una merda per cui

[Non sottovalutare la potenza di] Playstation 4
Posted 21 February 2013 - 08:03
high delusion
tekken 7?
gran turismo 6?
wipeout nextgen?
wait till qualcuno la roota e ci installa windows 8
diventa un pc embedded di design e poco più, non aggiornabile. se diventa rootabile, diventa un buon affare se sub-400€
brutto il pad
Edited by entanglement, 21 February 2013 - 08:09.
harbinger, on 20 May 2020 - 03:11, said:
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 21 February 2013 - 09:15
Posted 21 February 2013 - 09:16
rgart, on 21 Feb 2013 - 06:37, said:
una merda per cui
Se è vero che xbawkes monterà memoria ddr3 ci sarà da ridere parecchio.
E se è vero che punteranno sul nuovo kinect sarà ancora meglio
Btw:
8Gb di gddr5 costano e ho l'impressione che sony, more solito, ce la metterà al culo con il prezzo. 600 euri io non li spendo, sicuro. Magari è pure il motivo per cui non c'era la console alla presentazione, quando bastava anche e solo un placeholder.
Quelli di WW Studios pagano Media Molecule per passare il tempo a cazzeggiare (sculture con il pad, seriously ) e per rilasciare probabilmente l'ennesimo pallosissimo Sackboy game.
Killzone alla presentazione della piattaforma . "Perchè hai comprato ps4? E' uscito gow nuovo?" "No, c'è Killzone" "
"
PGR per Ps4 Cioè dai, come concept è PGR, quindi bene.
"Avremo prossimamente un annuncio per final fantasy", probabilmente l'ennesimo gioco di merda Il bello è che nel frattempo ne hanno in sviluppo altri 2-3, quindi questo "prossimo final fantasy" uscirà direttamente nel 20
18 20.
Watch_dogs
Destiny sembra figo.
Amd comunque starà fappando notevolmente per essere il provider dei chip di tutte e tre le console (salvo la cpu di Wii U). Intel be jelly
Posted 21 February 2013 - 09:28
Mah alla fine ero perplesso e rimango perplesso, per anni ci hanno smazzato le palle con le architetture dedicate e mo ci vengono a fare la morale che l'architettura pc e piu semplice, potente, flessibile, facile da programmare e quindi economica? buongiorno sony , va beh alla fine a parte gli 8gb di gddr5 che sono notevoli non hanno detto nulla su cpu + gpu e da vedere cosa monteranno, controller cosi cosi da vedere, molto social di cui francamente a me non frega un cazzo ( qualcuno ha detto il tasto share? ), killzone 4 sembra bello ma non mi ha impressionato, DriveClub invece sembra molto curato sopratutto molto realistico come grafica, Watch Dogs sembra massiccio come gameplay, per il resto si vedrà sopratutto il prezzo finale del "giocattolo", spero che questo porti a un miglioramento qualitativo anche in termine di "ottimizzazione" dei giochi pc, visto che al 2013 escono ancora giochi che sfruttano un singolo core della cpu, qualcuno ha detto sim city?
Edited by CoreDump, 21 February 2013 - 09:31.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 21 February 2013 - 09:33
il controller è una figata dai
Posted 21 February 2013 - 09:41
...ma è ovvio che non dicono nulla della cpu+gpu...prima su chip custom potevano raccontare le palle del secolo...ora cosa possono dirti? abbiamo una radeon mid level e un phenom dual core che sono il meglio del meglio del piu' migliore chip mai concepito?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 21 February 2013 - 10:03
COME MAI USB 3 E NON THUNDERBOLT
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Posted 21 February 2013 - 10:11
Ho fappato parecchio su drive club e watch dogs
Dat
Posted 21 February 2013 - 10:15
ally, on 21 Feb 2013 - 08:41, said:
...ma è ovvio che non dicono nulla della cpu+gpu...prima su chip custom potevano raccontare le palle del secolo...ora cosa possono dirti? abbiamo una radeon mid level e un phenom dual core che sono il meglio del meglio del piu' migliore chip mai concepito?...
Ma alla fine visto che e una cpu 8core + gpu amd si tratta di una apu o cosa? visto lo spazio esiguo di una console potrebbe essere plausibile no?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 21 February 2013 - 10:23
non l'hanno mostrata
Posted 21 February 2013 - 10:23
ally, on 21 Feb 2013 - 08:41, said:
Cpu:
Sono 8 core Jaguar di AMD. Poco ma sicuro non sono parti performance, però hanno dalla loro il fatto che sono molti.
Gpu:
Le performance dovrebbero trovarsi tra una 7850 ed una 7870 (18 compute units, 1,84Tflops). Non è proprio male, e per quello che dovrebbero far girare ovvero 1080p vanno più che bene.
Il tutto condito da memoria veloce e senza l'overhead delle directX, dovendo rimanere in un thermal envelope di una scatola che dovrebbe funzionare efficientemente per 6-7 anni.
on è una cattiva scatola, anzi.
rgart, on 21 Feb 2013 - 09:18, said:
Si ma foto?
Manco una, nemmeno un placeholder tipo la ps3 con 3 porte ethernet
Edited by Thefrank0, 21 February 2013 - 10:23.
Posted 21 February 2013 - 10:36
CERCA SU GOOGLE
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Posted 21 February 2013 - 10:41
Posted 21 February 2013 - 10:43
goodnight sweet start&select
Dat