[OT] The Witcher 3: The Wild Hunt
Inviato 18 maggio 2015 - 21:11
Inviato 19 maggio 2015 - 11:08
A quanto?
Inviato 19 maggio 2015 - 11:09
Se qualcuno è interessato ho una key DRM free (GOG) da vendere
primo!
quanto vuoi?
Sborrare e.t divertire
Inviato 19 maggio 2015 - 11:32
Inviato 19 maggio 2015 - 11:39
E' una key di steam o staccata? Comunque ok, mandami in pvt il tuo indirizzo che ti faccio la ricarica paypal
Sborrare e.t divertire
Inviato 19 maggio 2015 - 17:52
No diocristo c'ero prima io
Inviato 19 maggio 2015 - 19:03
stavo guardando i vari video comparing etc
oddio alla fine non è che sia sta meraviglia graficamente parlando. Bello si, ma nella media, nulla di miracoloso
Inviato 19 maggio 2015 - 22:35
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 20 maggio 2015 - 08:04
stavo guardando i vari video comparing etc
oddio alla fine non è che sia sta meraviglia graficamente parlando. Bello si, ma nella media, nulla di miracoloso
Va beh anche Skyrim senza mod non era tutto sto miracolo , il fatto e che quando devi gestire open world un pò a compromessi devi scendere, oppure metti un quad sli
Secondo me calcolando la mole di cose che deve muovere a schermo, su console hanno fatto un buon lavoro, almeno da quello che si evince nei video
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 20 maggio 2015 - 10:20
E chi ha parlato di console/pc, io parlavo in generale dell'impatto grafico. Skyrim ai tempi fu meraviglioso già all'uscita senza mods.
Giusto per chiarirci, come colpo d'occhio grafico, mi ha fatto molta più impressione Unity (seppur con i suoi over 9000 problemi tecnici e framerate da cani) che questo deuicciatre...
E pure li ci sono un pochino di cose da muovere a schermo...
Inviato 20 maggio 2015 - 10:26

Cioè bello eh, ma soprattutto guardando il terreno, mi sa di molto grezzo e "old-style"...
Non mi fa gridare al miracolo ecco. Poi ovviamente in tutto il resto è un giocone a mani basse.
Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2015 - 10:28
Inviato 20 maggio 2015 - 10:32
questa da PS4 per confronto...
Inviato 20 maggio 2015 - 10:40
dai uno dell'it, il commento sulla versione pc...
Dopo 4 ore di gioco posso sbilanciarmi sul comparto tecnico/grafico finalmente.All'inizio stavo quasi per vomitare,vedere una 980 perdere 20 frame dentro una stanza per tre capelli svolazzanti di Geralt mi ha inorridito non poco.Comparto grafico a dir poco altalenante,dove il gioco offre ottimi scorci in alcune zone e, mentre mia madre succhia cazzi, in altre mostra il fianco a troppe semplificazioni grafiche.La resa dell'acqua è l'apoteosi dello schifo,tra shader in bassa risoluzione e riflessi a dir poco precalcolati e non in real time.(l'acqua di gta 5 è un altro pianeta,per non parlare di quella di watch dogs.......).Le pozzanghere sono a dir poco oscene,quelle che abbiamo visto nei trailer con acqua interattiva,potete scordarvele.L'interazione con l'acqua e quasi nulla,non c'è interazione tra Geralt ed essa,limitandosi a due schizzetti per giunta mal realizzati nelle pozzanghere.La vegetazione è a tratti imbarazzante,tra ciuffi d'erba 2d posizionati in mezzo a quelli 3d realizzati a dir poco superficialmente.Le texture sono altalenanti,si passa da pessime a buone,le ottime scordatevele.(basta avvicinare il viso di Geralt alla telecamera per vedere la bassa risoluzione della stessa,incredibile.Illuminazione un po' in real time e un po' precalcolata,mostra il fianco soprattutto davanti agli specchi d'acqua che contribuiscono a svelarne il trucco troppo facilmente.E' chiaramente un port da console a pc,visto che maxando tutto a 1080p(mettendo solo alto,al posto di ultra per la visualizzazione del fogliame dalla distanza)il gioco usa solo 1.4 gb di vram dei 4 disponibili nella 980.Oltre ad avere quantità di vram dormiente ci pensa anche il processore a dormire profondamente,giusto per farv un esempio.(il video è di un mio amico che è a dir poco contrariato dall'ottimizzazione di questo gioco su kepler)Il gioco offre ottimi scorci visivamente nonostante il disastro tecnico che è palese,sintomo di un port da console a pc.Peccato.icon_frown.gifIn definitiva il gioco è andato oltre le mie aspettative per il comparto tecnico generale,peccato però in senso negativo.
Messaggio modificato da Pistus il 20 maggio 2015 - 10:40
Sborrare e.t divertire
Inviato 20 maggio 2015 - 10:45
E porca troia cosi mi ammoscio , comunque cè da dire che anche su Skyrim alcune texture non erano il massimo ma anche che con alcuni mod diventava impressionante e riusciva a girare ancora abbastanza bene
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 20 maggio 2015 - 10:45
Skyrim
2011
Inviato 20 maggio 2015 - 12:27
meh
http://www.eurogamer...rmance-analysis
quindi ricapitolando, grafica non così WOW e prestazioni tutt'altro che ottime.
Si può attendere la Enhanced Version a 10€
Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2015 - 12:31
Inviato 20 maggio 2015 - 12:30
non sfruttano nemmeno una 980 rotfl
Inviato 20 maggio 2015 - 12:52
Io ci sto giocando in 4k ultra senza AA e non è male... Non fa gridare al miracolo ma non si può paragonare a skyrim su...
Inviato 28 maggio 2015 - 12:01
unlegittato e provato con patch 1.03 (ho già scaricato pure la 1.04 ma ancora non installata, sembra ci sia un bug che ti fa smettere di guadagnare exp) sul portatile con la 850m (+135/+195 clock)
quasi tutto high, qualcosa su medium. post processing tutto attivo. (ovviamente hairworks no )
900p, 30fps fissi
Però questo gioco a quanto leggo è un bug col gioco intorno. Varrà la pena tra qualche mese forse. La cosa peggiore sono i movimenti del pg, c'è una specie di orrido lag nello spostarlo, che non dipende dalle prestazioni...
Messaggio modificato da G-DannY il 28 maggio 2015 - 12:05