ok si è aggiornato ora...ora da mywind vedo i dati rimasti, e dal widget vedo la % dei dati rimasti, oltre a minuti e sms...anche da area clienti vedo l'utilizzo dati

Wind ftw
Inviato 12 giugno 2013 - 12:46

Inviato 12 giugno 2013 - 21:12
L'opzione powered da 5 euro che invece aggiunge 3 GByte funziona allo stesso modo? Non ho capito bene sulla pagina wind come funziona, se attivi la all inclusive normale e poi l'opzione ti trovi con 4 Gbyte?
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 13 giugno 2013 - 08:34
all inclusive digital come la mia
dat
Inviato 13 giugno 2013 - 08:50
L'opzione powered da 5 euro che invece aggiunge 3 GByte funziona allo stesso modo? Non ho capito bene sulla pagina wind come funziona, se attivi la all inclusive normale e poi l'opzione ti trovi con 4 Gbyte?
boh.
dat
eh cacchio, avevo ancora un macello di bonus gratis della tim, se no la facevo...

Inviato 18 giugno 2013 - 11:16
non so se c'è un altro thread con le offerte degli operatori
btw
Noverca Steel pack?
200 min, 200 sms, 1 GB
no limiti settimanali
4€
Leggo che noverca si appoggia a rete Tim
Qualche motivo valido per non scegliere Noverca?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 18 giugno 2013 - 11:19
no assolutamente. tranne che magari gli apn sono castrati rispetto ai tim nativi

Inviato 18 giugno 2013 - 11:22
cmq dopo più di una settimana posso ritenermi soddisfatto
prende un pelo meno di Tim, ma la velocità è comparabile. Non ho ancora fatto un giro in moto quindi non so come si comporta in valle e in zone davvero con copertura a rischio...ma a Trezzo e Milano nessun problema, tranne al fiume in cui, come detto, prende al pelo mentre tim prendeva un po' di più

Inviato 18 giugno 2013 - 11:57
non so se c'è un altro thread con le offerte degli operatori
btw
Noverca Steel pack?
200 min, 200 sms, 1 GB
no limiti settimanali
4€
Leggo che noverca si appoggia a rete Tim
interessante
potrei silurare la all in small della tre
Inviato 18 giugno 2013 - 12:11
avevo letto di problemi di ricezione. in zone dove tim prendeva, noverca no.pero' si parla di un annetto fa
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 18 giugno 2013 - 12:17
cmq dopo più di una settimana posso ritenermi soddisfatto
prende un pelo meno di Tim, ma la velocità è comparabile. Non ho ancora fatto un giro in moto quindi non so come si comporta in valle e in zone davvero con copertura a rischio...ma a Trezzo e Milano nessun problema, tranne al fiume in cui, come detto, prende al pelo mentre tim prendeva un po' di più
ci mancherebbe ancora che non prendesse a trezzo o milano eh
Inviato 18 giugno 2013 - 12:44
ok
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 18 giugno 2013 - 12:46
ok
vabè
che un giorno ci siano problemi ci può anche stare...
Inviato 18 giugno 2013 - 12:47
mi serve qualcosa sui 4-5 euro mese Gesù ti ama con internt e ricariche doppie per 3-6 mesi... andrebbe bene anche la wind con la 8 euro se con la portabilità desse ricariche doppie, ma questo è random...
è per i fratellini della moglie...
Inviato 18 giugno 2013 - 12:58
ci mancherebbe ancora che non prendesse a trezzo o milano eh
non hai idea di dove non prende bene Vodafone

Inviato 18 giugno 2013 - 13:57
mi serve qualcosa sui 4-5 euro mese Gesù ti ama con internt e ricariche doppie per 3-6 mesi... andrebbe bene anche la wind con la 8 euro se con la portabilità desse ricariche doppie, ma questo è random...
è per i fratellini della moglie...
dubito che ne troverai piu', stessa fine delle autoricariche.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 18 giugno 2013 - 14:14
wind ce l'ha come opzione 3 o 6 mesi... ma non so come richiederla... io son passato a wind 2 mesi fa appunto dopo che mi è arrivato un sms con la promozione...
te la danno loro, non e' un'offerta per tutti. pertanto scordati di ottenerla chiedendola.
fagli la allin di 3, no?