale stabile e banda a 7Mb reali.
Ho avuto problemi a loggarmi sul sito qualche tempo fa ma era dovuto a manutenzione dell'area clienti.
Parlo dell'ADSL ovviamente, telefonia non saprei perchè ho 3
Edited by Sgurbat, 09 August 2013 - 07:18.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 09 August 2013 - 07:19
Domanda, esistono sconti particolari per chi sia già un cliente Wind "Home" e volesse fare un contratto RICARICABILE per Smartphone.
Con 3 mi trovo bene e spendo solo 5€/mese per 3GB che però non mi servono tutti. Meglio magari qualche sconto sulle chiamate.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 09 August 2013 - 07:22
Uhm ... http://www.wind.it/i...nclusive_fresh/
Sembra quello che fa al caso mio. 1€/mese in più ma con 120 minuti e 120 SMS che con la 3 pago a parte.
Non riesco a capire però fino a quando uno paga 6€/mese invece che 12€ (Troppi).
Posted 09 August 2013 - 07:36
no.
3g watchdog
Also why so 100%? Dovrei aver usato un'80ina di mb stando aall'utilizzo dati di Android
io ho visto che la % giusta praticamente vien fuori dopo diverse ore dall'uso.
cmq oh fc, la % da la stima di massima...ma essendo che ti limitano, guardi il watchdog e fc, quando iniziano a segarti te lo aspetti.
Posted 09 August 2013 - 07:39
io ho visto che la % giusta praticamente vien fuori dopo diverse ore dall'uso.
Esatto, ci vogliono circa 2 ore per l'aggiornamento del consumo web. Solo il consumo di minuti voce e sms è riportato in tempo reale....
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 09 August 2013 - 07:46
vabè c'è l'utilizzo dati di android
non ha il widget
comunque sono dati consumati ieri...
se non te l'han contato fc
il primo giorno nemmeno a me l'hanno contato se non ricordo male
Posted 09 August 2013 - 12:46
per sempreUhm ... http://www.wind.it/i...nclusive_fresh/
Sembra quello che fa al caso mio. 1€/mese in più ma con 120 minuti e 120 SMS che con la 3 pago a parte.
Non riesco a capire però fino a quando uno paga 6€/mese invece che 12€ (Troppi).
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 09 August 2013 - 12:51
se non te l'han contato fc
il primo giorno nemmeno a me l'hanno contato se non ricordo male
sempre 100%, stamattina prima delle 9 ho usato un'altra 50ina di mb
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 09 August 2013 - 12:53
sempre 100%, stamattina prima delle 9 ho usato un'altra 50ina di mb
si ma lo aggiorni il widget?
boh, fc dai.
Posted 09 August 2013 - 12:53
da wind all inclusive a 15€ ho fatto richiesta di portabilità a vodafone special: dopo tanto tempo ritorno a mamma vodafone
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 09 August 2013 - 12:55
Posted 09 August 2013 - 12:59
da wind all inclusive a 15€ ho fatto richiesta di portabilità a vodafone special: dopo tanto tempo ritorno a mamma vodafone
![]()
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Posted 09 August 2013 - 13:06
Vodafone merda
stop rosiking & pezzenting, also ora pago lo stipendio a supercoso
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 09 August 2013 - 13:44
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
![]()
da qualche parte ho letto che Poste Mobile non rinnoverà il contratto per la rete Vodafone
Confermi?