beh il tipo è un "maestro" ha esposto in mezzo mondo e insegna all'uni!!
Posted 09 February 2013 - 10:45
Ah beh, non ne dubito... per un corso di 2 gg partono 300€
Posted 09 February 2013 - 13:39
eh, però la cifra rimane consistente
Dai, ci penso, anche perchè io dovrei fare il corso ultrabase, te potresti già fare quelle più avanzato.
Posted 09 February 2013 - 14:13
Mi ha risposto l'ultimo fotoriparatore che avevo contattato: 60-70€ + iva .
DIY >>> all. 11€, un'oretta di lavoro per togliere le vecchie guarnizioni, mezz'oretta (penso) per mettere le nuove e bon.
Posted 09 February 2013 - 14:17
Posted 14 February 2013 - 17:35
Arrivate le guarnizioni. Scaricate e, mentre mia madre succhia cazzi, installate tutto in automatico, nessun problema .
Ora devo solo prendere rullini e roba per sviluppare
Posted 15 February 2013 - 18:25
Impegni permettendo certo, almeno mi insegni a scattare a pellicola .
Io la spesa la farei da ars-imago, e includo anche alcune pellicole per iniziare.
Questo è il carrello che ho fatto:
http://i.imgur.com/WaPVm8I.png
Ho messo un po' di pellicole accazzo giusto per farti vedere i prezzi, io più che altro penso di prendere 2-3 tri-x e 2-3 tra fp4 e hp5.
Il problema dei negozi online sono le SS... 10€... ho chiesto a qualche negozietto in zona ma le pellicole b/n non le tengono, penso che dovrò andare da qualcuno più fornito, magari a milano.
Posted 15 February 2013 - 22:02
ILFORD SVILUP ID11 ILFORD 1 LT
Posted 16 February 2013 - 08:14
Ma che negozio è? Vendono anche online?
Posted 19 February 2013 - 21:17
beh no
dont ask dont tell
Allora: tank posso regalarti la mia, ne ho due e uno non la uso mai... me la regalarono a due lire per cui FC... posso darti l'acido acetico glaciale che usi come bagno intermedio di stop e potrei darti una botticina di imbibente tanto che se ne usano 2ml e 1 lt dura 500 rulli...!!
poi vedo se mi viene in mente qualcosa...
Posted 20 February 2013 - 09:00
Posted 05 March 2013 - 18:06
No no, non ho abbandonato, solo che in questo periodo sono strapreso da altro e ho dovuto mettere tutto in pausa, sono due settimane che praticamente non faccio foto a parte un paio di test strarapidi
. Non ho ancora acquistato nulla.
Questo weekend non ci sono, sono in montagna sia sabato che domenica . Quand'è che ritorni quassù?
Posted 08 March 2013 - 20:53
Montagna saltata (odio ste cose, dio cane), sono a casa tutto il WE.
Rcoso, riesci comunque a portare su qualcosa o sei già partito?